Hogwarts Legacy

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Hogwarts Legacy è un videogioco che uscirà verso la fine del 2022 sulle principali piattaforme ludiche: PC, Playstation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, Nintendo Switch. È un RPG open world ambientato nella Hogwarts del 1800, quindi molto prima delle vicende che coinvolgono le saghe di Harry Potter e Animali Fantastici.
hero-logo.png
game-info-panel-01.jpggame-info-panel-02.jpggame-info-panel-03.jpg

Che ve ne pare? Da fan della saga di HP a me sembra molto promettente, penso che lo comprerò (fortunatamente i creatori hanno detto che non ci saranno acquisti interni o microtransazioni e che sarà single-player).

Mai stato onestamente un grande fan dei videogiochi di HP e penso che salterò anche questo senza grossi pensieri.
Non ho mai capito perché mi annoino così tanto in realtà, quando potenzialmente sarebbero per me giochi da amare.

ViFr0ll0

Zoidberg
Questo gioco è una sorpresa inaspettata, soprattutto perché sembra veramente ben confezionato, questo dovrebbe essere in sviluppo da un bel po' quindi ci sono meno possibilità che un gioco tanto esteso sia affrettato e poco equilibrato. WB sa fare dei bei giochi con le sue proprietà intellettuali, pure la duologia de la terra di mezzo è stata parecchio lodata dalla critica.

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Mai stato onestamente un grande fan dei videogiochi di HP e penso che salterò anche questo senza grossi pensieri.
Non ho mai capito perché mi annoino così tanto in realtà, quando potenzialmente sarebbero per me giochi da amare.
Oddio beh, già dai vari video a me è sembrato che questo non sarà da paragonare ai precedenti giochi per DS; il mio unico dubbio è la fluidità per i titoli non-PS5...

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Oddio beh, già dai vari video a me è sembrato che questo non sarà da paragonare ai precedenti giochi per DS; il mio unico dubbio è la fluidità per i titoli non-PS5...
Immagino che sarà possibile ridurre dettagli e quant'altro per evitare rallentamenti e peggioramenti del gameplay

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Lo spero tanto, perché lo vorrei per Switch!!
Ho anche la PS4 ma non mi va di giocarci (e inoltre è in ostaggio di Forbidden West)

Top Bottom