Vendo/permuto Nvidia GTX 970 Palit Jetstream 4GB

Come da annuncio, per passaggio a scheda superiore, cedo la mia scheda video Nvidia GTX970 palit jetstream a 180€ + ss --> 170€ + ss --> 150€ + ss --> 140€ + ss (per lo scambio a mano, eventualmente non vanno considerate le spese di spedizione).

La scheda è sempre stata trattata bene, pulita dalla polvere e con la pasta termica cambiata ogni anno, per evitare che si sforzasse o che si riscaldasse troppo.

La scheda è perfettamente funzionante e mi permette di giocare ai giochi recenti, in 1080p, come: cyberpunk 2077, resident evil 2 e 3, call of duty warzone, i vari final fantasy, call of duty, elden ring, fifa 22, Nba 2k22, etc etc...senza nessun problema.

Permuto parzialmente con qualcosa di questa lista:

1) Vecchie riviste di videogame

2) Giochi e accessori per vecchie console

3) Giochi LCD stile gig tiger o nintendo game & watch

4) Limited edition d videogame per pc, xbox360, ps3 o vecchie console

5) Album di figurine calciatori panini (completi e tenuti bene), e altri album di figurine

6) Carte pokemon, magic, yu gi oh

7) cellulari antichi/vintage (tipo startac, nokia 3310, iphone e iphone 2 etc)

8) giochi in scatola (risiko, brivido, heroquest,starquest, hotel, l'isola di fuoco etc)

9) Costruzioni lego/playmobil etc

10) francobolli,monete, banconote, schede telefoniche


Per qualsiasi domanda, scrivetemi pure.
 
Ultima modifica:
Ho recentemente venduto una GTX 980 su ebay, l'inserzione era disponibile con spedizione internazionale (quindi con un pool di possibili acquirenti più largo). L'asta si è conclusa a 108€.

Dubito riuscirai a piazzare una 970 a oltre 100€, soprattutto considerando il calo generale dei prezzi delle GPU.
Potresti avere più fortuna provando a metterla a 70-80, che credo essere un prezzo onesto per una GPU ormai parecchio vecchia.
 
Ultima modifica:
Top Bottom