Quali sono stati i capipalestra della II generazione che avete trovato più ostici?

Hero of Sky

agere contra
Quel fottuto maledetto Miltank, ovviamente. Gli altri, a meno di non sbagliarmi di grosso, o quasi, li ho sconfitti alla prima botta, per Chiara dovetti sudare freddo
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Non so se sono stato fortunato o bravo o entrambi, ma Chiara non mi ha mai dato particolari problemi. Mi aveva invece dato da fare Sandra, anche se non eccessivamente.
 

Marcy91

Zoidberg
Non so se sono stato fortunato o bravo o entrambi, ma Chiara non mi ha mai dato particolari problemi. Mi aveva invece dato da fare Sandra, anche se non eccessivamente.
Che pokemon tenevi per non avere problemi con Chiara? Per me fu difficile, perchè quando giocai per la prima volta a pokemon argento ebbi in squadra pidgeotto e squillava.
 

Marcy91

Zoidberg
Poi inizi a giocare online e noti come le prendi sonoramente, allora capisci che le mosse di stato sono utili eccome 😂

E non solo online in realtà: soprattutto da quando hanno eliminato le MN, lasciando nei moveset delle mosse di stato ti faciliti tante battaglie.
Grazie della delucidazione. Non lo sapevo.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Io muro di fumo glielo feci scordare. Io reputo inutili le mosse che non recano danno
Per la storia puoi anche farne a meno e andare ignorantemente di attacchi diretti (come facevo pure io in passato), ma come già detto da Terla le giuste mosse di stato possono comunque essere molto utili 😉
 
Top Bottom