Apocalissi e disastri vari

Lem

Passante
Dopo i maya, anche gli asteroidi.

Penso che si possa continuare qui il discorso sui Maya e parlare di altri argomenti analoghi, sia seri che a livello di "profezie"

Mi raccomando, qui non c'è niente da prendere come "oro colato". Solo le cose scientificamente e realmente approvate possono essere fattibili, ma non bisogna prendere neanch'esse come verità assolute al 100%
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lem

Passante
cx! ha scritto:
Anche se si trova nella sezione sbagliata, per completezza ti segnalo questo topic suApophis.
Uhm, vedo che è anche assai nutrito...Inutile parlarne ancora.

Potrei dare uno spunto per un'altra discussione. Avevo letto da parecchio una divertente profezia che diceva che l'Apocalisse sarebbe arrivata con la nomina del "papa nero": Pietro II.

Qualche idea?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
Dave Murray ha scritto:
Uhm, vedo che è anche assai nutrito...Inutile parlarne ancora.

Potrei dare uno spunto per un'altra discussione. Avevo letto da parecchio una divertente profezia che diceva che l'Apocalisse sarebbe arrivata con la nomina del "papa nero": Pietro II.

Qualche idea?
Troppe ce ne stanno di profezie sulla fine del mondo
default_WUWdc.gif


Non dimentichiamo il 2000 eh xD
 

Lem

Passante
Sirius ha scritto:
Io penso che sia solo una voce messa in giro dalle colonie americane quando schiavizzavano i neri.
Non scordiamoci i Pitura Freska :-)

Se anche gli astrofisici con esperienza decennale stazionano in cose del genere bisogna cominciare a preoccuparsi..! 
 

Steph

Great Teacher
Mod
cosa che è già stata fatta notare (e opportunamente oscurata)

ti assicuro che anche con un asteroide di 10km non si salva nessuno comunque, in ogni caso le probabilità che tale corpo celeste cambi traiettoria e venga a coincidere con l'orbita della terra proprio nel momento in cui la terra passa di lì è minimima, diciamo quasi impossibile
 

MC5

n00b ante litteram
matteo94 ha scritto:
e allora come pensate che ci sia la forza di gravità?
La forza di gravità terrestre non è forte al punto da diventare il bersaglio di ogni asteroide che passi (per di più a velocità molto elevate).

E se lo fosse, allora la Terra sarebbe abbastanza grande da resistere all'impatto.

:D
 

marmino

Passante
se anche solo 1.000 persone  si salvassero non ci estingueremmo anche perchè quando ci riproduciamo dovremmo averne 2.000 poi 4.000, 8.000, 16.000, 32.000, 64.000, 128.000 , 216.000, 512.000 1.024.000, 2.048.000, 4. 096.000, 9.192.000 ecc... 
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Io invece avevo sentito di una mail che una volta spedita a 163874354357657 persone mi avrebbe fatto guadagnare altrettanti euro, ma purtroppo non ha funzionato. ._.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ma se ci sono tutti 'sti superstrumenti, perché cazzo siamo ancora qui a parlare su un forum?
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ma perchè farsi tutte ste seghe mentali a vedere ki sopravviverà e su quale percentuale?

Marmino, non farti tutti sti problemi sulle statistiche e roba varia, tanto quando cadrà un asteroide o qualunque altra calamità(dal maremoto alla testa di Jenova XD) non te ne accorgerai nemmeno di quello che sta succedendo...
 

Thunder

Amico
marmino ha scritto:
intendevo 500 maschi e 500 femmine
per me sarebbe meglio: 999 femmine e 1 (io :D ) maskio se fai i conti l'umanità ridiventerebbe numerosa in meno tempo, perkè una donna impiega 9 mesi per partorire,mentre un uomo può fecondare un bel pò di donne in un solo giorno....

...

...

...

...

....scusate l'egoismo ^^
 

marmino

Passante
ho moltiplicato per due per fare un esempio comunque anche tu hai ragione gli esseri umani (homo sapiens-sapiens) erano molto pochi all'inizio
 
Top Bottom