Non so come si chiama il cartone

Meme

Zoidberg
Ho ricordi vaghi di un cartone che non sono più riuscita a vedere. Non mi ricordo bene il cartone. Solo di una ragazza che era stata reclutata, forse per fare la spia, non lo so. Ricordo solo di una puntata dove lei stava nella sua stanza che credo stava nello spazio. Credo che c'erano altre ragazze. Sinceramente è tutto quello che ricordo. 😅
 

Meme

Zoidberg
Ciao, no nessuno dei due. Non ricordo esattamente l'aspetto, credo che avesse i capelli rosa o biondi. L'unica cosa che ricordo è che in una puntata, ho visto una stanza con due letti a castello. E tutto quello che ricordo.
Messaggio unito automaticamente:

E non ricordo nemmeno il nome di un'anime. Un film visto sempre da piccola. Si parlava di una storia d'amore, tra due ragazzi. Nell'ultima parte dell' film c'era il ragazzo che andava sotto casa sua con la bici e la ragazza dopo aver parlato con sua sorella (credo), scende le scale di corsa e vanno in una collina (credo) perché c'era un prato e alla fine si fidanzano e si abbracciano.
 
Ultima modifica:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ciao, no nessuno dei due. Non ricordo esattamente l'aspetto, credo che avesse i capelli rosa o biondi. L'unica cosa che ricordo è che in una puntata, ho visto una stanza con due letti a castello. E tutto quello che ricordo.
Messaggio unito automaticamente:

E non ricordo nemmeno il nome di un'anime. Un film visto sempre da piccola. Si parlava di una storia d'amore, tra due ragazzi. Nell'ultima parte dell' film c'era il ragazzo che andava sotto casa sua con la bici e la ragazza dopo aver parlato con sua sorella (credo), scende le scale di corsa e vanno in una collina (credo) perché c'era un prato e alla fine si fidanzano e si abbracciano.
Per il cartone faccio un ultimo tentativo con Code Lyoko, se non lo è RIP e mi dileguo dalla discussione.
 
Io a questo topic non ho mai risposto, ma non è che non mi abbia interessato, anzi: aspettavo risposte chiarificatrici che purtroppo non sono arrivate.

Ora l'ho riletto e mi è venuto un flash: una ragazza reclutata, forse per fare la spia; stanza nello spazio, c'erano altre ragazze, capelli rosa o biondi... Ma non è che stiamo parlando di Sailor Moon?
 
Top Bottom