La pubblicità...

Steph

Great Teacher
Mod
Stessa cosa che ho detto nel topic di Bisturi: la tv ha soldi da buttar via in nasi rifatti per il semplice fatto che in un giorno guadagnano una cifra esorbitante... non oso nemmeno fare il calcolo...

120.000 € x 1 minuto di pubblicità, in media dura 5 minuti e mezzo, uno spot dura circa 30 secondi, perciò ogni marca paga 60.000 €...

Ah, queste cifre sono per Mediaset.

La Rai al minuto costa dai 190.000 € ai 220.000 €, e la pubblicità in media dura dai 3 ai 4 minuti.
 

Blackmew

Parroco
Lollosa la publicità del bradipo che ha come fidanzata un umana (
default_chirolp_gusun.gif
)che si sveglia prestissimo per raggiungere la macchina camminando più lentamente di una lumaca, ed infine va veloccissimo quando la guida! :) :D :D
 

guggiammi

thread killer
La versione nella quale il bradipo entra nel negozio di dischi con la musica di Arancia Meccanica e le due ragazze con il leccalecca è qualcosa di meraviglioso :°°D
 

Blackmew

Parroco
Squall91 ha scritto:
La versione nella quale il bradipo entra nel negozio di dischi con la musica di Arancia Meccanica e le due ragazze con il leccalecca è qualcosa di meraviglioso :°°D
Io non ho capito bene cosa che cosa succede in questa pubblicità...°°
 

Neksu

Amico
Che...?

Boh,guarda,io di pubblicità non me ne intendo,ma vi ricordate le arance san pellegrino?

Quella era pubblicita x)
 

Blackmew

Parroco
liuton2005 ha scritto:
ds_fudge.gif


ds_kid_shit.jpg


Le immagini parlano da sole..
Ma che cosa mangia quel neonato? :P Comunque una pubblicita troppo lol era quella del Kinder Paneciock!(O come cavolo si scrive...)

O yeah!

Che cazzata! :P ;) :P :D

Poi non me ne vengono in mente altre...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Qualcuno ha visto la nuovissima pubblicità del Wii sulla TV italiana?

 
Ultima modifica di un moderatore:

Blackmew

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Qualcuno ha visto la nuovissima pubblicità del Wii sulla TV italiana?

Si, l' ho vista e non ci credo ancora di aver sentito parlare del Wii in televisione!(Ormai mi sono abituato a parlarne nel forum! ;) :D :P )Comunque niente di speciale...Mi aspettavo che dicesse tutte le sue funzioni... :P
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Squall91 ha scritto:
L'ho vista ieri e mi sono messo a gridare come un pazzo :°D
Uguale, anch'io! Mia mamma si è presa uno spavento mentre mio fratello rideva perché mi è colata della bava sulla maglia.. X°°°D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Pur non essendo un fanatico mac (che comunque uso abitualmente tanto quanto il pc), ho trovato questi filmati pubblicitari veramente simpatici e divertenti.  Link

In particolare quelli denominati "Fuori dalla scatola", "Virus" e "Riavvio". Cosa ne pensate?
 

AMD

Amministratore di condominio
Squall91 ha scritto:
Nintendo Difference. Sai cos'è? Non è snocciolare immediatamente statistiche e prestazioni. É stile *_*
ma che cazzo stai a dire?

xkè sony e microsoft nelle loro pubblicità si mettono a descrivire "statistiche e prestazioni"?

byezzzzzzzzzzzz
 

Sin

the ultramegamaster
Più che altro la pubblicità della Nintendo è troppo minimalista.. sono rimasto un po' deluso.

Molto belle invece quelle del confronto Mac/Pc.. tutte :°D

Ultimamente quella che preferisco è quella della Sky:

- Stamattina al negozio sotto casa regalavano diamanti!

- Ah si davvero...?

- Io mi sono abbonato a Sky con solo undici euro al mese....

- .........
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Kelbinstrike ha scritto:
ma che cazzo stai a dire?

xkè sony e microsoft nelle loro pubblicità si mettono a descrivire "statistiche e prestazioni"?
Il suo post non è il massimo della serietà. La prima pubblicità italiana del Wii non è malissima e almeno non è una di queste pubblicità:

Sin ha scritto:
- Stamattina al negozio sotto casa regalavano diamanti!

- Ah si davvero...?

- Io mi sono abbonato a Sky con solo undici euro al mese....

- .........
E' come se la pubblicità fosse fatta per idioti. Non voglio offendere nessuno ma è la pubblicità stessa che è un'offesa alla "intelligenza" del popolo italiano..
 

Blackmew

Parroco
liuton2005 ha scritto:
La prima pubblicità italiana del Wii non è malissima e almeno non è una di queste pubblicità:
Io ho visto la pubblicita del Wii sport!Figosa! :P
liuton2005 ha scritto:
E' come se la pubblicità fosse fatta per idioti. Non voglio offendere nessuno ma è la pubblicità stessa che è un'offesa alla "intelligenza" del popolo italiano..
Adesso che mi ci fai pensare...Hai ragione!Straquoto!Comunque la pubblicita del pandoro paulani mi sta sul cazzo, oltre ad essere corta, inutile, e rompi palle!Intendo quella pubblicita che dura meno di 5 seccondi con dei mongoloidi che cantano "Grazie paulani grazie, grazie paulani grazieeeeeeeeeeeeeee"  ----------________----------    Ma che cacchiata!Quanto mi piaccerebbe andare da loro e dire "Invece di ringraziare quel panetone del cazzo, nascondetevi!"!Per lo piu lo fanno piu di una volta!Minimo 3! :P :D ;) Cacchieruola quanto mi da fastidio!!! :P :D :D
 

Blackmew

Parroco
Sirius ha scritto:
Mai guardato Colorado cafè?
No!
Sirius ha scritto:
mi sà che erano anche a zelig.
Non lo so...vedremo!Comunque mi sono ricordato di un' altra pubblicita imbecille!Quella del cilit bang!(O come cacchio si scrive...)Prima di tutto trovano una piattaforma sporca di grasso, giusto?Ecco, non vi siete accorti che alla fine spruzzano il *magico* dettersivo al centro dello sporco e passano la spugna all' estremo del grasso e pulisce alla perfezione la parte non spruzzata come se niente fosse? :P

Che ridere! :P :D ;)
 
Top Bottom