Pokémon Rosso/Blu

Slowpoke.

Zoidberg
Ciao a tutti, ho appena visto che è uscito Pokémon Rosso/Blu! L'ho preso una settimana fa e appena ho acceso il mio Game Boy Color mi sono reso conto di quanto sia grandioso come gioco! La grafica è incredibile e ci sono ben 150 pokémon da catturare! Per ora sto ancora decidendo con quale pokémon incominciare, qualche consiglio?
 

Bisba

Parroco
Slowpoke. ha scritto:
Ciao a tutti, ho appena visto che è uscito Pokémon Rosso/Blu! L'ho preso una settimana fa e appena ho acceso il mio Game Boy Color mi sono reso conto di quanto sia grandioso come gioco! La grafica è incredibile e ci sono ben 150 pokémon da catturare! Per ora sto ancora decidendo con quale pokémon incominciare, qualche consiglio?
scherzi, vero? °_°

cmq ti consiglio squirtle...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Benvenuto nel forum e nel mondo dei pokemon!

É strano leggere di qualcuno che inizia con rosso o con blu ad un passo dall'uscita di diamante/perla!

Come mai proprio con rosso o blu? Con il GBC, avresti potuto prendere direttamente argento o oro o cristallo, ma immagino sia stata un'occasione.

Il mio consiglio come primo pokemon è invece Bulbasaur, avantaggiato, rispetto agli altri due, nelle prime due palestre (pokemon terra/roccia per Brock ed acqua per Misty). Ed anche nella terza (pokemon elettro) non se la passa poi tanto male.
 

MC5

n00b ante litteram
Slowpoke. ha scritto:
Ciao a tutti, ho appena visto che è uscito Pokémon Rosso/Blu! L'ho preso una settimana fa e appena ho acceso il mio Game Boy Color mi sono reso conto di quanto sia grandioso come gioco! La grafica è incredibile e ci sono ben 150 pokémon da catturare! Per ora sto ancora decidendo con quale pokémon incominciare, qualche consiglio?
io ti consiglio di aspettare pokemon oro e argento; certo per ora abbiamo solo qualche sporadico screenshot, ma fra qualche mese potrai avere il tuo lugia nella pokeball, fidati, l'attesa vale il gioco...
 

Blackmew

Parroco
Slowpoke. ha scritto:
Ciao a tutti, ho appena visto che è uscito Pokémon Rosso/Blu! L'ho preso una settimana fa e appena ho acceso il mio Game Boy Color mi sono reso conto di quanto sia grandioso come gioco! La grafica è incredibile e ci sono ben 150 pokémon da catturare! Per ora sto ancora decidendo con quale pokémon incominciare, qualche consiglio?
Ha una grafica incredibile?:°D Era meglio se ti prendevi Smeraldo comunque...(IMHO!)Io invece ti consiglio Charmander, poi la decisione è tua...
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ma allora non l'ho preso solamente io °___°

Certo che strano gioco...con questi 150 Pokèmon da catturare...chissà com'è...

Ma per caso i Pokèmon sono gli stessi del cartone animato? No, perchè io lo vedo tutti i giorni *_*

Io ho cominciato con Squirtle, perchè mi piaceva di più, però anche Bulbasaur è bello :D

Comunque ha ragione MC5, tra pochi mesi uscirà Argento, che sarà molto più bello.

Ci saranno addirittura dei nuovi pokèmon *_____*

Ma per favore.
 

The King

Amministratore di condominio
Io ti consiglio di prendere Squirtle, appena comprai quel gioco usai lui come starter e non ho mai avuto problemi  :D
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
si anche io ti consiglio squirtle .-.

comunque, è una settimana che lo hai e non hai ancora uno starter?
 
Ultima modifica di un moderatore:

TiiBiiDii

Passante
uhm... a giudicare dal post, dalle intenzioni e dai piccoli particolari che fai trapelare...

Slowpoke. ha scritto:
Ciao a tutti, ho appena visto che è uscito Pokémon Rosso/Blu! L'ho preso una settimana fa e appena ho acceso il mio Game Boy Color mi sono reso conto di quanto sia grandioso come gioco! La grafica è incredibile e ci sono ben 150 pokémon da catturare! Per ora sto ancora decidendo con quale pokémon incominciare, qualche consiglio?
se ti dico SAGE sai benissimo a cosa mi riferisco vero? :D

PS: e comunque la tua è un' EPIC FAIL:

rosso e blu funzionavano già sul game boy primo modello
default_chirolp_gusun.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
Lui non ha mica detto di aver comprato il GBC apposta, ha detto che ha inserito la cartuccia e l'ha acceso. Dove sarebbe l'errore?

Ma poi, rispondete ancora anche se avete visto che non ha più effettuato l'accesso dalle 16 di due giorni fa? Questo topic sarebbe da chiudere, anche se come burla è la meglio riuscita di tutte.
 
Top Bottom