Consigli squadra pokemon x

Froakie00

Zoidberg
Ciao a tutti ragazzi, non so bene come funziona, ma mi presento qui. Gioco ai pokemon dal lontano 2006 quando ho iniziato con pokemon diamante e adesso mi è venuta voglia di rigiocare pokemon x e vorrei dei consigli sulla squadra da utilizzare. Gli unici 3 pokemon sicuri che utilizzerò sono:
Greninja
Charizard (mega x)
Lucario
Per gli altri 3 vorrei restare su pokemon di sesta generazione tra cui un pokemon terra ma non ne trovo molti che mi piacciano (e non vorrei andare sul solito garchomp) .
Grazie anticipatamente a chi risponderà
 

GringoRompia

"Ammettilo tigrotto... hai appena fatto centro!"
Li butto lì: Sylveon, Trevenant e Tyrantrum. Quest'ultimo non è esattamente terra ma va comunque bene. O se no potresti prendere un Heliolisk. Però in fondo vanno bene tutti, la difficoltà non è alta e quindi sperimentare o prendere pokémon che ti piacciono, anche se scarsi, non complica di certo le cose.
 

Froakie00

Zoidberg
Li butto lì: Sylveon, Trevenant e Tyrantrum. Quest'ultimo non è esattamente terra ma va comunque bene. O se no potresti prendere un Heliolisk. Però in fondo vanno bene tutti, la difficoltà non è alta e quindi sperimentare o prendere pokémon che ti piacciono, anche se scarsi, non complica di certo le cose.
Interessanti, sylveon lo vorrei provare, trevenant interessante ma si evolve tramite scambio. Tyrantrum molto figo ma ho già charizard col tipo drago. Alla fine come dici tu non è difficilissimo quindi cambiare pokemon non è un problema
 
Top Bottom