Il tuo gelato preferito

Qual è il tuo gusto di gelato preferito?

  • Cioccolato

    Voti: 2 18,2%
  • Panna

    Voti: 0 0,0%
  • Vaniglia

    Voti: 0 0,0%
  • Zabaione

    Voti: 0 0,0%
  • Caffè

    Voti: 1 9,1%
  • Menta

    Voti: 1 9,1%
  • Tiramisù

    Voti: 1 9,1%
  • Nocciole

    Voti: 0 0,0%
  • Pistacchi

    Voti: 4 36,4%
  • Altro

    Voti: 1 9,1%
  • Tutti:amo i gelati!

    Voti: 1 9,1%

  • Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Hai avuto questa esperienza?! Io purtroppo no, vorrei tanto assaggiarla... È buona? Ti piace?
Sì, da piccola me la davano spesso (credo perché mangiavo poco). Mi pare mi piacesse, non ricordo particolari capricci o cosa per prenderla.
Credo però che quella che danno ai bambini sia più amara, poi Thunder confermerà o negherà
Ma sai che non la ricordo particolarmente amara? però oh, son passati taaaanti anni dall'ultima volta che l'ho mangiata e il senso del gusto un po' cambia crescendo, quindi magari era amara. Però mi pare la quantità da prendere ogni volta fosse poca, quindi ci sta che il sapore non fosse chiarissimo
 

PokéLove

Una semplice Allenatrice di Vulpix.
Sì, da piccola me la davano spesso (credo perché mangiavo poco). Mi pare mi piacesse, non ricordo particolari capricci o cosa per prenderla.

Ma sai che non la ricordo particolarmente amara? però oh, son passati taaaanti anni dall'ultima volta che l'ho mangiata e il senso del gusto un po' cambia crescendo, quindi magari era amara. Però mi pare la quantità da prendere ogni volta fosse poca, quindi ci sta che il sapore non fosse chiarissimo
Io ho provato delle caramelle con propoli,non so se lo conoscete
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Perché avete chiuso il sondaggio? :C

Comunque preferito direi limone, ma mi piace sempre assaggiare gusti "pazzi" (purché non abbiano liquori).
L'ultimo mangiato l'anno scorso era un cono mango e sesamo nero. Singolarmente ottimi, messi insieme sono stati belli pesanti lmao.
 
Top Bottom