Topic Reaction Pokémon Day 2023

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Ciao! Qui potremo scrivere le reaction al Pokémon Day 2023!
Io mi sono gasato esageratamente per i DLC di Scarlatto e Violetto e per Zacian su Unite. Non ho Pokémon Go (per favore non segnalatemi né insultatemi per questo) e quindi ho saltato completamente quella parte, insieme a Pokémon Sleep e Pokémon Home. Il set base mi ha esaltato tantissimo, è veramente fantastico il fatto che lo si possa usare per giocare!

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Siccome graficamente mi sto facendo la bocca buona con Hogwarts Legacy e Cyberpunk 2077, non mi sono filata di striscio il pkmn day. 🤷‍♀️
Non gioco a GO nemmeno io! Lo avevo provato al day one, disinstallato al day two: non ho mai sopportato l'outfit da runner del giocatore, e ancor meno il prosciugamento di batteria.

ZedeFire

Siccome graficamente mi sto facendo la bocca buona con Hogwarts Legacy e Cyberpunk 2077, non mi sono filata di striscio il pkmn day. 🤷‍♀️
Non gioco a GO nemmeno io! Lo avevo provato al day one, disinstallato al day two: non ho mai sopportato l'outfit da runner del giocatore, e ancor meno il prosciugamento di batteria.
Ah, ti tratti bene quindi, eh? 🤣
Per me Pokémon GO è un falso Pokémon, perché mi fa schifo il fatto che devi andare in giro col cellulare in mano a cercare di trovare qualche Pokémon, ma poi non guardi dove vai e sbatti contro un lampione (lo so, l'ho fatta tragica, ma il concetto è quello)! L'unica cosa che mi piace sono i meme molto divertenti che si trovano facilmente sul web.

Il Pokémon Day più noioso che io abbia mai vissuto.
In realtà è più un problema mio che delle novità presentate, perché alla fine di news ne hanno date. È che io ormai gioco veramente poco (non tocco Violetto da un mese, ad eccezione per due raid fatti tre giorni fa per catturare i due nuovi paradossi) e non ho assistito a nulla che mi faccia riprendere in mano la Switch con entusiasmo. Magari quando usciranno i DLC, se ne parleranno bene, valuterò dì acquistarli.

ZedeFire

Il Pokémon Day più noioso che io abbia mai vissuto.
In realtà è più un problema mio che delle novità presentate, perché alla fine di news ne hanno date. È che io ormai gioco veramente poco (non tocco Violetto da un mese, ad eccezione per due raid fatti tre giorni fa per catturare i due nuovi paradossi) e non ho assistito a nulla che mi faccia riprendere in mano la Switch con entusiasmo. Magari quando usciranno i DLC, se ne parleranno bene, valuterò dì acquistarli.
Guarda aleterla, quando hai finito un gioco Pokémon puoi fare tre cose: cercare di prendere il Cromamuleto, se non ce l'hai già, fare le Lotte online e fare shiny hunting. Però se hai, come me, giochi tipo Splatoon che sono multiplayer online, spammerai su quelli oppure magari hai dei giochi da finire.

Top Bottom