Ricerca mirata evento Capodanno

Niobee

Zoidberg
Buongiorno a tutti,
ho ripreso a giocare a pokemon go da un mesetto e ancora non sono molto pratica..
Vedevo che per capodanno hanno attivato 2 diversi percorsi-missione.. il primo in alto (che termina tra 2gg) è abbastanza chiaro nelle richieste, quello subito sotto, chiamato ricerca mirata (che termina tra 29 giorni) chiede di catturare 7 pokemon e promette 25 mega caramelle (di un pokemon che mi compare grigio).. l'ho già completata 2 volte, ma quando clicco per ottenere la ricompensa non accade nulla..
Forse prima devo catturare un Pokemon di quel tipo per poter guadagnare le caramelle? Di che Pokemon si tratta? Lo trovo libero o devo fare qualche raid?
Grazie
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Si tratta di steelix, onyx sarà il premio di gennaio quando collezioni 7 francobolli della ricerca sul campo. Non ho idea se il tuo problema è collegato alla mancanza del pokemon, ma dovresti riuscire a ottenerne uno prima che la ricerca finisca.

Inoltre mega steelix è nei raid, quindi se hai un gruppo di amici che possono fare raid con te puoi ottenerlo anche così.
 

Niobee

Zoidberg
Grazie... Effettivamente quel Pokemon mi manca.. :(
Qui non ho amici per fare raid, ogni tanto provo ad invitare qualche amico online, ma non sempre riesco 😭
Ci vorrebbe una chat dove accordarsi prima e darsi appuntamento così da fare raid a colpo sicuro 😜😎
Intanto grazie
 

ViFr0ll0

Zoidberg
Quante volte hai provato completarla? La ricerca è divisa in 4 parti e sono tutte uguali, quindi quando completi un passaggio e riscatti la ricompensa, poi quello successivo è identico e non si distingue.
 

Niobee

Zoidberg
Ah ecco... Mi pare di averla completata 3 volte 😅
Allora riprovo ancora 😁
Messaggio unito automaticamente:

Confermo, ho appena riscosso il premio per la quarta volta.. E ora la missione non c'è più.. 😅
Nel frattempo ho visto di avere Onix, e in effetti possiede 200 mega energie (prima di cliccare x la quarta volta ne aveva 150) quindi effettivamente me le ha sempre caricate correttamente 💯
 
Top Bottom