Nomination Olimpo Del PCF

Chi andrà sull'Olimpo piecieffesco oggi?

  • Luca

    Voti: 0 0,0%
  • Lucas

    Voti: 0 0,0%
  • Gika

    Voti: 0 0,0%
  • Pariston

    Voti: 0 0,0%
  • Ombra

    Voti: 0 0,0%
  • Andrew

    Voti: 0 0,0%
  • Fil

    Voti: 0 0,0%
  • ThunderShock

    Voti: 0 0,0%
  • Orion

    Voti: 0 0,0%
  • Andreus

    Voti: 0 0,0%
  • Dxs

    Voti: 0 0,0%
  • Franky

    Voti: 0 0,0%
  • Nykola

    Voti: 0 0,0%
  • Blaze

    Voti: 0 0,0%
  • Black-ray

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    17

Nic

Parroco
E l'ottavo posto va a... @Nic!!!!!
@Nic è un utente molto famoso ed attivo, anche se iscritto da soli 4 anni. È nota soprattutto la sua mania per i Tomy, ben comprensibile poiché le statuette sono molto belline. È inoltre colui che ha iniziato il topic del becchino, dove ci sono le più fantasticherrime freddure di sempre. Si è guadagnato il posto sconfiggendo i rivali @Snorlite e @Lucanik, grazie a 3 voti. Ci si vede dopodomani per il settimo posto!
Grazie 🙂 non l'avevo ancora letto questo. Puoi aggiungere anche che la mia collezione ossessiva è (è stata... Perché adesso sono al completo): i primi set del TCG!! E poi altre cose che si possono trovare tra un mio messaggio e l'altro... ma va benissimo così, era per precisare.
Poi ho scoperto anche di essere femmina.🤣
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Grazie 🙂 non l'avevo ancora letto questo. Puoi aggiungere anche che la mia collezione ossessiva è (è stata... Perché adesso sono al completo): i primi set del TCG!! E poi altre cose che si possono trovare tra un mio messaggio e l'altro... ma va benissimo così, era per precisare.
Poi ho scoperto anche di essere femmina.🤣
Prego, ma non è merito mio, è dei tuoi fan! Wow, non sapevo avessi i primi set completi! Ho corretto il piccolo errore, sorry.
 

Nic

Parroco
Prego, ma non è merito mio, è dei tuoi fan! Wow, non sapevo avessi i primi set completi! Ho corretto il piccolo errore, sorry.
*Modalità Ego attiva*
Base, jungle, Fossil, team Rocket completi in italiano.
Gym Heroes ENG completo
Gym challenge ENG manca Blaine Charizard ma mi tengo due reni per adesso, poi si vedrà
Neo Discovery italiano completo e neo Genesis italiano no, manca lugia e un feraligatr.

Molte prime edizioni ovviamente nel Rocket e Fossil e poche o pochissime negli altri set, ma non è mai stato quello l'obbiettivo. Invece avere i set almeno in condizioni Excellent, si, quello è l'obbiettivo!

Poi c'è anche un Album dove ho creato delle pagine a fantasia con carte giapponesi dispondendole per concept come colore/illustratore/evoluzioni/ ma rende più l'idea mostrare anziché parlare.

❤️❤️❤️io❤️❤️❤️
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
*Modalità Ego attiva*
Base, jungle, Fossil, team Rocket completi in italiano.
Gym Heroes ENG completo
Gym challenge ENG manca Blaine Charizard ma mi tengo due reni per adesso, poi si vedrà
Neo Discovery italiano completo e neo Genesis italiano no, manca lugia e un feraligatr.

Molte prime edizioni ovviamente nel Rocket e Fossil e poche o pochissime negli altri set, ma non è mai stato quello l'obbiettivo. Invece avere i set almeno in condizioni Excellent, si, quello è l'obbiettivo!

Poi c'è anche un Album dove ho creato delle pagine a fantasia con carte giapponesi dispondendole per concept come colore/illustratore/evoluzioni/ ma rende più l'idea mostrare anziché parlare.

❤️❤️❤️io❤️❤️❤️
Cavoli, quanto vorrei essere nato nel 1980 e simili! Che invidia!
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Sarebbe stato più che sufficiente fra l'88 e il 93 per goderne a pieno il boom durante la miglior fase dell'infanzia 😉
Effettivamente è meglio 85, così ad undici anni se abbastanza maturo e puoi capire meglio la cosa.
Messaggio unito automaticamente:

Anch'io non mi ero accorto di essere arrivato sesto 🤣
Ringrazio chi mi ha votato.
Prego, non c'è di che 😉
 

Nic

Parroco
I Pokemon in Italia sono arrivati nel 99 e non c'erano grandi mezzi per sapere del loro successo in Giappone già dal 95
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Sei un bravo ragazzo.
Grazie 😊
Vince @aleterla!!!! Forza @CiaobyDany per il secondo posto!
Comunque riprendo un meme di @Andrew01 per dire che NESSUNO mi ha MAI votato, nonostante TUTTI dicano che sono il resuscitatore del PCF.
photo6.jpg
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
io richiedo un'indagine dell'ufficio inchieste perché alla fine la graduatoria sarà praticamente uguale a quella personale di Zede, ovvero il creatore del sondaggio classificato

#gombloddo #noncredoallecoincidenze
Ti brucia che stia diverse posizioni sopra di te, eh? 🙃
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
io richiedo un'indagine dell'ufficio inchieste perché alla fine la graduatoria sarà praticamente uguale a quella personale di Zede, ovvero il creatore del sondaggio classificato

#gombloddo #noncredoallecoincidenze
Allora, dato che non voglio agenti federali in casa né tantomeno spie, rivelo subito la mia classifica personale:
1) IRDG
2) @Carmageddon
3) @CiaobyDany
4) @aleterla
5) @Lucanik
6) @Andrew01
7) @Nic
8) @MagoscuroFil
9) @Pariston
10) @Ombra
 
Top Bottom