Il Mago Lucanik

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
C'era una volta, nel regno di PCentral, un grande mago, di nome @Lucanik. Egli era noto per la sua abilità di animare i LEGO. Un brutto giorno però, il suo migliore amico si ammalò di un gravissimo male, così egli chiese al grande mago di andare a trovare i leggendari Salamini Beretta gialli, gli unici in grado di curare il suo male. L'intrepido mago sapeva che per creare i Salamini gialli aveva bisogno dello zafferanno magico delle Montagne Jahlle, luogo inesplorato ai confini del regno, ma non si fece scoraggiare e partì con l'intento di salvare il suo amico cavaliere, @Sir_Porchetta il prode. Dopo aver attraversato sei praterie, due laghi, tre montagne e persino il parcheggio di un supermercato, il mago arrivò ai piedi delle Montagne Jahlle e si mise a cercare lo zafferano magico. Questa pianta ha un fiore di color blu wiki e cresce vicino alla cima, quindi si può capire bene che @Lucanik dovette scalare le montagne, ma ci riuscì grazie all'aiuto dei suoi fedeli LEGO. Arrivato a destinazione però, il terribile stregone @CiaobyDany lo colpì alle spalle con una folata di vento, ed il povero mago non cadde giù solo grazie al supporto dei LEGO.
-Maledizione! -imprecò lo stregone- Non avrai MAI il mio zafferano, MAI!!!- Detto ciò si scagliò contro il nostro eroe, che però fece appena in tempo ad erigere uno scudo di LEGO, quindi l'attacco di @CiaobyDany non ebbe effetto.
-Ah, ah, ah! Non hai detto la parola magica! -disse beffardo il mago muovendo l'indice destro- Osserva il mio attacco!-
@Lucanik usa Metronomo!
@Lucanik usa Splash! Ma non succede nulla!
-Ehm... -il mago era molto imbarazzato, anche perché lo stregone era scoppiato a ridere- Era una finzione! Questo è il mio vero attacco!
@Lucanik usa Metronomo!
@Lucanik usa Neropulsar! È superefficace!
-Argh! -lo stregone cadde a terra, con pochi PS- Questo non basta a scoraggiarmi! Non vincerai!-
@CiaobyDany usa Contropiede!
-Niente male come contrattacco! -disse il mago con tono provocatorio- Ma ti ci vorrà di meglio per battermi! Mossa L!!!!-
-Ho-oh...-
@Lucanik usa IperLEGO Yoyoyo!
@CiaobyDany non ha più energie!
-Offf!-lo stregone si accasciò a terra- Ha-hai vinto. Prendi lo zafferano.-
Il mago prese qualche chilo di zafferano magico, quindi salutò lo stregone e si avviò verso casa. Ma c'era un problema: il parcheggio era pieno di gente, quindi dovette cambiare percorso. Dopo aver attraversato un lago, sedici pianure, due montagne e perfino il centro di Milano, arrivò infine a casa. Corse da @Sir_Porchetta il coraggioso e gli diede un paio di Salamini gialli. Egli si riprese istantaneamente e ringraziò infinitamente l'intrepido mago, che subito dopo crollò sfinito sul letto di casa sua e dormì ben 16 ore di fila, poi si svegliò, accese la Switch su Spada e dopo due secondi trovò un Applin shiny, e fu molto contento. Quindi fece un ragionamento molto logico e disinteressato:
-Mmmh... Forse dovrei fare imprese eroiche più spesso, così trovo più shiny!-
FINE
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
il terribile stregone @CiaobyDany lo colpì alle spalle con una folata di vento
Ehi! Io non sono una persona malvagia! Chiunque mi conosca può confermare u.u
Non avrai MAI il mio zafferano, MAI!!!
(effettivamente però potrei prenderla malino se mi venisse rubato lo zafferano...)
e perfino il centro di Milano
Ed è stato quando l'intrepido Lucanik è riuscito ad attraversare il centro di Milano che ho capito che si trattava di una storia di fantascienza e non di fatti realmente accaduti (e dimenticati)
Blessed but si dice cromatico.

Non so bene di cosa ti sia fatto per scrivere questo delirio, ma è stato decisamente divertente, grazie, lol.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Ehi! Io non sono una persona malvagia! Chiunque mi conosca può confermare u.u

(effettivamente però potrei prenderla malino se mi venisse rubato lo zafferano...)

Ed è stato quando l'intrepido Lucanik è riuscito ad attraversare il centro di Milano che ho capito che si trattava di una storia di fantascienza e non di fatti realmente accaduti (e dimenticati)

Blessed but si dice cromatico.

Non so bene di cosa ti sia fatto per scrivere questo delirio, ma è stato decisamente divertente, grazie, lol.
Sì, lo so bene. Però mi serviva uno stregone malvagio ed il primo utente che mi è balzato in mente eri tu.
Lol, lo zafferano era per il colore dei Salamini, ovvero giallo.
Lol, pensavo quando ho scritto del parcheggio del supermercato.
Se fossi stato tu il protagonista, avrei scritto cromatico, ma non lo sei, quindi... shiny!
M'è venuta l'ispirazione mentre mi asciugavo i capelli e l'ho scritta in 30 min, che ho dovuto togliere a totk. Grazie.
ed in effetti io potrei letteralmente uccidere per un risotto allo zafferano preparato come si deve, dovrei brevettarne una versione personalizzata fatta con salamini Beretta sbriciolati dentro
Bene. Quando sarai multimiliardario perché il risotto ai Salamini gialli va a ruba, invitaci tutti nella tua magione e facciamo un pranzo in compagnia.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Vorrei guardare Star Wars, ma non è corretto. (@MagoscuroFil non mi linciare per favore, ho buone intenzioni)
I primi due sono stati diretti da un famosissimo regista. Cerca nel testo una frase familiare.
se azzecco io è da ridere visto che 1) sono una capra in fatto di cinema e 2) detesto HP ma la mia ex mi costrinse a vedere l'intera saga con lei

inoltre mi son ricordato che i primi due sono diretti da Chris Columbus (quello di Mamma Ho Perso L'Aereo per intenderci)

perciò dico harry potter, non mi linciare [cit.] se ho sbagliato
 

Andrew01

[NSFW]
Avevo in effetti un dubbio su HP, ma lo avevo escluso pensando che forse Zede non conoscesse Columbus.
Non è che voglio dire che è ignorante.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Jurassic Park, il computer del cretino che fece saltare la corrente.
Beccata prima ancora di sapere che tu l'avevi messo apposta. Spiace ma sto film è la mia infanzia pre Pokemon..

E se non è quella... Complimenti ancora di più!!!
Esatto. Cit Dennis Nedry.
Eh, vabbè, troppo easy per te lol.
No, è quella.
gg wp Nic, in effetti Stefano Spielberg lo conoscono pure gli arbusti
Già. @Andrew01: *si deprime per non aver riconosciuto la cit*
Io: Dai Andrew, fa nulla, ti rifarai con la prossima storia.
 

Nic

Parroco
Beato @Nic che ricorda ogni singola battuta di un film. Film che tra l'altro avevo presentato nella rassegna fantascientifica. 🤣
Comunque tranquillo non mi deprimo per così poco. Ora vado solamente di là a fare harakiri
È letteralmente un caso fortuito. Ci sono cresciuto nel vero senso della parola con quel film, prima dei Pokemon, a partire dai 4/5 anni avevo in testa solo i dinosauri 😝.
Ho ancora l'armadio dai miei pieno di riviste DeAgostini a mega mallopponi e libri dell'epoca sui dinosauri.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
È letteralmente un caso fortuito. Ci sono cresciuto nel vero senso della parola con quel film, prima dei Pokemon, a partire dai 4/5 anni avevo in testa solo i dinosauri 😝.
Ho ancora l'armadio dai miei pieno di riviste DeAgostini a mega mallopponi e libri dell'epoca sui dinosauri.
@theSupereme approva questo elemento. Lui l'ha riconosciuto istantaneamente.
 
Top Bottom