Stranezza in Verde Foglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

Spider Man

volevo porvi questa domanda e spero che qualcuno mi sappia dire che cosa e successo.

oggi stavo giocando a pokemon verde foglia e mi e apparso jirachi shiny nel percorso vicino aranciopoli secondo voi e normale che appaia un jirachi shiny senza codici oppure no,perchè poi quando ho salvato la partita un 5 10 minuti fà quando ho riacceso il game boy mi diceva file di salvataggio dannegiato e poi appariva la schermata nuovo gioco e opzioni senza il salvataggio fatto 10 minuti prima,che cosa e potuto accadere aspetto una risposta
 

Marko.P

Passante
default_chirolp_gaan.gif
Moooolto strano!

Forse usi troppo l'xploder.

Comunque è una cosa incredibile jirachi shiny e poi ti si cancella il gioco ...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Se è uno della serie con la marmotta che confezionava la cioccolata non mi piace. :\
 
S

Spider Man

Marko.p io l'exploder neanche c'e l'ho e quello il fatto,mi sembra strano che mi sia apparso jirachi shiny nel percorso vicino aranciopoli senza neanche usare i codici e un'altra cosa che mi e successa appena comprai verde foglia e che appena ho finito la lega pokemon e presi il pokedex nazionale incontrai celebi ma non shiny normale nella zona safari e poi dopo avere salvato il gioco mi si cancello il file di salvataggio e ho dovuto ricominciare di nuovo,adesso ho ricominciato perche mi si cancellò il gioco e ho ricominciato con bulbasaur adesso vediamo che accade
 

Marko.P

Passante
Spider Man ha scritto:
Marko.p io l'exploder neanche c'e l'ho e quello il fatto,mi sembra strano che mi sia apparso jirachi shiny nel percorso vicino aranciopoli senza neanche usare i codici e un'altra cosa che mi e successa appena comprai verde foglia e che appena ho finito la lega pokemon e presi il pokedex nazionale incontrai celebi ma non shiny normale nella zona safari e poi dopo avere salvato il gioco mi si cancello il file di salvataggio e ho dovuto ricominciare di nuovo,adesso ho ricominciato perche mi si cancellò il gioco e ho ricominciato con bulbasaur adesso vediamo che accade
Celebi, Jirachi shiny... e per di più su vf!? Non è che hai un gioco tarocco o qualche roba strana? Ormai sembra quasi fantascienza.  :D
 
S

Spider Man

no marko.p il gioco e originalissimo non sò cosa sia successo,il bello e che tutte e due le volte mi si e cancellato il file di salvataggio
 
S

Spider Man

hia ragione komgpan un p'o strano come bug,la prima volta mi appare celebi a livello 20 nel percorso vicino azzurropoli e poi mi si cancella il gioco,poi la settimana scorsa mi e apparso jirachi shiny a livello 15 nel persorso vicino aranciopoli e mi si e cancellato il gioco,che stranezza
 

Blackmew

Parroco
Spider Man ha scritto:
hia ragione komgpan un p'o strano come bug,la prima volta mi appare celebi a livello 20 nel percorso vicino azzurropoli e poi mi si cancella il gioco,poi la settimana scorsa mi e apparso jirachi shiny a livello 15 nel persorso vicino aranciopoli e mi si e cancellato il gioco,che stranezza
Allora la cartuccia sarà rovinata, che ne so... :D
 
S

Spider Man

I.D.M a te sembra possibile che in pokemon verde foglia possa apparire jirachi shiny senza avere usato codici,mi e apparso nel percorso vicino aranciopoli e poi dopo aver salvato il gioco appena ho spento e riacceso dopo 5 10 minuti mi diceva che il file di salvataggio era danneggiato e perciò ho dovuto ricominciare da capo perchè il file di salvataggio non c'era piu,mentre io non uso game shark o exploder
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Tanto per iniziare, in Verde Foglia [così come Rosso Fuoco, Rubino, Zaffiro, Smeraldo, insomma tutta la serie advance] i salvataggi che utilzza sono due alla volta. Mi spiego meglio: lui mantiene un salvataggio attivo, e anche mentre stai salvando lo mantiene. E lo cancella solo dopo che un altro salvataggio è correttamente inserito nella Flash. Di conseguenza, se accade qualcosa durante il salvataggio, e si danneggia dando quell'errore che da a te, non ricomincia MAI il gioco, ma fa ripartire dal salvataggio prima.

Si era costretti a ricominciare nei vecchi giochi, come Blu o Giallo, nei quali ci stava un solo salvataggio alla volta.

Che il file di salvataggio sia danneggiato IRREPARABILMENTE, costringendo a ricominciare... questo normalmente non capita. Questo vuol dire che la cartuccia è stata manomessa. Ha sbattuto a terra? Te l'hanno buttata contro al muro? Ci hai attaccato Xploder? Io non so come sia andata, ma se hai dovuto ricominciare deve essere accaduto qualcosa del genere.

Per quanto riguarda Jirachi: Primo, non ci credo, dato che mi sembri solo in cerca di attenzioni mi pare logico. E secondo, anche se fosse successo [ma vah...], come dice Italo... A che pro? Perchè ce lo dici?

E infine, giusto per ricordartelo un'altra volta: non siamo in una chat, ma in un forum. Basta indirizzare ogni post a persone specifiche. Basta mettere "IDM, cosa ne pensi" "Wolf, tu che dici" "Sirius, dammi un consiglio" prima del post.

Perchè è ovvio, se lui ne pensava qualcosa, lo scriveva. Il fatto che non l'abbia scritto, indica che non vuole dire nulla a riguardo. Quindi, basta post indirizzati.

Basta.
 

MC5

n00b ante litteram
Questo topic mi sembra la conferma definitiva del fatto che tu abbia qualche anno in meno rispetto ai 22 che affermi di aver compiuto Spider Man...

(oppure mi sbaglio e tu non avevi MAI visto nè un computer nè un forum prima della tua iscrizione)
 
S

Spider Man

MC5 prima cosa ho davvero 22 anni,e poi cosa vuoi dire che non sò usare il computer,io lo sò usare il computer e per quello che riguarda il forum e la prima volta che mi iscrivo
 

Blackmew

Parroco
Magari posta una foto di questi misteriosi Celebi e Jirachi shiny...Cosi vedremo se dici la verità!

Comunque anch'io sto pensando che sia una della serie della marmotta che confezionava la cioccolata... :D (Questa marmotta sta iniziando a piacermi!:°°°D)
 

Wolf

Parroco
Blackmew ha scritto:
Magari posta una foto di questi misteriosi Celebi e Jirachi shiny...Cosi vedremo se dici la verità!

Comunque anch'io sto pensando che sia una della serie della marmotta che confezionava la cioccolata... :D (Questa marmotta sta iniziando a piacermi!:°°°D)
I salvataggi sono andati persi :°D è ovvio che non ha nulla con cui dimostrare ciò che dice
 

Bisba

Parroco
Wolf ha scritto:
I salvataggi sono andati persi :°D è ovvio che non ha nulla con cui dimostrare ciò che dice
Può postare delle foto del punto del gioco in cui è...:°D se in questo tempo nn è arrivato allo stesso del vecchio salvataggio :°D

Manek ha scritto:
Porta le prove...
Concordo... la carta d'identità xD

IRDG ha scritto:
Se è uno della serie con la marmotta che confezionava la cioccolata non mi piace. :\
Concordo2
 

I.D.M.

Parroco
Mi sa che la state tirando un po' troppo per le lunghe questa storia.

Se siete certi che sia tutto falso è inutile stare a impuntarsi così tanto su sta storia, su, andiamo avanti....  :D
 

MC5

n00b ante litteram
I.D.M. ha scritto:
Mi sa che la state tirando un po' troppo per le lunghe questa storia.

Se siete certi che sia tutto falso è inutile stare a impuntarsi così tanto su sta storia, su, andiamo avanti.... :D
sinceramente mi sembra difficile vedere un "avanti" per un topic che nasce basandosi su una cavolata...
 
S

Spider Man

mettete in dubbio che io abbia 22 anni :D guardate che io sono dell'84
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom