[Wii] Harry Potter e l'Ordine della Fenice

Slayer

Rappresentante di classe
Ma avete letto le recensioni? *_*

Il WiiMote utilizzato come una bacchetta...e ogni incantesimo prevede un movimento diverso *_*

Lo devo avere *_*

Harry Potter e l'Ordine della Fenice

EDIT

OMG, ma quello per Wii costa 60,00€ °_____°

Ma è tantissimo °°
 
Ultima modifica di un moderatore:
Pensare che per la metà potevi avere Resident Evil 4 Wii Edition e ci hai sputato sopra!!!

Ho letto la recensione su NRU, sembra che sia migliorato molto rispetto ai capitoli passati, sono contento per EA.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ipergorilla ha scritto:
Pensare che per la metà potevi avere Resident Evil 4 Wii Edition e ci hai sputato sopra!!!
°°

Le voci corrono eh? XD

Ma che ci posso fare, a me Resident Evil non piace proprio °°

Ipergorilla ha scritto:
Ho letto la recensione su NRU, sembra che sia migliorato molto rispetto ai capitoli passati, sono contento per EA.
Si °°

E pare che finalmente Hogwarts sia completamente esplorabile *_*

Tra l'altro, potete farvi un'idea del gioco provando la demo scaricabile dal sito Electronic Arts...ovviamente è la demo della versione per PC, ma aiuta comunque :D
 

Tym

Parroco
Questa è una sezione di videogiochi e qualcuno ha addirittura il coraggio e la sfrontatezza di aprire un thread su HARRY POTTER? XD

Ah, Resident Evil 4 è Dio! Detto questo, non mi vedrete più su questo thread, giuro °_°
 

Slayer

Rappresentante di classe
TyM_56 ha scritto:
Questa è una sezione di videogiochi e qualcuno ha addirittura il coraggio e la sfrontatezza di aprire un thread su HARRY POTTER? XD

Ah, Resident Evil 4 è Dio! Detto questo, non mi vedrete più su questo thread, giuro °_°
Pazienza XD (:*)

Comunque...l'ho comprato °_°

Altri 59,90€ spesi per questo Wii °°

Ho comprato più giochi per Wii in 6 mesi che per GameCube in 2 anni °_°

Comunque è bellissimo, a parte all'inizio quando Sirius ti insegna gli incantesimi...
 

Syrio

AppesitÃ
Slayer ha scritto:
Pazienza XD (:*)

Comunque...l'ho comprato °_°

Altri 59,90€ spesi per questo Wii °°

Ho comprato più giochi per Wii in 6 mesi che per GameCube in 2 anni °_°

Comunque è bellissimo, a parte all'inizio quando Sirius ti insegna gli incantesimi...
OMG!
 

Slayer

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
Sirius BLACK!.

Comunque sono andato avanti nel gioco, ed è stupenderrimo!

Cioè, mentre mi muovo per le scale...SI MUOVONO E CAMBIANO DIREZIONE!! XD

Poi ho provato la lotta tra studenti...superba °°
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Il gioco sembra molto bello,8 su NRU è buono,per un fan di HP non può mancare ma 60 E mi sembrano troppi,se lo trovo sui 40-45 Euro lo prenderò assolutamente!
 
Manek ha scritto:
Revolution l' ha definito così: GTA+HP= EA ha fattto l' ennesima cagata..

RE rulez!!!
Revolution è la rivista peggiore che esista sui vg. Spara cazzate, é tendenziosa e assolutamente non ispirata. Sinceramente, mi ci sono voluti 4 numeri per dissipare ogni dubbio. Merita la stessa fine di Cube.
 
S

Super Warrior

Slayer ha scritto:
Sirius BLACK!.

Comunque sono andato avanti nel gioco, ed è stupenderrimo!

Cioè, mentre mi muovo per le scale...SI MUOVONO E CAMBIANO DIREZIONE!! XD
Non è una novità.
 

LIbycocco

Divin Marchese
Ipergorilla ha scritto:
Revolution è la rivista peggiore che esista sui vg. Spara cazzate, é tendenziosa e assolutamente non ispirata. Sinceramente, mi ci sono voluti 4 numeri per dissipare ogni dubbio. Merita la stessa fine di Cube.
Che sia di parte è vero (mi pare scontato), però gli editoriali sono simpatici e anche la parte di retrogaming...

NRU è stucchevole.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Manek ha scritto:
Che sia di parte è vero (mi pare scontato), però gli editoriali sono simpatici e anche la parte di retrogaming...

NRU è stucchevole.
NRU gli ha dato 8, e non è poco, dato che 10 fin'ora mi pare l'abbiano dato solo a Zelda
default_WUWdc.gif
 
Manek ha scritto:
Che sia di parte è vero (mi pare scontato), però gli editoriali sono simpatici e anche la parte di retrogaming...

NRU è stucchevole.
Non è per il solo fatto che sia di parte... Anzi, spesso scredita Nintendo senza motivo alcuno, gratuitamente senza essere minimamente piacevole da leggere. Da' voti bassi adducendo motivazioni infondate. Nei primi 4 numeri che possiedo ci sono errori e inesattezze a profusione.  La professionalità degli articoli è spesso dubbia.

Non vale nemmeno la pena acquistare una rivista per 3-4 pagine sul retrogaming. Se siamo interessati a questo argomento, Gamers is the way.

Revolution è fredda, come lo era Cube a suo tempo. Allora mancano le caratteristiche fondamentali di una rivista che tratti Nintendo: ovvero l'allegria e la spensieratezza nel pensiero che sta dietro agli articoli. Nru invece ha proprio questa caratteristica. ed è varia e professionale. E non è più di tanto parziale. Chiunque può vedere infatti che ci sono stati tantissimi giochi Nintendo che hanno preso voti scarsi.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ipergorilla ha scritto:
Non è per il solo fatto che sia di parte... Anzi, spesso scredita Nintendo senza motivo alcuno, gratuitamente senza essere minimamente piacevole da leggere. Da' voti bassi adducendo motivazioni infondate. Nei primi 4 numeri che possiedo ci sono errori e inesattezze a profusione.  La professionalità degli articoli è spesso dubbia.

Non vale nemmeno la pena acquistare una rivista per 3-4 pagine sul retrogaming. Se siamo interessati a questo argomento, Gamers is the way.

Revolution è fredda, come lo era Cube a suo tempo. Allora mancano le caratteristiche fondamentali di una rivista che tratti Nintendo: ovvero l'allegria e la spensieratezza nel pensiero che sta dietro agli articoli. Nru invece ha proprio questa caratteristica. ed è varia e professionale. E non è più di tanto parziale. Chiunque può vedere infatti che ci sono stati tantissimi giochi Nintendo che hanno preso voti scarsi.
Concordo per quanto riguarda NRU.

Io l'ho letto per molto tempo, poi ho smesso e ho ricominciato a Gennaio, dato che avevo preso il Wii e volevo tenermi informato sui vari giochi e notizie varie.

Tra l'altro, oltre a trovare i loro giudizi sui giochi piuttosto imparziali, li trovo anche abbastanza veritieri, come ho appena potuto verificare con Harry Potter.

NRU giustamente riconosce le pecche del gioco, ad esempio la scarsità di dettagli dei personaggi, ma ne riconosce anche i punti di forza, come la vastità di dettagli del castello, completamente esplorabile.

Quindi mi trovo d'accordo con Ipergorilla, stranamente...scherzo XD

Comunque forse questo non è il topic più adatto a discuterne...anche se non tocca a me dirlo...
 
Top Bottom