La pubblicità...

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Larm ha scritto:
La pubblicità del 12.99 è una geniale parodia delle pubblicità degli anni '70, nelle quali, non avendo ancora acquisito le tecniche di marketing odierne, si spiegava tutto per filo e per segno, anche le cose più banali. Se sembra stupida (io direi che è demenziale) è perché non vuole sembrare altro..
E' ovvio!!
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ma quanto è brutta la nuova pubblicità di pasqua Lindt? Quando scoprirò chi è e dove abita quel bambino correrò da lui a lapidarlo. Stesso discorso per il doppiatore... Dubito che quella sia la sua vera voce.
 
Ultima modifica di un moderatore:

guggiammi

thread killer
L'Olio Cuore r0ckseggia, come sempre... X°D

Nei miei sogni più entusiastici, la staccionata si spezza, il tizio rovina a terra e la moglie scuote la testa in segno di disapprovazione :°D
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Squall91 ha scritto:
Nei miei sogni più entusiastici, la staccionata si spezza, il tizio rovina a terra e la moglie scuote la testa in segno di disapprovazione :°D
Sai che penso sempre la stessa cosa pure io? XD

(poche polemiche, dai. ndGika)
 
Ultima modifica di un moderatore:

guggiammi

thread killer
Mah
default_WUWdc.gif


Prima l'olio CUore lo sponsorizzava Mike Bongiorno (se non erro)... lui anzichè scavalcarla, la staccionata, la oltrepassava usando una porticina (e quel tizio, che dovrebbe essere stato suo figlio/nipote, convinto delle doti atletiche del babbo/nonno, lo esaltava XD)

Sublime :°D
 

Cerb

Parroco
::']Ma quanto è brutta la nuova pubblicità di pasqua Lindt? Quando scoprirò chi è e dove abita quel bambino correrò da lui a lapidarlo. Stesso discorso per il doppiatore... Dubito che quella sia la sua vera voce.
Vogliamo paragonarlo al "bambino" della pubblicità del burro Prealpi? :°D

Dio mio, è irritante come pochi quando dice "ce la fai? sei connessa?"... >_>
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Si, ma almeno lui parla di cose lollose e non usa una voce da handicappato subnormale. :°D

PS. Concordo sul fatto che il "Ce la fai? Sei connessa?" sia a dir poco irritante.

EDIT: Ma quanto r0xa la nuova pubblicità simil-Dash di Sky? X°°°°°°°°°D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cerb

Parroco
::']EDIT: Ma quanto r0xa la nuova pubblicità simil-Dash di Sky? X°°°°°°°°°D
ROTFL.

L'ho appena vista, dire che r0xa è dire poco.

TheGladiator ha scritto:
Questa non è solo pubblicità, è arte! In confronto ad essa, tutto il resto non vale niente.
E' leggermente diversa da quella trasmessa da Sky, ma quei piccoli cambiamenti la rendono ancora più bella. *__________*

Viggo ha scritto:
...la migliore è quella della Heineken dove il cane seppellisce la birra del padrone -.-
Io preferivo quelle della serie "1'000 modi per rinfrescare una Heineken".
 

Tibbo

Amico
La pubblcità è bella, ma FLUX\YOS come canale è abbastanza fasullo, è la versione leggermente più commerciale di MTV Brand:New senza programmi interessanti, perchè tutto sto entusiasmo?
 
T|bbo ha scritto:
La pubblcità è bella, ma FLUX\YOS come canale è abbastanza fasullo, è la versione leggermente più commerciale di MTV Brand:New senza programmi interessanti, perchè tutto sto entusiasmo?
Io il canale sulla TV nemmeno lo prendo -.- l'entusiasmo è per la pubblicità...
 
S

Super Warrior

bellissima quella col mostro che compra le heiniken e le mette davanti al laghetto per mangiarsi le persone...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
SWarrior ha scritto:
bellissima quella col mostro che compra le heiniken e le mette davanti al laghetto per mangiarsi le persone...
Hai presente la schermata finale con "meet you there"??

Io ci avrei messo "eat you there" (XD XD)..
 

The King

Amministratore di condominio
a me piaceva quella pubblicità della birra dei due cani, uno andava a prendere la birra e la dava la padrone mentre l'altro per prendere la birra mozzica le palle all'altro che figata questa pubblicità.............. -.-
 

Blackmew

Parroco
The King ha scritto:
a me piaceva quella pubblicità della birra dei due cani, uno andava a prendere la birra e la dava la padrone mentre l'altro per prendere la birra mozzica le palle all'altro che figata questa pubblicità.............. -.-
Concordo con te!Che figata sul serio! ;)
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.-
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.-
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
Poi fa molto ridere anche quella della macchina e delle due coccinelle che si corteggiano e alla fine.............ehm........Avete capito cosa intendo, vero?Intanto questa fa molto ridere!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.- -.- :P
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
Quella della Bud, sì, era stupenda... ma anche quella nuova è figa XD (Happy birthday to me...)

Ma quella della Heineken col mostro marino le batte tutte -.-
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
A me piace troppo quella di sky con Cannavaro per i mondiali "girare a sinistra" *rumore di frenata* "AVEVO DETTO SINISTRA!!!"
 

The King

Amministratore di condominio
ThunderShock ha scritto:
A me piace troppo quella di sky con Cannavaro per i mondiali "girare a sinistra" *rumore di frenata* "AVEVO DETTO SINISTRA!!!"
si quella pubblicità l ho appena vista è una ficata..................... mi piace molto........... -.-
 

Rapsodia

Zoidberg
ThunderShock ha scritto:
A me piace troppo quella di sky con Cannavaro per i mondiali "girare a sinistra" *rumore di frenata* "AVEVO DETTO SINISTRA!!!"
Speriamo che non guidi il pulmino della nazionale :D ;...
 
Top Bottom