Suoneria Chiamate Cellulare

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Che suoneria avete per le chiamate sul telefono? Io ho il motto del Team Rocket in inglese!
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
E perché notoriamente la sveglia la detesti. Negli ultimi anni di liceo avevo scelto Uprising dei Muse, che amavo, convinto che mi avrebbe aiutato ad alzarmi più volentieri dal letto: niente di più sbagliato. L'unico risultato ottenuto è stato l'avere iniziato ad odiarla e non ho ancora smesso.
Spiaze per la sad story. A me svegliano i miei genitori lol.
 
  • Love
Reazioni: Nic

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Suoneria? Ho il telefono impostato su silenzioso da tipo 10 anni.

Un consiglio che non c'entra niente ma è in qualche modo correlato: MAI usare le proprie canzoni preferite come suoneria per la sveglia. Mai.
E' una lezione dura da imparare. Ho usato una canzone che mi piace solo una volta e poi ho deciso che no, suoneria standard sia.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Lol, oggi mi hanno chiamato mentre ero in classe ed avevo dimenticato il cellulare acceso, quindi è partito il motto del Team Rocket in inglese e la classe si è messa a ridere fragorosamente mentre io rifiutavo la chiamata.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
io ho un jingle col sassofono, non stanca mai 🎷

come dissi a ottobre 2020: sax > sex
Hai mai pensato a seguire un corso di sax? Le scuole di musica offrono lezioni gratuite, senza impegno, a chi si dice interessato, e ti prestano lo strumento (l'ancia te la lasceranno portar via, per ovvi motivi XD)!
Suonare insieme è figo, e per dirlo io che sono un tipo tutt'altro che sociale, ce ne vuole!
Tra nuovo ed usato, il sax offre tantissima scelta per tutte le tasche, pensaci! 👍
 
Top Bottom