Il Fantamorto 2022 del Pcf.

A grande rischiesta

la quarta edizione

del Pcf Fantamorto.


game-of-thrones-red-wedding.gif


Bene, direi che si possono aprire nuovamente le danze.
Da questo momento in poi potrete inserire i vostri team e sperare di accumulare subito punti. Potrete considerarvi in gara nel momento in cui pubblicherete la vostra famigerata lista di nomi compatibile con le richieste del regolamento, che potete visionare più in basso; se il vostro team riceverà la mia approvazione, il relativo post verrà blessato con un mio like e il vostro nome aggiunto alla lista partecipanti alla fine di questo post. I bonus sono stati nuovamente modificati dal sottoscritto seguendo il consiglio del sottoscritto e con la supervisione del sottoscritto, quindi se avete delle lamentele da esibire potete ovviamente tranquillamente rivolgerle a @Orion919303 e @Lucas992X, vincitori della scorsa edizione, che possono ovviamente inoltrarle a me sapendo che li ignorerò del tutto.

REGOLAMENTO:
Il Fantamorto, similmente al più rinomato Fantacalcio, consiste in un gioco di scommesse in cui si cerca di indovinare quali saranno i morti celebri dell'anno: ad ogni morte azzeccata si riceveranno dei punti e, alla fine dell'anno solare, il giocatore che avrà ottenuto più punti sarà incoronato re o regina degli iettatori, vincendo nulla se non la gloria eterna.

Veniamo subito alle regole del gioco:
1) ogni giocatore seleziona un team composto da dieci personaggi famosi, di età compresa tra gli 0 e i 99 anni: nel caso uno dei personaggi scelti muoia, al giocatore verranno assegnati punti in base alla formula "100 - età del personaggio famoso al momento del decesso" (se ad esempio morisse un ottantenne si otterrebbero venti punti, poiché 100 - 80 = 20), più eventuali bonus;
2) nel team dovranno essere presenti membri di entrambi i sessi (quindi non ammesse squadre di soli uomini o sole donne);
3) non è possibile reclutare nella propria squadra personaggi famosi in coma, condannati a morte e/o con malattie terminali e degenerative, nonché prigionieri politici, di guerra, e personaggi la cui vita è minacciata da governi (riconosciuti e non), organizzazioni terroristiche/criminali e casi simili;
4) di ogni personaggio famoso scelto, deve esistere una pagina Wikipedia (non importa se italiana o straniera, ma sono escluse le Wiki fandom);
5) una volta postata pubblicamente la squadra, questa non potrà essere più modificata se non per richiesta da parte del moderatore del gioco (ovvero io).

Nella selezione del vostro team, tenete a mente che dovrete obbligatoriamente assegnare due ruoli fondamentali:
1) Il Leader, la cui morte varrà doppi punti;
2) Lo UnderLeveled, personaggio famoso di età inferiore ai cinquanta anni, la cui morte varrà punti tripli.
Leader e UnderLeveled possono anche coincidere: nel caso di morte del personaggio scelto con queste caratteristiche, i punti ottenuti verranno sestuplicati.

Inoltre, è possibile accaparrarsi eventuali punti bonus, in circostanze (s)favorevoli:
1) bonus Extremespeed, nel caso in cui il personaggio famoso muoia a gennaio (x2);
2) bonus Wild Geodude, nel caso in cui il personaggio famoso muoia per suicidio (+50);
3) bonus OHKO, nel caso in cui il decesso sia avvenuto per omicidio (+50);
4) bonus Last resort, nel caso in cui il personaggio famoso muoia a dicembre (x2);
5) bonus Follow Me, nel caso in cui la morte avvenga durante una diretta tv, radio o simili (+100).

Nel caso di assegnazione di più bonus per la stessa morte... prima le moltiplicazioni, poi le addizioni!

Nonostante sia mio dovere controllare tutti i nomi, di tanto in tanto, per verificare la presenza di eventuali morti accadute e sfuggite al mio news feed (aka la mia home di Twitter), è altresì vostro dovere controllare ogni tanto che i vostri nomi siano ancora vivi o deceduti, specie se avete scelto nomi sconosciuti ai più, pescati dalla lista dei sopravvissuti ai campi di concentramento nazisti e molto, molto in avanti con l'età (ce l'ho con te, @Snorlite). Anche perché io ai miei doveri tendo a non essere proprio ligio, ecco, quindi una collaborazione da entrambe le parti è molto gradita.
Per quanto riguarda invece la piccola discussione sorta alla fine dell'edizione precedente, riguardante le situazioni di pareggio ed eventuali modifiche al regolamento per stabilire un vincitore unico, il Comitato Tecnico Monocratico del Fantamorto (composto da me, me stesso e me medesimo) ha alla fine deciso che i pareggi mi stanno bene. Per eventuali reclami e proteste contro questa mia personalissima decisione, l'indirizzo a cui inviarli è sempre alla casella di @Orion919303 e @Lucas992X che, vi ricordo, sono i vincitori della scorsa edizione e che, vi ricordo ancora, potranno eventualmente inoltrarmi i vostri dubbi e le vostre richieste, pur sapendo verranno sempre ignorati.

Considerazioni necessarie sulle modalità del gioco (che copio e incollo dal topic dello scorso anno):
Data la natura del gioco, è ovvio che non sia per tutti. Sia ben chiaro che chi scommette sulla morte di un personaggio famoso lo fa perché pensa possa morire durante l'anno, non perché VUOLE muoia durante l'anno. È un gioco cinico, fatto per puro divertimento e che non prende nemmeno troppo tempo; all'assegnazione dei punti solitamente si esulta a metà, a volte si è indifferenti, a volte si piange, in base a quanto si è legati a quel personaggio appena morto.
Se volte discutere sulla moralità di questo gioco, vi pregherei di farlo in un nuovo topic che potete creare in OT o Cervelloteca, e di lasciare che questo topic rimanga focalizzato sul gioco.

Potrei aver dimenticato qualcosa per strada e mi riservo il diritto di modificare qualcosa nel regolamento entro il 06/01/2022. Nel frattempo possiamo iniziare a dar fuoco alle polveri: CHE VINCA IL PEGGIORE!

tumblr_nedh9rMK6y1sydvy2o1_500.gifv

tina-tina-cipollari.gif


LISTA PARTECIPANTI:

@ThunderShock;
@aleterla;
@Carmageddon;
@Nic;
@FearTheBeard;
@Orion919303;
@Lucas992X;
@Andrew01;
@Pariston;
@GringoRompia;
@LucaRio;
@MagoscuroFil;
@Mr black-ray;
@Snorlite.


AGGIORNAMENTO DEL 01/02/2022 (MORTE DI MAURIZIO ZAMPARINI):

APPUNTATI:
@Nic
40 pts.

SPUNTATI: @ThunderShock, @aleterla, @Carmageddon, @FearTheBeard, @Orion919303, @Lucas992X, @Andrew01, @Pariston, @GringoRompia, @LucaRio, @MagoscuroFil, @Mr black-ray, @Snorlite.

AGGIORNAMENTO DEL 10/05/2022 (MORTE DI RICHARD BENSON):

APPUNTATI:
@Nic
40 pts;
@Orion919303 33 pts.

SPUNTATI: @ThunderShock, @aleterla, @Carmageddon, @FearTheBeard, @Lucas992X, @Andrew01, @Pariston, @GringoRompia, @LucaRio, @MagoscuroFil, @Mr black-ray, @Snorlite.

AGGIORNAMENTO DEL 06/08/2022 (MORTE DI CARLO BONOMI):

APPUNTATI:
@Nic
40 pts;
@Orion919303 33 pts;
@Snorlite 15 pts.

SPUNTATI: @ThunderShock, @aleterla, @Carmageddon, @FearTheBeard, @Lucas992X, @Andrew01, @Pariston, @GringoRompia, @LucaRio, @MagoscuroFil, @Mx black-ray .

AGGIORNAMENTO DEL 13/08/2022 (MORTE DI PIERO ANGELA):

APPUNTATI:
@Nic
47 pts;
@Orion919303 40 pts;
@Snorlite 15 pts;
@aleterla 7 pts;
@LucaRio 7 pts;
@MagoscuroFil 7 pts.

SPUNTATI: @ThunderShock, @Carmageddon, @FearTheBeard, @Lucas992X, @Andrew01, @Pariston, @GringoRompia, @Mx black-ray .

AGGIORNAMENTO DEL 30/08/2022 (MORTE DI MIKHAIL GORBACIOV):

APPUNTATI:
@Nic
47 pts;
@Orion919303 40 pts;
@Pariston 18 pts;
@Snorlite 15 pts;
@aleterla 7 pts;
@LucaRio 7 pts;
@MagoscuroFil 7 pts.

SPUNTATI: @ThunderShock, @Carmageddon, @FearTheBeard, @Lucas992X, @Andrew01, @GringoRompia, @Mx black-ray .

AGGIORNAMENTO DEL 08/09/2022 (MORTE DI ELISABETTA II):

APPUNTATI:
@Nic
47 pts;
@Orion919303 44 pts;
@Pariston 18 pts;
@Snorlite 15 pts;
@aleterla 11 pts;
@LucaRio 11 pts;
@MagoscuroFil 11 pts;
@Lucas992X 4 pts.

SPUNTATI: @ThunderShock, @Carmageddon, @FearTheBeard, @Andrew01, @GringoRompia, @Mx black-ray .

AGGIORNAMENTO DEL 11/10/2022 (MORTE DI ANGELA LANSBURY):

APPUNTATI:
@Nic
51 pts;
@Orion919303 44 pts;
@Pariston 18 pts;
@Snorlite 15 pts;
@aleterla 11 pts;
@LucaRio 11 pts;
@MagoscuroFil 11 pts;
@Lucas992X 4 pts;
@ThunderShock 4 pts.

SPUNTATI:
@Carmageddon, @FearTheBeard, @Andrew01, @GringoRompia, @Mx black-ray .

AGGIORNAMENTO DEL 28/10/2022 (MORTE DI JERRY LEE LEWIS):

APPUNTATI:
@Orion919303
70 pts;
@Nic 51 pts;
@Pariston 18 pts;
@Snorlite 15 pts;
@aleterla 11 pts;
@LucaRio 11 pts;
@MagoscuroFil 11 pts;
@Lucas992X 4 pts;
@ThunderShock 4 pts.

SPUNTATI:
@Carmageddon, @FearTheBeard, @Andrew01, @GringoRompia, @Mx black-ray .

AGGIORNAMENTO DEL 30/11/2022 (MORTE DI JIANG ZEMIN):

APPUNTATI:
@Orion919303
70 pts;
@Nic 51 pts;
@Pariston 22 pts;
@Snorlite 15 pts;
@aleterla 11 pts;
@LucaRio 11 pts;
@MagoscuroFil 11 pts;
@Lucas992X 4 pts;
@ThunderShock 4 pts.

SPUNTATI:
@Carmageddon, @FearTheBeard, @Andrew01, @GringoRompia, @Mx black-ray .

AGGIORNAMENTO DEL 31/12/2022 (MORTE DEL PAPA EMERITO BENEDETTO XVI):

APPUNTATI:
@Orion919303
70 pts;
@Nic 51 pts;
@Pariston 22 pts;
@MagoscuroFil 21 pts;
@Andrew01 20 pts;
@Snorlite 15 pts;
@Lucas992X 14 pts;
@aleterla 11 pts;
@LucaRio 11 pts;
10° @ThunderShock 4 pts.

SPUNTATI:
@Carmageddon, @FearTheBeard, @GringoRompia, @Mx black-ray .
 
Ultima modifica:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ci riprovo. SQUADRA, CREDO IN TE.

Tom Baker (leader)
Demi Lovato (underleveled)
Adriano Celentano
Angela Lansbury
Siw Malmkvist
Pippo Baudo
George R. R. Martin
Derek Jacobi
Nana Mouskouri
Umberto Bossi
 
Vado anche io:

Umberto Bossi (leader)
Pippo Baudo
Lino Banfi
Piero Angela
Gianluca Grignani
Fabrizio Corona
Elisabetta II del Regno Unito
George R. R. Martin
Demi Lovato (underlevelled)
Nicola Zingaretti.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
HERE WE GO

Marilyn Manson
Eminem
Bill Kaulitz (U)
Gina Lollobrigida
Papa Francesco (L)
Toto Cutugno
Romano Prodi
Pippo Franco
Bruno Vespa
Enrica Bonaccorti.
 

FearTheBeard

Ice Cream
A grande rischiesta

la quarta edizione

del Pcf Fantamorto.


game-of-thrones-red-wedding.gif


Bene, direi che si possono aprire nuovamente le danze.
Da questo momento in poi potrete inserire i vostri team e sperare di accumulare subito punti. Potrete considerarvi in gara nel momento in cui pubblicherete la vostra famigerata lista di nomi compatibile con le richieste del regolamento, che potete visionare più in basso; se il vostro team riceverà la mia approvazione, il relativo post verrà blessato con un mio like e il vostro nome aggiunto alla lista partecipanti alla fine di questo post. I bonus sono stati nuovamente modificati dal sottoscritto seguendo il consiglio del sottoscritto e con la supervisione del sottoscritto, quindi se avete delle lamentele da esibire potete ovviamente tranquillamente rivolgerle a @Orion919303 e @Lucas992X, vincitori della scorsa edizione, che possono ovviamente inoltrarle a me sapendo che li ignorerò del tutto.

REGOLAMENTO:
Il Fantamorto, similmente al più rinomato Fantacalcio, consiste in un gioco di scommesse in cui si cerca di indovinare quali saranno i morti celebri dell'anno: ad ogni morte azzeccata si riceveranno dei punti e, alla fine dell'anno solare, il giocatore che avrà ottenuto più punti sarà incoronato re o regina degli iettatori, vincendo nulla se non la gloria eterna.

Veniamo subito alle regole del gioco:
1) ogni giocatore seleziona un team composto da dieci personaggi famosi, di età compresa tra gli 0 e i 99 anni: nel caso uno dei personaggi scelti muoia, al giocatore verranno assegnati punti in base alla formula "100 - età del personaggio famoso al momento del decesso" (se ad esempio morisse un ottantenne si otterrebbero venti punti, poiché 100 - 80 = 20), più eventuali bonus;
2) nel team dovranno essere presenti membri di entrambi i sessi (quindi non ammesse squadre di soli uomini o sole donne);
3) non è possibile reclutare nella propria squadra personaggi famosi in coma, condannati a morte e/o con malattie terminali e degenerative;
4) di ogni personaggio famoso scelto, deve esistere una pagina Wikipedia (non importa se italiana o straniera, ma sono escluse le Wiki fandom);
5) una volta postata pubblicamente la squadra, questa non potrà essere più modificata se non per richiesta da parte del moderatore del gioco (ovvero io).

Nella selezione del vostro team, tenete a mente che dovrete obbligatoriamente assegnare due ruoli fondamentali:
1) Il Leader, la cui morte varrà doppi punti;
2) Lo UnderLeveled, personaggio famoso di età inferiore ai cinquanta anni, la cui morte varrà punti tripli.
Leader e UnderLeveled possono anche coincidere: nel caso di morte del personaggio scelto con queste caratteristiche, i punti ottenuti verranno sestuplicati.

Inoltre, è possibile accaparrarsi eventuali punti bonus, in circostanze (s)favorevoli:
1) bonus Extremespeed, nel caso in cui il personaggio famoso muoia a gennaio (x2);
2) bonus Wild Geodude, nel caso in cui il personaggio famoso muoia per suicidio (+50);
3) bonus OHKO, nel caso in cui il decesso sia avvenuto per omicidio (+50);
4) bonus Last resort, nel caso in cui il personaggio famoso muoia a dicembre (x2);
5) bonus Follow Me, nel caso in cui la morte avvenga durante una diretta tv, radio o simili (+100).

Nonostante sia mio dovere controllare tutti i nomi, di tanto in tanto, per verificare la presenza di eventuali morti accadute e sfuggite al mio news feed (aka la mia home di Twitter), è altresì vostro dovere controllare ogni tanto che i vostri nomi siano ancora vivi o deceduti, specie se avete scelto nomi sconosciuti ai più, pescati dalla lista dei sopravvissuti ai campi di concentramento nazisti e molto, molto in avanti con l'età (ce l'ho con te, @Snorlite). Anche perché io ai miei doveri tendo a non essere proprio ligio, ecco, quindi una collaborazione da entrambe le parti è molto gradita.
Per quanto riguarda invece la piccola discussione sorta alla fine dell'edizione precedente, riguardante le situazioni di pareggio ed eventuali modifiche al regolamento per stabilire un vincitore unico, il Comitato Tecnico Monocratico del Fantamorto (composto da me, me stesso e me medesimo) ha alla fine deciso che i pareggi mi stanno bene. Per eventuali reclami e proteste contro questa mia personalissima decisione, l'indirizzo a cui inviarli è sempre alla casella di @Orion919303 e @Lucas992X che, vi ricordo, sono i vincitori della scorsa edizione e che, vi ricordo ancora, potranno eventualmente inoltrarmi i vostri dubbi e le vostre richieste, pur sapendo verranno sempre ignorati.

Considerazioni necessarie sulle modalità del gioco (che copio e incollo dal topic dello scorso anno):
Data la natura del gioco, è ovvio che non sia per tutti. Sia ben chiaro che chi scommette sulla morte di un personaggio famoso lo fa perché pensa possa morire durante l'anno, non perché VUOLE muoia durante l'anno. È un gioco cinico, fatto per puro divertimento e che non prende nemmeno troppo tempo; all'assegnazione dei punti solitamente si esulta a metà, a volte si è indifferenti, a volte si piange, in base a quanto si è legati a quel personaggio appena morto.
Se volte discutere sulla moralità di questo gioco, vi pregherei di farlo in un nuovo topic che potete creare in OT o Cervelloteca, e di lasciare che questo topic rimanga focalizzato sul gioco.

Potrei aver dimenticato qualcosa per strada e mi riservo il diritto di modificare qualcosa nel regolamento entro il 06/01/2022. Nel frattempo possiamo iniziare a dar fuoco alle polveri: CHE VINCA IL PEGGIORE!

tumblr_nedh9rMK6y1sydvy2o1_500.gifv

tina-tina-cipollari.gif


LISTA PARTECIPANTI:

@ThunderShock;
@aleterla;
@Carmageddon;
@Nic.
Ci riprovo anche quest'anno!

Romano Prodi
Kim Jong-un (U)
George W Bush (L)
6ix9ine
Slash
Grace Slick
Alessandro Sallusti
Joan Mir
Val Kilmer
Sophia Loren
 

Orion919303

Subterranean homesick alien
Wiki
Salve.

Elisabetta II del Regno Unito
Céline Dion
Richard Benson
Jerry Lee Lewis (leader)
Maggie Smith
Piero Angela
Pelé
Paolo Guzzanti
Sandra Milo
Mischa Barton (underleveled)
 
Ultima modifica:

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Eccolo, l'angelo della Morte in persona, che tenta di passare inosservato pur sapendo bene che tutti gli occhi si sono appena posati su di lui.

Btw, mi ero perso il topic. Non che sia passato troppo tempo, ma vedo già 6 liste, e questo mi preoccupa non poco. In serata o al massimo domani arriva anche la mia.

Edit: @FearTheBeard pessima mossa Kim Jong-Un, anche se morisse non lo sapremmo comunque prima della fine dell'anno. Piccola mia considerazione, può anche essere che si redimano.
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
okay, presente. Dopo averci riflettuto un po' ho deciso che quest'anno cambio un po' di gente. Rileggendo la mia lista degli scorsi due anni mi sono accorta di averla fatta abbastanza a caso, quindi dei cambi sono necessari.

Liliana Segre
Benedetto XVI
Elisabetta II del Regno Unito
Terence Hill
Piero Angela
Silvio Berlusconi
Umberto Bossi
Marc Marquez (Underleveled)
Max Verstappen
Papa Francesco (Leader)

Edit: a proposito di bonus, mi sa che Orion si è aggiudicato il bonus "Last Resort" con Betty White, ergo niente vittoria a pari merito :/
 
Ultima modifica:

Hero of Sky

agere contra
salve, vengo dal futuro. Posso comunicarvi che di tutti i soggetti elencati l'unico a morire nell'arco di quest'anno sarà jorge mario bergoglio. Distinti saluti
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki

Andrew01

[NSFW]
Ci ho pensato mezz'ora e poi alla fine ho sparato i primi nomi che mi sono venuti in mente. Tanto come detto non moriranno nemmeno se presi a fucilate.

Benedetto XVI (Leader)
Ursula Andress
Michael Caine
Jimmy Carter
Anthony Hopkins
Michèle Mercier
Giorgio Napolitano
Vanessa Redgrave
Chandler Riggs (UnderLeveled)
Ridley Scott
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Le modifiche al regolamento non sono retroattivamente applicate alle edizioni precedenti 😛
Effettivamente avevo fatto riferimento al regolamento di quest'anno, dando per scontato che fosse identico (i bonus non li so a memoria, anzi, ho dovuto ricontrollare perché non mi ricordavo neanche i moltiplicatori di Leader e Underleveled).
 
okay, presente. Dopo averci riflettuto un po' ho deciso che quest'anno cambio un po' di gente. Rileggendo la mia lista degli scorsi due anni mi sono accorta di averla fatta abbastanza a caso, quindi dei cambi sono necessari.

Liliana Segre
Benedetto XVI
Elisabetta II del Regno Unito
Terence Hill
Piero Angela
Silvio Berlusconi
Umberto Bossi
Marc Marquez
Aleksej Anatol'evič Naval'nyj (Underleveled)
Papa Francesco (Leader)

Penso sia abbastanza chiaro a tutti il motivo per cui ho inserito Naval'nyj tra i miei nomi. Ergo, in caso venisse assassinato non sarebbe esplicitamente rivelata in pubblico la causa del decesso (es. Putin ha sempre negato di essere il mandante del tentato avvelenamento dell'agosto scorso, e la Federazione Russa ha sempre smentito il tentato omicidio) mi verrebbe comunque assegnato il bonus OHKO?
Edit: a proposito di bonus, mi sa che Orion si è aggiudicato il bonus "Last Resort" con Betty White, ergo niente vittoria a pari merito :/
1. Nego l'utilizzo di Navalny. Pur non essendo esplicitamente contro il regolamento, il suo caso particolare mi impone di fartelo escludere. Ti prego di cambiarlo e postare il nuovo team.
Anzi, se volete vedo di aggiungere una postilla al regolamento sui prigionieri politici/di guerra, ma è abbastanza scontato che non vi lascerò giocare personaggi del genere.

2. Il bonus Last Resort non esisteva nell'edizione 2021.
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
1. Nego l'utilizzo di Navalny. Pur non essendo esplicitamente contro il regolamento, il suo caso particolare mi impone di fartelo escludere. Ti prego di cambiarlo e postare il nuovo team.
Peccato, mi ero impegnato per trovarlo. Posso aggiornare domani? Ora non ho voglia di cercare un sostituto, underleveled tra l'altro.
 
Peccato, mi ero impegnato per trovarlo. Posso aggiornare domani? Ora non ho voglia di cercare un sostituto, underleveled tra l'altro.
Puoi postare il tuo team anche il 31 dicembre, se vuoi: semplicemente se muore un altro dei tuoi nomi questa notte non te lo conteggio.

P.S. Ho modificato il regolamento per escludere l'uso di particolari personaggi.

P.P.S. @Andrew01 trovo il tuo team molto interessante. Mi stupisce sempre che Jimmy Carter sia ancora vivo.
 

Nic

Parroco
Peccato, mi ero impegnato per trovarlo. Posso aggiornare domani? Ora non ho voglia di cercare un sostituto, underleveled tra l'altro.
vai di giovani piloti spericolati, vedo che hai già applicato questa tecnica con Marquez tra l'altro.

vedendo Hopkins mi sono ricordato di averlo pensato l'altro giorno ma l'ho scordato alla fine.. probabilmente il destino ha voluto così. Se lo scelgo poi succede che lo scartato muore (come il caso Maradona).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Brooks, Mel
Carter, Jimmy
Chomsky, Noam
Conte, Paolo
Gorbačëv, Michail (L)
Jiang, Zemin
Kissinger, Henry
Lollibrigida, Gina
Paoli, Gino
 

GringoRompia

"Ammettilo tigrotto... hai appena fatto centro!"
Lino Banfi (Leader)
Alan Arkin
David Guetta
Massimo Ferrero
Roman Polanski
Shia LaBeouf (U)
Donald Sutherland
Ellen Burstyn
John Romita Sr.
Valentino

Nonostante la delusione dell'anno scorso, ho ancora fiducia in Lino capitano. E con Ferrero punto al Wild Geodude.
 
Bene, con @GringoRompia siamo ufficialmente in dieci in gara. E ora le cose si fanno ufficialmente interessanti.

Ovviamente mi aspetto altre iscrizioni, soprattutto da parte di gente che ha giocato negli anni precedenti e quest'anno non si è ancora fatto sentire.
 

LucaRio

Assonnato
Al Bano (leader)
Regina Elisabetta
Sergio Perez (underleveled)
Pelè
Umberto Bossi
Alex Zanardi
Silvio Berlusconi
Piero Angela
Mauro Corona
Dino Zoff
 
Top Bottom