Enciclopedia Multimediale

I.D.M.

Parroco
Wikipedia può andare per le curiosità e per tutto ciò che in una enciclopedia vera non trovi. Ma per il resto non mi fiderei troppo.

E' anche vero però che le enciclopedie su CD sembrano essere andate un po' in disuso. Non saprei che consigliarti  (figurati che mi affido ancora alla vecchia UTET cartacea *_*)
 

Lem

Passante
He-he, Wikipedia non la batte nessuno, lo so.

La mia richiesta era riferita ad un'enciclopedia solo su CD, che vorrebbe il padre di un mio amico, e visto che è vero che sono un po' in disuso, non sapevo bene dove orientarmi. :D
 
consigliagli wikipedia :D

IDM: non è vero. Anche se ancora incompleta (e ci credo.. un enciclopedia fatta da volontari, che esiste solo da qualche anno..)  Wikipedia riesce spesso ad essere esauriente nelle materie trattate.

Comunque anni fa le più diffuse erano Omnia e Encarta. propenderei per la seconda dato che ne ho sentito parlare fino a poco tempo fa.. penso che sia più aggiornata.
 

Lem

Passante
Ipergorilla ha scritto:
consigliagli wikipedia :D
NoOoooOOoohhh... :-D

Ipergorilla ha scritto:
Comunque anni fa le più diffuse erano Omnia e Encarta. propenderei per la seconda dato che ne ho sentito parlare fino a poco tempo fa.. penso che sia più aggiornata.
Allora mi oriento su Encarta, ti ringrazio Iper. (mi munirò di piccozza e elmetto da minatore per scovare questo "mitico" reperto) :-)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom