PokéNome

Parteciperai al PokéNome?

  • No, non mi ispira.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    6
  • Sondaggio chiuso .

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Io dico VeniteAMelfi, per via della famosa sagra della castagna (ci sono anche stato circa una quindicina d'anni fa) .
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
- SgorbioInfame
- VorreiMaNonPosso (prenderti a schiaffi perché sei spinoso ma mamma mia se te li meriti gli schiaffi ma chi ti ha concepito? Ma che esisti a fare?)
- MancoSiVedeCheDovrestiEssereUnRiccio
- CheAnimaleDovrestiEssereComunque?
- MaPerchéNonHoSceltoFroakie?
- Kalosdarrosta (è una castagna, facciamoci almeno le caldarroste, no? NO DAI NON VALE HA 13 LETTERE! Ma che diamine, l'unico nome sensato che ti meriti! Lo vedi che non hai senso, Quilladin? Vattene da questo franchise!)

E niente, non si merita niente di più carino entro le 12 lettere se non Marón
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
- SgorbioInfame
- VorreiMaNonPosso (prenderti a schiaffi perché sei spinoso ma mamma mia se te li meriti gli schiaffi ma chi ti ha concepito? Ma che esisti a fare?)
- MancoSiVedeCheDovrestiEssereUnRiccio
- CheAnimaleDovrestiEssereComunque?
- MaPerchéNonHoSceltoFroakie?
- Kalosdarrosta (è una castagna, facciamoci almeno le caldarroste, no? NO DAI NON VALE HA 13 LETTERE! Ma che diamine, l'unico nome sensato che ti meriti! Lo vedi che non hai senso, Quilladin? Vattene da questo franchise!)

E niente, non si merita niente di più carino entro le 12 lettere se non Marón
Kalosdarrosta è figo, per accorciarlo basta usare il trick di Feraligatr, per esempio togli una r. LOL comunque
 

PokéLove

Una semplice Allenatrice di Vulpix.
Ecco il PokéNome! In breve, è un gioco che consiste nel proporre un soprannome per un Pokémon scelto a caso, e vincerà il giocatore che, secondo la giuria composta da 3 persone, ha proposto il soprannome migliore. Chi vuole far il giudice si proponga nell'apposito topic che creerò verso le 5 di oggi. Il vincitore verrà decretato di Domenica, e subito dopo di esso verrà annunciato il nuovo Pokémon. Si può proporre il soprannome dall'annuncio del Pokémon fino a mezzanotte del Sabato della settimana dopo. (Esempio: se domenica 16 viene annunciato il nuovo Pokémon alle dodici, si può proporre fino a mezzanotte di Sabato 22)
Edit: ecco il topic.
Edit 2: il nuovo sponsor è il Vino Gratis di @Ombra!!!! Evviva!!!!!

Spuntati:
@ZedeFire 2 pt, Dudunsparce, MegaSceptile
@LucaRio
@Lucanik 1 pt, Darkrai
@Nic
@BlazePower 2 pt, Sceptile, Quilladin

Giudici:
@MagoscuroFil
@Carmageddon
@Andrew01

Kellner: Zu trinken?
@Ombra: Wein, bitte.
K: Gut. Welche Marke?
@Ombra: Die bestmögliche.
K: Hier Ombras Frei Wein.
@Ombra: Danke. Du weißt alles über wein, mein Freund.


Il Pokémon di questa settimana era Darkrai, il Pokémon Neropesto! Gareggiavano Akuma per @Lucanik ed ObscuriuMoon per @ZedeFire. Il vincitore di questa settimana, con unanimità dei giudici, è senza ombra di dubbio... @Lucanik!!!!!! Congratulazioni!!!!!

Vino Gratis di @Ombra, assaggia la bevanda più adminosa di sempre!

Il Pokémon di questa settimana era Dudunsparce, il Pokémon Terraserpe! Gareggiavano SailorMario per @Lucanik e Trapanino per @ZedeFire. Il vincitore di questa settimana, con unanimità dei giudici, è senza ombra di dubbio... @ZedeFire!!!!!! Congratulazioni!!!!!

Vino Gratis di @Ombra, prova la vera essenza dei Dragonite!

Il Pokémon di questo settimana era Sceptile, il Pokémon Foresta, e la sua Megaevoluzione MegaSceptile, il Pokémon Foresta! Gareggiavano Scephiroth per @BlazePower, Naty per @ZedeFire e Forest Gump, Mago Forest e Forest Law per @Lucanik, tutti questi relativi alla forma normale. Per la Mega, l'unico che cambia è XmasTree per @ZedeFire. Con due voti su tre, l'altro andato a Forest Gump, vince per la forma normale... Scephiroth! Congratulazioni!!!! Invece, per la Mega vince, con unanimità totale dei giudici... XmasTree! Congratulazioni!!!!!

Il Pokémon di questa settimana era Quilladin, il Pokémon Spincorazza! Gareggiavano Chesty per @ZedeFire, VeniteAMelfi per @Lucanik e Maròn per @BlazePower. Con ben due voti, vince, battendo Chesty... Maròn!!!! Congratulazioni!!!!!!
Ma perché sempre per le cose più belle arrivo in ritardo a leggerle?😤
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Io dico Lilo per la versione normale, da Lilo e Stitch, ambientato alle Hawaii, perché mi sembra una danzatrice hawaiiana, e Ballerinluca per la forma di Hisui, sembra una ballerina ed associare gallerinluca (@Nova_) era figo come nome.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Lilligant: è una ballerina, è verde, è bella. Esmeralda

Lilligant di Hisui: tra il tipo Lotta e il calcio rotante che le hanno dato diventa palesemente Chuck Norris, ma... insomma, non si può sprecare un nome del genere per Lilligant. Mi ricorda la capoeira, che è un po' danza e un po' arte marziale (ed è il nome giapponese di Hitmontop). Cafloreira

Ma vogliamo parlare di quanto sia ingiusto il nome francese di Lilligant, Fragilady? Fragilady! Ma a che pensavano quando glie l'hanno dato? Ci hanno mai giocato a Pokémon 'sti francesi? Mah
 

Andrew01

[NSFW]
Fragilady? Ma mi sa tanto che non hanno voluto perdere tempo a pensare a un nome e ne hanno scelto uno a caso. Anche perché di francese non ha praticamente niente.
 
Top Bottom