Modena Play 2023

Andrete al Modena Play 2023 (e mi vorrete incontrare)?

  • Sì, verrò per incontrarti!

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    3
  • Sondaggio chiuso .

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Ciao a tutti! Volevo chiedervi se andrete al Modena Play di quest'anno, in particolare agli emiliani come @Lucas992X e @Nic. Per chi non lo sapesse, il Modena Play è la più importante fiera italiana di giochi da tavolo, di cui io sono un grande appassionato insieme a mio padre.

Edit: se non è la sezione giusta spostatela.
 
Ultima modifica:

Nic

Parroco
Ciao a tutti! Volevo chiedervi se andrete al Modena Play di quest'anno, in particolare agli emiliani come @Lucas992X e @Nic. Per chi non lo sapesse, il Modena Play è la più importante fiera italiana di giochi da tavolo, di cui io sono un grande appassionato insieme a mio padre.

Edit: se non è la sezione giusta spostatela.
Sisì conosco, ma non ci andrò ahimè 😥
 
Si terrà a Modena, Italia, dal 17 al 19 febbraio 2023. È il più grande evento annuale dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte. L'evento presenterà i nuovi prodotti degli editori mondiali, oltre a tornei e masterclass. Ci sarà anche l'opportunità di fare rete con altri appassionati di giochi da tavolo e di acquistare nuovi giochi per la propria collezione. Se volete saperne di più su Modena Play 2023, potete visitare il sito ufficiale dell'evento o contattare gli organizzatori. Ma io trovo sempre maggiori informazioni su betscommesseonline.com
Lo farò, aspetto con ansia questo evento!
 
Ultima modifica:

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Alla fine ci sono stato ieri, dimenticavo di postare qua i miei acquisti:
20230520_181307.jpg
@ZedeFire non ti ho detto nulla perché essendo tu un giovincello che va ancora a squola scuola davo per scontato che non ci saresti stato di venerdì
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Alla fine ci sono stato ieri, dimenticavo di postare qua i miei acquisti:
Mostra allegato 6472
@ZedeFire non ti ho detto nulla perché essendo tu un giovincello che va ancora a squola scuola davo per scontato che non ci saresti stato di venerdì
Mod ed admin permettendo, io ti segnalo, ti denuncio alla BGIF (Board Games International Federation) e ti vengo sottocasa. ERI AL MODENA PLAY E NON ME LO HAI DETTO, DOPO CHE HO STRESSATO IN CHAT DICENDO CHE C'ERO IERI ED OGGI?! Non ti seguo più, tiè! Certi torti non sono scusabili!!! (Parliamo poi del fatto che vai al Play a comprare Azul Mini, una minc***** che serve solo a rubarti i soldi e farti perdere i pezzi, Azul è un bel gioco, ma al Play fanno prezzi assurdi, quindi meglio su ebay a 10 euro e fine!)
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
DOPO CHE HO STRESSATO IN CHAT DICENDO CHE C'ERO IERI ED OGGI?
Non leggo la chat e in generale non seguo ogni singolo thread del forum, possono esserci tanti motivi per cui un utente non vede qualcosa.

[...]farti perdere i pezzi[...]
Basta fare un minimo di attenzione e i pezzi non si perdono (cosa che comunque può succedere con qualsiasi gioco), in compenso ho una scatola molto più comoda e meno ingombrante del gioco "standard" oltre ad aver pagato la metà.

[...]al Play fanno prezzi assurdi[...]
Dipende. Ci sono sì dei prezzi gonfiati e dei finti sconti, ma si possono tranquillamente trovare prezzi onesti e anche delle buone offerte (tipo un mio amico ha preso un gioco scontato a 10€ invece dei 40€ del prezzo normale).

[...]meglio su ebay a 10 euro e fine!
Azul Mini l'ho pagato 20€ e da un rapido giro su eBay vedo minimi di 17€ (e bisogna vedere se sono affidabili). Ok il risparmio, ma per pochi euro non sto lì a farmi problemi, per fortuna non sono nella situazione in cui queste cifre fanno la differenza, e se lo fossi non butterei certo soldi in queste cose non essenziali.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Non leggo la chat e in generale non seguo ogni singolo thread del forum, possono esserci tanti motivi per cui un utente non vede qualcosa.


Basta fare un minimo di attenzione e i pezzi non si perdono (cosa che comunque può succedere con qualsiasi gioco), in compenso ho una scatola molto più comoda e meno ingombrante del gioco "standard" oltre ad aver pagato la metà.


Dipende. Ci sono sì dei prezzi gonfiati e dei finti sconti, ma si possono tranquillamente trovare prezzi onesti e anche delle buone offerte (tipo un mio amico ha preso un gioco scontato a 10€ invece dei 40€ del prezzo normale).


Azul Mini l'ho pagato 20€ e da un rapido giro su eBay vedo minimi di 17€ (e bisogna vedere se sono affidabili). Ok il risparmio, ma per pochi euro non sto lì a farmi problemi, per fortuna non sono nella situazione in cui queste cifre fanno la differenza, e se lo fossi non butterei certo soldi in queste cose non essenziali.
Ti ho menzionato ma fa nulla. Comunque se non mi vuoi incontrare basta dirlo, mi offendo solo esageratamente e resto così per un tempo indefinito ma fa niente (scherzo al 90%).
Capisco, ma comunque un imprevisto capita.
Per far capire la "gravità" della situazione, Kites, gioco con 6 clessidre e 50 carte, costava 25 euro, mentre Earthborne Rangers, contiene un foglio di carta chiamato mappa e 560 carte, 100 euro. Assurdo. Ti stampi le carte a casa e via. Però ci sono offerte come 50 euro di TTR Europa 15esimo anniversario, questo sì che vale la pena (XD)!
Era un esempio.
Scusa per la mia arrabbiatura (immotivata in parte), ci si vede (se vuoi) alla prossima occasione (forse). (A)Mici più di (come) prima?
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Se posso darti un consiglio, controlla un attimo il modo in cui scrivi su internet quando un commento/messaggio/etc è fraintendibile: quando parli faccia a faccia si può capire se sei serio dall'espressione e dal tono di voce, ma con le comunicazioni scritte non è possibile per ovvi motivi, quindi chi non ti conosce può interpretare male. (Non me la sono assolutamente presa, sia chiaro, però mi è sembrato un po' troppo aggressivo come messaggio.)
 
Ti ho menzionato ma fa nulla. Comunque se non mi vuoi incontrare basta dirlo, mi offendo solo esageratamente e resto così per un tempo indefinito ma fa niente (scherzo al 90%).
Capisco, ma comunque un imprevisto capita.
Per far capire la "gravità" della situazione, Kites, gioco con 6 clessidre e 50 carte, costava 25 euro, mentre Earthborne Rangers, contiene un foglio di carta chiamato mappa e 560 carte, 100 euro. Assurdo. Ti stampi le carte a casa e via. Però ci sono offerte come 50 euro di TTR Europa 15esimo anniversario, questo sì che vale la pena (XD)!
Era un esempio.
Scusa per la mia arrabbiatura (immotivata in parte), ci si vede (se vuoi) alla prossima occasione (forse). (A)Mici più di (come) prima?
Tuttavia, mi fa piacere sapere che sei un appassionato di giochi da tavolo e che stai cercando di entrare in contatto con altri che condividono la tua stessa passione. Spero che tu possa trovare altri appassionati di giochi da tavolo, compresi gli emiliani di cui sopra, per discutere dell'evento e condividere esperienze e consigli. Ho trovato persone su https://affiliazionescommesse.com/, spesso si divertono lì.
Buon divertimento a Modena Play e buon gioco!
Sono d'accordo con te
 
Ultima modifica:
Top Bottom