Apocalissi e disastri vari

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
cx! ha scritto:
Complimenti per la quantità di possibili prestazioni/giorno...  :D
Ma lol, infondo basta avere la voglia di ''preservare il genere umano dall'estinzione''  ^^ ...

...che pare che fino ad ora non manchi...

Thunder ha scritto:
per me sarebbe meglio: 999 femmine e 1 (io ^^ ) maskio
Mmmmm...sicuro di riuscire a far rinascere da solo l'intero genere umano? XD

In ogni caso non sarebbe neanche possibile con un numero pur maggiore di uomini xkè c'è sempre bisogno della biodiversità tra gli esseri viventi...

Cmnq si era scoperto che le donne popssono riprodursi pure senza l'altro sesso...
 

Thunder

Amico
cx! ha scritto:
Complimenti per la quantità di possibili prestazioni/giorno...  :D
era una battuta un pò egoista, cmq quello di essere solo e circondato da 999 donne (si spera giovani e belle) e di avere come unico dovere quello di procreare è il sogno di tutti... ^^
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Zax ha scritto:
Cmnq si era scoperto che le donne popssono riprodursi pure senza l'altro sesso...
Sì, ma non è che si staccano le cellule staminali e le zaccano come spermatozoi nella passera così di punto in bianco, eh. [bonjour finesse]
 

marmino

Passante
rilassatevi non c'è bisogno un asteroide di quel genere puo far danni solo ad un area locale problemi nasceranno se ci sono più di 2km
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Adesso che me l'hai detto, mi sento incredibilmente più sicuro e smetterò di farmela nelle mutande.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Forse non ti sei ancora reso conto del fatto che nessuno sta facendo allarmismo, nessuno si sta per suicidare col gas di scappamento della propria auto per sfuggire all'apparente disastro. o_O
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
LordPum ha scritto:
Sì, ma non è che si staccano le cellule staminali e le zaccano come spermatozoi nella passera così di punto in bianco, eh. [bonjour finesse]
Mah, l'avevo sentito da qualche parte, poi sai com'è, sono andato di fantasia...

marmino ha scritto:
un asteroide di quelle dimensioni è caduto nel 1867 in siberia e non ci siamo estinti.
Che fortuna eh X°D
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Steph ha scritto:
se poi si salvano solo 1000 persone di genere maschile, sei fregato.
marmino ha scritto:
intendevo 500 maschi e 500 femmine
lol

Si salvano 1000 persone. Ma avete considerato l'ambiente in cui dovranno sopravvivere? Siete sicuri che fra queste 1000 persone ci siano le persone necessarie per insegnare agli altri coglioni le basi della sopravvivenza?

Già mi immagino la scena:

"Oh siamo gli ultimi della Terra. Che facciamo?"

"RIPRODUZIONE!" lol
 
liuton2005 ha scritto:
Si salvano 1000 persone. Ma avete considerato l'ambiente in cui dovranno sopravvivere? Siete sicuri che fra queste 1000 persone ci siano le persone necessarie per insegnare agli altri coglioni le basi della sopravvivenza?
No, perchè l'evaquazione sarà organizzata per tempo in un astronave-mondo che conterrà i sopravvissuti temporaneamente, giusto il tempo per costruire un pianeta a forma di clessidra dove potranno vivere inconsapevoli del passato e volando e facendosi guerra con navi senza ali finché non sarà ora di tornare al pianeta di origine.

(chi coglie la citazione diventa automaticamente mio amico  :D )
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
matteo94 ha scritto:
Che pessimisti del cazzo, su con la vita.
Oh, marmino ti fa una pippa. La tua perla mi ha VERAMENTE illuminato la giornata.

Minchia, non potrei sentirmi meglio.
 

Syrio

AppesitÃ
cx! ha scritto:
Complimenti per la quantità di possibili prestazioni/giorno...  :D
Penso che dopo la prima settimana venga spontaneo il suicidio.

Per esperienza posso dire che oltre le 3 volte/giorno i gingilli reclamano vendetta. @TK: si, estate scorsa[/OT] ^^
 
Top Bottom