Presentati!

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Descrivetevi, basta che non diciate insulti, bestemmie, cose sconce e roba simile. Non litigate perché la regola è ridere.
Eccomi qua:
Salve, mi chiamo Guido Disguido, ho 3267.9547 anni, i capelli che vanno perennemente a fuoco e gli occhi rossi tipo gli Alfa di Arceus. Di lavoro faccio l'essere vivente e, anche se non si dovrebbe dire, ho uno stipendio di 1 milione di eurollari al secondo. Giusto, dimenticavo: sono nato il 151/100/4096 cioè il 151 centembre 4096. Mio padre si chiama Gustavo Ungelato, mia madre Èbuona Lapolenta, mio fratello Mipiace Lalasagna, mia sorella Chesapore Ilcioccolato e la mia cagnolina Caciotta. Respiro polvere di diamanti mischiata alla candeggina sempre in polvere, mentre di solito bevo muco allungato con la benzina. Porto Pi greco elevato a Pi greco di scarpe, odio i tatuaggi, sono alto 2 chili e mezzo, peso 572 metri, ho gli occhiali e l'apparecchio ai denti (uniche cose vere), il mio gruppo sanguigno è PNG e colleziono Paesi e monumenti, ma in generale pezzi di terre emerse.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
e dire che avevo dato una risposta simile - a @PokéLove però - via messaggio privato tanto per cazzeggiare...ho creato un mostro (seguìto a ruota da altri sempre in mp) , sigh
Guarda che io ho copincollato la presentazione della discussione privata, puoi farlo se vuoi, anche prenderlo da altre parti.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Il popolo vuole quella risposta. Ti do anche l'amnistia da eventuali ripercussioni (anche se qui non ho poteri, ma shhhh!)
Screenshot_2023-04-25-13-37-36-490_com.microsoft.office.outlook.jpg
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Non ho volutamente messo cosa è vero per lasciare l'ambiguità, magari quello sgabello respiratorio potrei averlo davvero, chissà.

Comunque alcune cose del primo post sono oggettivamente magnifiche: gli occhi rossi tipo gli alfa di Arceus mi hanno fatto ridere e - soprattutto - il nome Caciotta del cane è MERAVIGLIOSO...penso che chiamerò così il mio, soprattutto se dovessi prendere un pastore maremmano.
Ora che ci penso c'è quello per i figli, ma non un topic in cui discutere di come chiamare gli animali domestici; vado sùbito a crearlo!
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Non ho volutamente messo cosa è vero per lasciare l'ambiguità, magari quello sgabello respiratorio potrei averlo davvero, chissà.

Comunque alcune cose del primo post sono oggettivamente magnifiche: gli occhi rossi tipo gli alfa di Arceus mi hanno fatto ridere e - soprattutto - il nome Caciotta del cane è MERAVIGLIOSO...penso che chiamerò così il mio, soprattutto se dovessi prendere un pastore maremmano.
Ora che ci penso c'è quello per i figli, ma non un topic in cui discutere di come chiamare gli animali domestici; vado sùbito a crearlo!
Bravo Luke (posso chiamarti Luke? Sennò mi confondo con @LucaRio)!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Nik sembra @Nic. Lucky Luke mai sentito,e comunque al massimo diventavi Camminatore dei cieli (Skywalker).
Questo mi ricorda che un'amica di mia sorella voleva chiamare il figlio Luke Skywalker, ma all'anagrafe gliel'hanno bocciato.
(e shame on you per non conoscere Lucky Luke)
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Questo mi ricorda che un'amica di mia sorella voleva chiamare il figlio Luke Skywalker, ma all'anagrafe gliel'hanno bocciato.
(e shame on you per non conoscere Lucky Luke)
Le mie lacune vanno colmate: prima lo Scottex, adesso io pistolero... vado, mi informo e torno.
Edit: Lucky Luke è un Pistolero dei fumetti e Sio è un fumettista. Conclusioni: è tutto correlato 🫨!
 

PokéLove

Una semplice Allenatrice di Vulpix.
RICAPITOLIAMO
Salve mi chiamo...ecco...sì,mi chiamo Lubadella Lubadelli.Ho tre occhi,i capelli fosforescenti che cambiano colore,quattro braccia e,stranamente,ho due gambe.Lo so,è strano
Io sono nata con un secondo Big Bang di nome Mini Bang che mi ha trasportata sulla Terra.Ho solo quindici miliardi di anni,non ho ancora un mestiere,si capisce.Quando diventerò più grande come mestiere voglio fare qualcosa.Lo so che state pensando:"Ma è matta?!Il lavoro del qualcosa è...impossibile!"Oh sentite,io voglio provarci perché la vita non è fatta solo di soffici Cottonee!
Stranamente,io compio gli anni ogni anno,mentre voi persone normali li compiete ogni tre anni.Boh,strano!A proposito:il mio compleanno è il 90/20,cioè il 20 Settemprulla,che è il 20esimo mese dell'anno(perché ovviamente i mesi dell'anno sono 20).
Io ovviamente ho i poteri,ovviamente mi trasformo,ovviamente mi trasformo in un Pokémon,ovviamente il Pokémon in cui mi trasfrmo è...Absol.
FINE(APPLAUSI)
P.S.: @ZedeFire non l'avrò mica scritto in ritardo????
Messaggio unito automaticamente:

Non hai poteri, eh? Io sì; te lo giuro sul mio Lucario V Astro con superficie ruvida da 30 euro. Parola mia😶
Ahaha, c'è il mio messaggio "😃 ti piace per caso respirare l'aria?"
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
RICAPITOLIAMO
Salve mi chiamo...ecco...sì,mi chiamo Lubadella Lubadelli.Ho tre occhi,i capelli fosforescenti che cambiano colore,quattro braccia e,stranamente,ho due gambe.Lo so,è strano
Io sono nata con un secondo Big Bang di nome Mini Bang che mi ha trasportata sulla Terra.Ho solo quindici miliardi di anni,non ho ancora un mestiere,si capisce.Quando diventerò più grande come mestiere voglio fare qualcosa.Lo so che state pensando:"Ma è matta?!Il lavoro del qualcosa è...impossibile!"Oh sentite,io voglio provarci perché la vita non è fatta solo di soffici Cottonee!
Stranamente,io compio gli anni ogni anno,mentre voi persone normali li compiete ogni tre anni.Boh,strano!A proposito:il mio compleanno è il 90/20,cioè il 20 Settemprulla,che è il 20esimo mese dell'anno(perché ovviamente i mesi dell'anno sono 20).
Io ovviamente ho i poteri,ovviamente mi trasformo,ovviamente mi trasformo in un Pokémon,ovviamente il Pokémon in cui mi trasfrmo è...Absol.
FINE(APPLAUSI)
P.S.: @ZedeFire non l'avrò mica scritto in ritardo????
Messaggio unito automaticamente:


Non hai poteri, eh? Io sì; te lo giuro sul mio Lucario V Astro con superficie ruvida da 30 euro. Parola mia😶
Ahaha, c'è il mio messaggio "😃 ti piace per caso respirare l'aria?"
Lol, mi ricordo. Però hai scritto in ritardo :P
 
Top Bottom