Privazione

Pariston

马 炎 凯
Admin
Impedisce di usare lo strumento tenuto dal bersaglio per una sola lotta.

Tale strumento rimane al proprietario.

Ha 20 PP

La sua potenza è di 20 unità

Ha una precisione del 100%

In D/P sarà una mossa fisica
 

LIbycocco

Divin Marchese
M ha scritto:
Annulla l' effetto dello strumento per una sola lotta.

Tale strumento però, rimane al proprietario.
Perfetto

*/Manek va alla ricerca di squame drago in abbondanza, KINGDRA ARRIVO!
 

LIbycocco

Divin Marchese
M ha scritto:
Prego? Sconfiggendo l' avversario con quella mossa, non si ottiene il suo strumento!
Lo uso basso Hariyama, mica lo ammazzo, mi serve per sapere se i bagon che trovo hanno o no la suama, son due dì che cattura ma nada de nada...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh, allo stesso scopo io mi trovavo meglio usando Supplica, imparabile anche da Zigzagoon.

Poi scegli tu, ovviamente.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Almeno di Furto c'è l'MT. In ogni caso con Privazione puoi sapere se ha la squama assegnata, e non credo che scompaia dopo la cattura, anzi mi sembra che ritorni... boh, devo provare.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Nah, non scompare. Gli Haryama selvatici la usavano su di me quando avevo il Condiv. Esperienza e, nonostante la sua funzione fosse resa inefficace per la battaglia corrente, lo strumento rimaneva comunque in mio possesso.

Piuttosto... Usare una povera MT usa e getta?
default_chirolp_gusun.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
Io ho detto sul Pokémon selvatico, è logico che sui tuoi ritorna, se no è come se ti rubassero strumenti.
 

I.D.M.

Parroco
Che l'oggetto resti oppure no, a me la cosa sembra davvero molto lunga e macchinosa. E' superfluo controllare prima se il bagon ha la squama, e poi addirittura cercare di catturarlo mentre sarebbe infinitamente più semplice e più conveniente usare direttamente un pokemon con Supplica che ha molti più PP di privazione e furto e ti da l'oggetto immediatamente.
 

LIbycocco

Divin Marchese
Ho controllato, la disattiva solamente, comunque ho fatto con Privazione e ho preso una decina di squame...
 

MC5

n00b ante litteram
c'è da dire che usando un linoone con supplica bisogna anche controllare ogni 2 secondi se abbia raccolto anche qualcos'altro...e ciò è veramente una rottura imho
 

LIbycocco

Divin Marchese
MC5 ha scritto:
c'è da dire che usando un linoone con supplica bisogna anche controllare ogni 2 secondi se abbia raccolto anche qualcos'altro...e ciò è veramente una rottura imho
Anche questo è vero. Difatti ho fatto con Privazione, almeno mi sembrava la soluzione più agevole...
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Sono anni che uso Mightyena con Furto e tutti 'sti problemi non li ho mai avuti °_°

E quante squame ti serviranno mai? A meno che tu non voglia un esercito di Kingdra...
 

LIbycocco

Divin Marchese
Rocket ha scritto:
Sono anni che uso Mightyena con Furto e tutti 'sti problemi non li ho mai avuti °_°

E quante squame ti serviranno mai? A meno che tu non voglia un esercito di Kingdra...
Van vendute ai niubbi in cambio si shiny...
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ok. Ti sei conquistato il mio appoggio. XD

(solo squame? A me sembra invece che 'sti niubbi son sempre più avidi ¬¬)
 

LIbycocco

Divin Marchese
Rocket ha scritto:
Ok. Ti sei conquistato il mio appoggio. XD

(solo squame? A me sembra invece che 'sti niubbi son sempre più avidi ¬¬)
No non solo, tutto il rareggiamento niubbico in generale...
 
Top Bottom