Ho un piccolo dubbio

ByonicITA

Zoidberg
Screenshot_2022-08-15-18-17-18-19_7a66e42c6ad904fa8866b59c1e9c8a22~2.jpg
Allora, ho un problema. Vorrei prendermi un darumaka ma non so esattamente a cosa sostituirlo. Sono nuovo in questo forum e vorrei chiedere quanti problemi ci sono in questa squadra se voglio portarla in competitiva. (Ovviamente lasciate stare la vita ecc. Voglio solo sapere per le evoluzioni e i Pokémon in sé)
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Ci gioco anch'io a Radical Red! Ma è impossibile avere quei Pokémon così presto nel gioco. Se la partita è randomizzata te ne fai poco dei consigli, potrebbe capitarti qualsiasi cosa. Proverei a togliere Drowzee o Baltoy per Darumaka, ma credo che anche i Capipalestra abbiano Pokémon random e allora è difficile prepararsi la squadra a priori
 

ByonicITA

Zoidberg
Ci gioco anch'io a Radical Red! Ma è impossibile avere quei Pokémon così presto nel gioco. Se la partita è randomizzata te ne fai poco dei consigli, potrebbe capitarti qualsiasi cosa. Proverei a togliere Drowzee o Baltoy per Darumaka, ma credo che anche i Capipalestra abbiano Pokémon random e allora è difficile prepararsi la squadra a priori
Grazie mille del consiglio drowzee non mi stava molto simpatico, comunque più che altro era una squadra generale che posso usare in qualsiasi gioco Pokémon che mi richieda del competitivo tipo Pokémon showdown infatti ho solo chiesto per darumaka😅
Scusa se non mi sono spiegato bene
 
Top Bottom