Condivisione video

strambic

Zoidberg
Ciao a tutti!
Mi chiamo Sam e sono un grande fan di Pokémon!
Vorrei domandare se e dove fosse possibile condividere dei video di youtube a tema pokémon, più precisamente di leggende pokémon arceus appena uscito.

Ci si becca in giro! :D
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Benvenuto!
Onestamente non vedo l'utilità di condividere video, ma se vuoi discutere di Leggende Pokémon: Arceus mi sembra che gli admin stiano creando la sezione apposita
 

strambic

Zoidberg
Benvenuto!
Onestamente non vedo l'utilità di condividere video, ma se vuoi discutere di Leggende Pokémon: Arceus mi sembra che gli admin stiano creando la sezione apposita
Se stanno creando una sezione apposita allora aspetto volentieri.
La mia è, senza troppi giri di parole, una ricerca di possibilità a condividere dei miei video per farli conoscere, siccome sono da poco su youtube 😅
 

Andrew01

[NSFW]
Ciao e benvenuto :)
Circa i video purtroppo non saprei dirti, può darsi che una volta creata la sezione ti sia permesso condiverli.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ciao a tutti!
Mi chiamo Sam e sono un grande fan di Pokémon!
Vorrei domandare se e dove fosse possibile condividere dei video di youtube a tema pokémon, più precisamente di leggende pokémon arceus appena uscito.

Ci si becca in giro! :D
Li hai fatti tu?
Se vuoi, puoi riportare il link del tuo profilo/canale youtube nella tua firma. Ho comunque appena creato la sottosezione dedicata a Leggende Arceus. 👍
 
Top Bottom