Cerco TOMY Pokémon

Nic

Parroco
Ehilà... Cerco questi
https://blueringumbreon.livejournal.com/777.html
Sono la mia nuova droga, ovvero i tomy.
Per la precisione preferisco le mini figures marchiate Tomy C.G.T.S.J. che sono i primi rilasciati (vedere link per dettagli dei singoli tomy), ma vanno bene anche quelli marchiati Auldey Tomy, leggermente diversi nel colore.
A differenza delle figures della Nintendo uscite nel 2001 con le pokeball, in Italia non ebbero un clamoroso successo. Credo che arrivino soprattutto da Giappone, usa e uk.

Se li avete e non ve ne fate nulla...
Se li avete e volete farci qualche spicciolo...
Se conoscete qualcuno che li ha...
Se li vedete in qualche mercato dell'usato...
... aiutatemi a catturarli tutti!

Attenzione!!! Solo primi 151 + lugia, ho-oh, espeon e umbreon.
Tranquilli non voglio rivendere niente (per ora), non sono affarista e non gioco al ribasso, ma conosco il valore.
Condizioni buone, non per forza ottime.
Ho già trovato qualche venditore inglese su eBay ma non ho molta voglia di pagare dogane e spedizioni da 18€ a meno che non sia l'affare del secolo.

Mi mancano....

Caterpie
Weedle
Kakuna
Pidgeotto
Nidoqueen
Nidoran M
Nidorino
Zubat
Golbat
Diglett
Dugtrio
Persian
Psyduck
Mankey
Kadabra
Machoke
Machamp, che ho ma colorato male
Bellsprout
Weepinbell
Ponyta
Rapidash
Magnemite
Magneton
Dewgong
Muk
Shellder
Cloyster
Gastly
Haunter
Hypno
Krabby
Kingler
Voltorb
Electrode
Exeggutor
Cubone
Marowak
Hitmonchan
Lickitung
Rhyhorn
Rhydon
Starmie
Jynx
Magmar
Pinsir
Magikarp
Lapras
Ditto
Omanyte
Omastar
Kabuto
Kabutops
Aerodactyl
Zapdos
Dragonite
 
Ultima modifica:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
CGTSJ Tomy sono questi qui, poi ho un'ulteriore coppia Seel/Dewgong marchiati Bandai 1997 (tarocchi?) e poi un Ivysaur con lettere varie tra cui "SP-JK-BP China", non so se sia tarocco
 

Allegati

  • 20230131_211344.jpg
    20230131_211344.jpg
    890,5 KB · Visite: 73
  • 20230131_211412.jpg
    20230131_211412.jpg
    1,1 MB · Visite: 78
  • Like
Reazioni: Nic

Nic

Parroco
Sono commosso e grato.
Bene, sono interessato e confermo seel, parasect e porygon. Basta solo che mi dici il prezzo se alla fine ti va di vendere e spedire 😉
Darei un'occhiata anche a dewgong e ivysaur ma su di loro non prometto niente.
Ah... ovviamente senza fretta e grazie mille
 
Ultima modifica:

Nic

Parroco
@Lucanik ops scusa mi sono scivolate le dita in sequenza sulla @ e il tuo nickname...
Beh già che sei quí, hai qualche tomy cgtsj da vendermi?
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
@Lucanik ops scusa mi sono scivolate le dita in sequenza sulla @ e il tuo nickname...
Beh già che sei quí, hai qualche tomy cgtsj da vendermi?
guarda, semmai avrei qualche Tomy da comprare pure io lol, ma non voglio farti concorrenza...almeno qui

il pezzo pregiato della mia collezione sono Hitmonlee & Hitmonchan ancora boxati nella loro confezione originale degli anni '90; piuttosto che privarmene preferirei svendere la casa dei miei
 

Nic

Parroco
IMG-20230212-WA0001.jpeg

☝️ Il bottino di oggi al mercatino del riuso a Bibbiano.
In arrivo via poste anche articuno, moltres, ivysaur, wartortle, venusaur, Charizard e Pikachu... Che faranno compagnia al gyarados che ho già.
@Lucas992X se ti va, quando becchi qualcosa nei mercatini di Reggio aggiornami 😉.
Per oggi è tutto.
 

Nic

Parroco
La famiglia cresce...

IMG-20230306-WA0004.jpg


Spero vivamente di averne il più possibile prima che aumenti di brutto il loro valore. È ancora dormiente sta roba ma ho il presentimento che diventerà come le carte nel periodo '20/'21
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Ehilà... Cerco questi
https://blueringumbreon.livejournal.com/777.html
Sono la mia nuova droga, ovvero i famosi tomy. Li Ricordate?
Per la precisione preferisco quelli C.G.T.S.J. che sono i primi rilasciati (vedere link per dettagli dei singoli tomy), ma vanno bene anche quelli marchiati Auldey, leggermente diversi nel colore.

Se li avete e non ve ne fate nulla...
Se li avete e volete farci qualche spicciolo...
Se conoscete qualcuno che li ha...
... aiutatemi a catturarli tutti!

attenzione!!! Solo primi 151 + lugia, ho-oh, espeon e umbreon.
Tranquilli non voglio rivendere niente, non sono affarista e non gioco al ribasso. Ma non lucrate troppo sul fatto che li desidero, perché me ne accorgo! Tengo molto conto delle condizioni ovviamente.
Ho già trovato qualche venditore inglese su eBay ma non ho molta voglia di pagare dogane e spedizioni da 18€
"Come completare il Pokédex nella vita reale" una guida scritta da Nic sul sito https://parroco.nic.it 🤣 🤣 🤣
 

Nic

Parroco
Machamp, nonostante sia praticamente nuovo, è colorato male di fabbrica.
Quindi lo vendo a 10€ + eventuale spedizione 3€ se interessa.
(Fidatevi, il prezzo è basso. È quanto l'ho pagato. Posso provarlo)
 
Top Bottom