la rassegna del 2021 con Nintendo Switch

  • Autore discussione Utente cancellato 13125
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 13125

Sul sito di My Nintendo è disponibile la vostra personale rassegna del 2021.
Ho pensato sarebbe stato carino avere un posto che le racchiudesse tutte!

...Ecco il mio 2021 videoludico!

yir-games-played.jpg

I 14 nuovi titoli di quest'anno sono:
"Little Nightmares 2", "Pine", "Deponia", "Caos a Deponia", "Deponia Doomsday", "Scott Pilgrim vs The World the game", "Laboratorio di Videogiochi", "Link's Awakening", "Super Mario Odissey", "Eastward", "Limbo", "Inside", "Stilstand e "Cuphead"!

Tutti stra-consigliati specialmente "Eastward" che come primo gioco della Pixpil è davvero incredibile! Probabilmente il gioco più potente e memorabile del mio 2021 assieme a brevi capolavori come Inside e Stilstand ed ovviamente il terrificante Little Nightmares 2 ed il difficilissimo Cuphead (Che devo ancora finire)!



yir-most-played-games.jpg


Mi sorprende come BOTW regni ancora sovrano, non credevo di averci giocato così tanto anche quest'anno.


yir-total-hours-played.jpg


Giusto 255 ore di differenza dal 2020 in quarantena… 😅


yir-activity.jpg


Quel picco immenso ad Ottobre è dovuto a Super Mario Odissey, platinato in 55 ore di gioco! 😎


Un anno davvero stupendo per quanto riguarda il lato videoludico. Sono in trepidante attesta per 3 giochi del 2022, primo fra tutti il sequel di BOTW! Segue il DLC di Cuphead ed infine… "Somerville" dello studio Playdead creatori di limbo ed Inside. Nella speranza che quest'ultimo arrivi anche su Switch nello stesso anno.

...Come è stato il vostro 2021? Condividete le vostre statistiche qui
(così, se vi va)!
 
U

Utente cancellato 13125

Sono nel sito, ho fatto il login ma non trovo dov'è la mia rassegna... Ho cliccato sul mio account, dov'è il resoconto? L'anno scorso mi era arrivato via mail
Bella la serie Deponia, la giocai su Computer anni fa. Comunque neanche a me da alcuna statistica.
Se non visualizzate direttamente dal sito potete scanerrizare il Qr code mandato da Nintendo. È nelle notifiche della vostra switch.
Altrimenti questo è il link per vedere la rassegna, in teoria, dovete solo accedere: 2021
 

ViFr0ll0

Zoidberg
Pare che bisogna dare a Nintendo i dovuti permessi nelle impostazioni del proprio profilo utente. Se non lo si è fatto Nintendo non ha potuto raccogliere i dati personali e non produrrà l'infografica.
 
Top Bottom