Help help helpissimo!!

Cassie

Pokémon maniac ~
Non so se qualcuno possa aiutarmi, ma avrei bisogno di effettuare due scambi pokémon così da poter completare il Pokédex di Kanto: nello specifico, mi mancano Tauros e Kangaskhan, che proprio non riesco a trovare. Non mi serve che siano tre stelle, non mi serve nemmeno tenerli in realtà (posso tranquillamente ridarli indietro), ne ho bisogno giusto per il completamento del Pokédex.

Se c'è qualcuno che può aiutarmi, si faccia sentire perché sono disperata T___T
 
Non so se qualcuno possa aiutarmi, ma avrei bisogno di effettuare due scambi pokémon così da poter completare il Pokédex di Kanto: nello specifico, mi mancano Tauros e Kangaskhan, che proprio non riesco a trovare. Non mi serve che siano tre stelle, non mi serve nemmeno tenerli in realtà (posso tranquillamente ridarli indietro), ne ho bisogno giusto per il completamento del Pokédex.

Se c'è qualcuno che può aiutarmi, si faccia sentire perché sono disperata T___T
È impossibile aiutarti, dato che non sono disponibili gli scambi a distanza (e comunque una volta scambiati i pokémon non possono essere riscambiati).

Tauros e Kangaskhan comunque sono esclusivi regionali che non si possono trovare in Italia, eccetto durante alcuni eventi dedicati.
 
Top Bottom