Buongiorno, Stavo cercando informazioni su questa carta qualcuno mi sa aiutare?
T Teoisu Zoidberg 26 Agosto 2022 #1 Buongiorno, Stavo cercando informazioni su questa carta qualcuno mi sa aiutare? Allegati IMG-20220826-WA0010.jpeg 372,6 KB · Visite: 183
Andrew01 [NSFW] 26 Agosto 2022 #2 Mi sa che è falsa :( Cioé la carta vera dovrebbe essere questa: Mentre che io sappia la carta di Moltres dorata è quest'altra, ma è di un'altra espansione.
Mi sa che è falsa :( Cioé la carta vera dovrebbe essere questa: Mentre che io sappia la carta di Moltres dorata è quest'altra, ma è di un'altra espansione.
T Teoisu Zoidberg 27 Agosto 2022 #3 Andrew01 ha scritto: Mi sa che è falsa :( Cioé la carta vera dovrebbe essere questa: Mentre che io sappia la carta di Moltres dorata è quest'altra, ma è di un'altra espansione. Clicca per espandere... Grazie mille ma la mia domanda è ci sono dei falsi realizzati così bene?
Andrew01 ha scritto: Mi sa che è falsa :( Cioé la carta vera dovrebbe essere questa: Mentre che io sappia la carta di Moltres dorata è quest'altra, ma è di un'altra espansione. Clicca per espandere... Grazie mille ma la mia domanda è ci sono dei falsi realizzati così bene?