La pubblicità...

The King

Amministratore di condominio
sapete qualè l' altra pubblicità ke mi fa impazzire? sono quelle di soga bonito sono troppo belle perchè fanno vedere i numeri che i giocatori di calco sanno fare, sono troppo belle..............
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sinceramente a me mettono una grande pesantezza all'inguine... Tuttavia non posso certo dire che sian peggio delle ultime della Simmenthal...
 

Sin

the ultramegamaster
"Mamà, o Kakà!" della sKy, penso. Stupeeenda °_°

Anche quella dell'Adidas 10+ con i vari Kakà, Riquelme, Zidane, Platini e Beckenbauer merita un sacco (anzi, due sacchi).

E infine, quella di Joga Bonito con Rooney. "Wayne, where are you going??"
 
C

CURSELAX 88

Della Sky mi piace quella di Toni, quella dove sta con la tedescona :°°°D.
 
S

Super Warrior

ho appena visto l'ultima dell'adidas dove i ragazzini che hanno scelto tutti i giocatori forti fanno la partita!minchia che figata!
 

The King

Amministratore di condominio
S.W. ha scritto:
ho appena visto l'ultima dell'adidas dove i ragazzini che hanno scelto tutti i giocatori forti fanno la partita!minchia che figata!
è troppo bella quella pubblicità che cominciano a giocare con dei fenomeni internazionali e i trattano come se fossero i loro amici;po i due bimbi venghono chiamati dalla mamma e smettono di giocare è troppo bella............. :D :D
 

Blackmew

Parroco
Viggo ha scritto:
Sono anche tornate quelle della lotteria che dicono "Ti piace vincere facile?"  :D
Infatti!La mia preferita è quella dove un uomo ha vinto una partita a scacchi contro un neonato!Che figata! :D
default_chirolp_wkiss2.gif
^^
 

Rapsodia

Zoidberg
S.W. ha scritto:
ho appena visto l'ultima dell'adidas dove i ragazzini che hanno scelto tutti i giocatori forti fanno la partita!minchia che figata!
quella con il bambinetto che scarta uno e gli chiede scusa?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ragazzo in calore: Dai, metto giù... :*

Folla:
default_%5Eo%5E.gif


Ragazzo in calore: No, metti giù tu... :*

Folla: :D

Troppo mitica :°D

Tral'altro con la mummia a cui cadono le braccia... :°D
 

Blackmew

Parroco
::']Ragazzo in calore: Dai, metto giù... :*

Folla:
default_%5Eo%5E.gif


Ragazzo in calore: No, metti giù tu... :*

Folla:
default_chirolp_iei.gif


Troppo mitica :°D

Tral'altro con la mummia a cui cadono le braccia... :°D
è veramente troppo mitica! :D ^^ :D ^^
default_chirolp_wkiss2.gif
Mella ha scritto:
Ti assicuro che la descrizione che hai reso è ancora più esilerante! XD
Quoto!
default_chirolp_iei.gif
^^ ^^
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
 

The King

Amministratore di condominio
::']Ragazzo in calore: Dai, metto giù... :*

Folla:
default_%5Eo%5E.gif


Ragazzo in calore: No, metti giù tu... :*

Folla: :D

Troppo mitica :°D

Tral'altro con la mummia a cui cadono le braccia... :°D
fichissima xd
 

guggiammi

thread killer
Quella di "Brain Training del dr.Kawashima: quanti anni ha il tuo cervello?" è semplicemente sublime :°°D

"Fabio!... Eravamo compagni di liceo!"

"Cara, lui è...[tt]è[/tt]...è...[eco con vago rimbombio]

XD
 
L

Lele 92

Squall91 ha scritto:
Quella di "Brain Training del dr.Kawashima: quanti anni ha il tuo cervello?" è semplicemente sublime :°°D

"Fabio!... Eravamo compagni di liceo!"

"Cara, lui è...[tt]è[/tt]...è...[eco con vago rimbombio]

XD
e verò mi fa morire
 
C

CURSELAX 88

Adesso che ci penso delle pubblicità della lotteria, quelle che dicono "ti piace vincere facile?", mi fa scompisciare quella della partita di calcio con 50.000 calciatori in campo :°°°°°°D
 

Blackmew

Parroco
Squall91 ha scritto:
Quella di "Brain Training del dr.Kawashima: quanti anni ha il tuo cervello?" è semplicemente sublime :°°D

"Fabio!... Eravamo compagni di liceo!"

"Cara, lui è...[tt]è[/tt]...è...[eco con vago rimbombio]

XD
Questa non me la ricordo!°___°
 
C

CURSELAX 88

"Fabio!... Eravamo compagni di liceo!"

"Cara, lui è...[tt]è[/tt]...è...[eco con vago rimbombio]

XD
Se esistesse l'Oscar delle Pubblicità più Rilasciasfinteriperlerisate, questa vincerebbe di sicuro.
 

Wolf

Parroco
Allora... devo dire qualcosa... penso che TUTTI conoscano la pubblicità delle patatine Amica Chips, alle quali Rocco Siffredi ha fatto da testimonial... bene, la pubblicità è stata censurata... nulla di nuovo fin qui... nonostante fossi contrario alla censura il termine patatina in quel contesto poteva essere equivocabile...

Bè ormai è da qualche giorno che vedo in tv la pubblicità delle spugnette Spontex...

Peugeot 207

Come non dare ragione al cagnaccio a tre teste?
 
Ultima modifica di un moderatore:

LIbycocco

Divin Marchese
Cambiano i criteri di censura, per i cartoni c'è (ad esempio) il divieto di sangue per le pubblicità c'è ne sono altri, ora non penso che le 2 pubblicità postate da Wolf dureranno tanto datoche Siffredi è durato 2 mesi...
 

Wolf

Parroco
Manek ha scritto:
Cambiano i criteri di censura, per i cartoni c'è (ad esempio) il divieto di sangue per le pubblicità c'è ne sono altri, ora non penso che le 2 pubblicità postate da Wolf dureranno tanto datoche Siffredi è durato 2 mesi...
Per i cartoni direi che le allusioni al sesso non sono accettate... mi pare che qualcuno si era lamentato perchè era stata sostituita su un calendario, in Naruto, la foto di una donna in bikini... se censurano questo secondo te non andrebbero a censurare una situazione come quella del riccio?
 
Top Bottom