Ciao a tutti

FERRACCIA

Zoidberg
Mi son registrato per un problema che tengo su pokemon rosso fuoco.. Ho battuto la lega e ho il pokedex nazionale con più di 70 pkm presi.. Ma Celio nella prima isola non vuole parlare del rubino e darmi il settepass.. Cosa devo fare?
 

Andrew01

[NSFW]
Ciao e benvenuto. :)
Per il videogioco non posso aiutarti, prova magari a vedere se ti può essere d'aiuto guardando sul wiki.
 

Nic

Parroco
Benvenuto! Se non sbaglio devi parlare semplicemente con oak anche solo per una valutazione. Poi tornare da Celio.
 

FERRACCIA

Zoidberg
No ho parlato con oak quando ne avevo 60 poi 70 e poi 80 non mi dice niente sul rubino.. Ripeto, lega completata, ho più di 80 presi, parlato con oak tre volte, e Celio mi parla di Bill e basta. Andato da Bill mi parla dei pokm rari che ha. Torno da Celio niente..
Messaggio unito automaticamente:

Ciao e benvenuto. :)
Per il videogioco non posso aiutarti, prova magari a vedere se ti può essere d'aiuto guardando sul wiki.
Prima di iscrivermi qua ho letto di tutto credimi
Messaggio unito automaticamente:

No ho parlato con oak quando ne avevo 60 poi 70 e poi 80 non mi dice niente sul rubino.. Ripeto, lega completata, ho più di 80 presi, parlato con oak tre volte, e Celio mi parla di Bill e basta. Andato da Bill mi parla dei pokm rari che ha. Torno da Celio niente..
Messaggio unito automaticamente:


Prima di iscrivermi qua ho letto di tutto credimi
Sarà la quarta volta che lo finisco in 10 anni.. Sto usando l'emulatore per telefono
 
Top Bottom