Starter preferito Kanto

Blaziken23

Zoidberg
Buongiorno a tutti, è da un po' di tempo che mi chiedo quale sia lo starter di kanto che le persone prendono di più. Quindi fatemi sapere quale prendereste voi.
Incomincio io. Io prenderei bulbasaur. Ora ditemi voi. Buona giornata.
 
  • Like
Reazioni: Nic

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Di base direi Charizard perché Fuoco è il mio tipo preferito... ma Charizard è troppo spammato e ha stufato, quindi andrei di Bulbasaur, che è parecchio underrated
 
  • Like
Reazioni: Nic

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sempre Bulbasaur! È stato il mio primo starter della vita, da me ribattezzato Cipolla (credevo fossero obbligatori i soprannomi, dato che per ognuno mi veniva sempre richiesto! 🙃) e tuttora me lo metto in squadra se posso! 🙂
 

Hero of Sky

agere contra
Charmander (che ho sempre pronunciato all'italiana) per utilizzo, anche se mi ha stufato ampiamente, Squirtle il mio preferito da bambino, Bulbasaur per estetica
 
  • Like
Reazioni: Nic

Nic

Parroco
400px-Artwork001_RFVF.png


perché è il primo amico e compagno di viaggio dell'infanzia Pokemon, perché è coraggioso e fedele.
Sentimenti a parte lui è il più equilibrato in quanto a utilità/debolezze ecc.... Quello veramente più utile e che batte più avversari è squirtle (quindi blastoise) ma perde di gusto perché dopo diventa tutto troppo facile...e poi è lento..
Per Charizard concordo con quanto detto sopra anche se c'è più gusto battere il rivale, in quanto il suo blastoise è più tosto dei suoi eventuali zard o Venus...
Quindi Bulba 😍
 

Tomb

Supercampione
Bulbasaur è bellissimo, è il Pokémon 001, è l'inizio del Pokédex e ha un doppio tipo fin da subito. È ciò che Masuda stesso definisce l'essenza di un Pokémon.

Charmander could never.
 

Hero of Sky

agere contra
Venusaur per me rimane ad oggi uno degli starter migliori in assoluto. Però per il motivo accennato l'altro giorno, il mio ricordo di kanto purtroppo sta diventando negativo
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Charmander, anche se non ho mai giocato giochi di prima gen. Charizard è un figo assurdo, solo per il fatto di essere un maestoso drago sputafuoco (che non è di tipo drago ma tralasciamo) varrebbe la pena prenderlo. Poi comunque boh, sono gusti personali, ma io personalmente ho un debole per il tipo fuoco
 

GringoRompia

"Ammettilo tigrotto... hai appena fatto centro!"
Charmander: è molto da normie, ma che ci posso fare? È stato il mio primo pokémon e la soddisfazione nell'annichilire ogni avversario con Incendio è difficile da eguagliare.
 
  • Like
Reazioni: Nic

Hero of Sky

agere contra
Kanto, Venusaur. Johto, una volta preferivo Feraligatr, ora con Thyplosion è un pareggio. Hoenn, Sceptile più usato ma Swampert mi piace altrettanto, In Sinnoh li adoro tutti e tre, e il mio voto va a Torterra, Unima Samurott è una spanna sopra gli altri Kalos Greninja è l'unico passabile
 
Top Bottom