PCF Sul Wiki

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Ciao a tutti. Mi sono accorto che nel wiki non c'è la pagina del Forum. Qualcuno mi può spiegare il perché?
@CiaobyDany, devi essere feli-cherrim perché ho indicato "wiki" maschile e non femminile
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ciao a tutti. Mi sono accorto che nel wiki non c'è la pagina del Forum. Qualcuno mi può spiegare il perché?
@CiaobyDany, devi essere feli-cherrim perché ho indicato "wiki" maschile e non femminile
Perché non è una parte così rilevante del fandom Pokémon per meritare un articolo dedicato. Ne parliamo già nella voce su Pokémon Central in generale ed è sufficiente così (ma purtroppo lo staff è parecchio scarso nel tenere aggiornate le voci interne).
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
@CiaobyDany, devi essere feli-cherrim perché ho indicato "wiki" maschile e non femminile
IMG-20230414-WA0000.jpg

Messaggio unito automaticamente:

Perché non è una parte così rilevante del fandom Pokémon per meritare un articolo dedicato. Ne parliamo già nella voce su Pokémon Central in generale ed è sufficiente così (ma purtroppo lo staff è parecchio scarso nel tenere aggiornate le voci interne).
Ok. Io comunque sono un contribuente abbastanza regolare, mi piace aiutare questa grande comunità.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non sono tutti gli altri membri in realtà, abbiamo una fazione abbastanza nutrita che usa il maschile. Poi in realtà da quando ho iniziato la guerra al maschile sovraesteso ho preso la mano a rigirare le frasi in modo da non dover esplicitare il genere di soggetti e complementi dove possibile, quindi fondamentalmente ho smesso pure io di usare il maschile (ma non uso nemmeno il femminile).
MA SIAMO OT, QUINDI LA DISCUSSIONE FINISCE QUI O MI DEVO BANNARE PURE IO SUBITO DOPO AVER RIPRESO A FREQUENTARE IL FORUM!
 
Top Bottom