Pokemon diamante lucente

Vargas19

Zoidberg
Ciao ho un problema dopo aver battuto la penultima palestra mi chiede di trovare Scalaroccia ma io l'avevo trovata prima e lo gia data ad un pokemon come posso fare per andare avanti??
 

Allegati

  • Screenshot_2022-11-27-15-43-13-01.jpg
    Screenshot_2022-11-27-15-43-13-01.jpg
    633,9 KB · Visite: 64
  • IMG-20221127-WA0015.jpg
    IMG-20221127-WA0015.jpg
    172,8 KB · Visite: 65
Se ho capito bene il punto della storia in cui ti trovi, sei apposto così. Scalaroccia ti serve per raggiungere un luogo particolare, ma puoi già selezionarla quando serve (e non serviva nemmeno insegnarla necessariamente a un pokémon).
 

Vargas19

Zoidberg
Se ho capito bene il punto della storia in cui ti trovi, sei apposto così. Scalaroccia ti serve per raggiungere un luogo particolare, ma puoi già selezionarla quando serve (e non serviva nemmeno insegnarla necessariamente a un pokémon).
Grazie per la risposta 😁
Quindi se ho capito bene non devo trovare Scalaroccia ma usarla in un punto preciso del gioco
 
Grazie per la risposta 😁
Quindi se ho capito bene non devo trovare Scalaroccia ma usarla in un punto preciso del gioco
Beh, non ricordo benissimo la storia di Diamante e Perla, ma se hai sette medaglie e Scalaroccia mi pare che la prossima destinazione sia una sola, ma potrei sbagliarmi.
In ogni caso, se ti chiede di trovare Scalaroccia ma l'hai già, va dove ti porta il cuore (o la storia stessa).
 
Top Bottom