giochi gratis online

G31

Amico
mi potreste dire dei giochi di auto,di strategia tipo command e conquer,e altri ke conoscete voi ke sono gratis da giocare online?????
 

G31

Amico
solo questi??a parte track mania sono tutti simili xò io gioco a warrock già e cercavo degli strategici online
 

Sin

the ultramegamaster
Half-Life 2 Deathmatch se hai una vga Ati è gratis, però è un fps.

Live for speed è una simulazione d'auto (nel vero senso della parola, non è per niente arcade), la versione free ha alcuni limitazioni ma è tranquillamente giocabile.

Di strategici non so, OGame è un azzardo.. :D
 

G31

Amico
ogame???ci giocavo a parte delle scritte arriva una flotta attacante da nn facevi nient'altro,xò se realizzerebbero un gioco in 3d sulla base di ogame nn sarebbe male.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Non conosco nessun gioco strategico online che sia gratis. Ti consiglio TMN ma se vuoi immergerti in un'esperienza multiplayer online allora dai un'occhiata a World of Warcraft e non potrai vivere senza..

You have the key!

P.S. Ovviamente non è gratis perché mantenere più di 100 server da un migliaio di giocatori ognuno costa..
 

Aquila 1

Amico
liuton2005 ha scritto:
Non conosco nessun gioco strategico online che sia gratis. Ti consiglio TMN ma se vuoi immergerti in un'esperienza multiplayer online allora dai un'occhiata a World of Warcraft e non potrai vivere senza..

You have the key!

P.S. Ovviamente non è gratis perché mantenere più di 100 server da un migliaio di giocatori ognuno costa..
Oppure scaricatelo (è diventato legale °°) e vai alla ricerca di server privati decenti.

Naturalmente il numero di giocatori cambia da qualche migliaio a qualchecentinaiosetuttovabene.

Ciò e gratis e avrai una giocabilità decente.

In quanto a stategici vanno online tutti senza costi di abbonamento, ma devi (per quanto ne so) acquistare per tutti il gioco originale, io ti posso consigliare Empire Earth the Art of Conquest, è ottimo e, nonostante vecchio, è ancora popolato. L'unica cosa sarà raro trovare italiani.

PS:È un'espansione e devi quindi avere anche il precedente.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Aquila 1 ha scritto:
e vai alla ricerca di server privati decenti.
I più decenti vantano ADDIRITTURA 1000+ utenti connessi, e una disconnessione BEN ogni oretta. I più decenti, eh. E te lo dico per esperienza personale.
Ciò e gratis e avrai una giocabilità decente.
Se fare una istance, e disconnettersi si e no ogni ora dovendo ricominciare da capo perchè non sai nè quanti del tuo party si riconnetteranno, nè quando, non lo trovo giocare bene. Soprattutto perchè io gioco il Priest Holy, e VIVO di istance.In definitiva, se non si ha intenzione di giocare sul server official, sconsiglio WoW. I privati, per quanto possano essere gratuiti, sono scomodi, BUGGATI [ah, non l'avevo detto? Beh, lo sono. E anche TROPPO.], laggano, e si disconnettono.
 

G31

Amico
mi spiegate + o meno cos'è o come si gioca a WoW in 2 parole,da quanto ho capito io sei in una mappa infinita e incontri personaggi di ogni genere dagli orsi ai maghi....cmq io qui ho C&C red alert 2,vorrei giocare in internet ma nn riesco a trovare la lan in questo gioco per simulare una lan virtuale,ne mi riesco a collegare in internet,qualcuno sa come fare?come gioco è bellissimo(secondo me) e sfidare degli amici online sarebbe mitico...un metodo esiste ma nn ho capito come si usa si chiama XWIS
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
G31 ha scritto:
mi spiegate + o meno cos'è o come si gioca a WoW in 2 parole,da quanto ho capito io sei in una mappa infinita e incontri personaggi di ogni genere dagli orsi ai maghi....
E' il commento più ironico che tu potessi fare a proposito di WoW..
 

G31

Amico
no so che gioco è anche xkè i miei precedenti comp nn mi permattevano di giocare solo il dual core di adesso me lo permette,e poi ne sentivo solo parlare nn mi sono mai informato
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Le mie prolungate e adorate da tutti assenze da questo forum sono dovute interamente a World of Warcraft. Ho 2 pg al 70 e adesso ne gioco un terzo.

E' tutto un mondo da scoprire. Se vuoi iniziare a giocare vieni su Hakkar horda..
 

Robby

Amico
uh...mi intrometto un'attimo...

io sto giocando a Warcraft 3, ma World of warcraft e Il gioco a cui sto giocando sono gli tsessi? o è uno diverso? o_O
 
Sono totalemnte diversi. WC3 e' un gioco di strategia, mentre WOW e' un gioco di ruolo online in multiuplayer massivo. (massive multiplayer online role-playing game, ecco cosa vuol dire MMORPG)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Qualcuno sa per caso come si fa a modificare le skin di base di Trackmania e mettere skin fighe come per esempio una Ferrari?
 
Top Bottom