PROBLEMA BUG CON POKEMON PERLA SPLENDENTE

BenPag1011

Zoidberg
Ciao a tutti, ho un problema con Pokemon Perla Lucente☹️.
Dopo aver finito il gioco, aver battuto la lega Pokemon e aver ottenuto il pokedex nazionale; non riesco ad accedere al Parco Rosa Rugosa ( ho delle guardie davanti che non mi fanno entrare), e non riesco nemmeno a prendere il traghetto da Nevepoli per andare alla Zona Lotta, il marinaio mi dice che non ha carburante e di tornare più tardi perchè è già passato il nostro rivale prima.
Altri eventi tipo la cattura di Cresselia li sono riusciti a fare, ma sono bloccato dal raggiungere la Zona Lotta e il Parco Rosa Rugosa e non capisco perchè.
Ho battuto la Lega Pokemon una seconda volta, ma non è cambiato nulla.
Spero che qualcuno riesca a risolvermi questo problema😵😵
Grazie in anticipo🙏🙏
 

SDoc94

Oracolo
Wiki
Strano, perché un requisito del parco rosa rugosa è proprio il dex nazionale... Per il traghetto non ricordo, forse dovevi parlare con la mamma del tuo pg, prima.

Quindi, sei sicuro di aver ricevuto il Dex Nazionale?
 

BenPag1011

Zoidberg
Strano, perché un requisito del parco rosa rugosa è proprio il dex nazionale... Per il traghetto non ricordo, forse dovevi parlare con la mamma del tuo pg, prima.

Quindi, sei sicuro di aver ricevuto il Dex Nazionale?
Sisi, mi mancavano Prinplup e Drifloon, li ho visti e sono andato a Sabbiafine, è arrivato Oak che mi ha consegnato il Dex nazionale e mi ha detto che aveva una riunione urgente al Parco Rosa Rugosa, anche perchè ho catturato già alcuni starter delle vecchie gen.
Mentre per il traghetto, questo è quello che mi dice il marinaio a Nevepoli, con la mamma ci ho già parlato, che mi dice che il rivale è andato via di fretta, però comunque non mi fa andare sul traghetto
Son bloccato
 

Allegati

  • b6940cc3-ddaa-4965-8818-e89562b3a494.jpg
    b6940cc3-ddaa-4965-8818-e89562b3a494.jpg
    153,6 KB · Visite: 177
  • 9a02e3bd-be16-4133-895c-529a56610832.jpg
    9a02e3bd-be16-4133-895c-529a56610832.jpg
    179,1 KB · Visite: 193

SDoc94

Oracolo
Wiki
Sisi, mi mancavano Prinplup e Drifloon, li ho visti e sono andato a Sabbiafine, è arrivato Oak che mi ha consegnato il Dex nazionale e mi ha detto che aveva una riunione urgente al Parco Rosa Rugosa, anche perchè ho catturato già alcuni starter delle vecchie gen.
Mentre per il traghetto, questo è quello che mi dice il marinaio a Nevepoli.
Son bloccato
Ok, questo è parecchio strano, allora. Hai sfruttato qualche glitch o hai fatto timeskip?
 

BenPag1011

Zoidberg
Ok, questo è parecchio strano, allora. Hai sfruttato qualche glitch o hai fatto timeskip?
nono nessun glitch, ho usato il timeskip per drifloon, che ho cambiato la data per trovarlo da mercoledì a venerdì, però già prima non mi faceva prendere il traghetto da Nevepoli, cosa che dovrebbe farmi fare, solamente che senza il Dex nazionale non posso accedere alla torre lotta etc.. però vedendo anche su youtube, almeno il traghetto dovrebbe farmelo prendere.
 

BenPag1011

Zoidberg
Se non te lo consegna, vuol dire che davvero c'è qualcosa che non va e hai missato qualcosa
ok perfetto, appena torno a casa provo e poi scrivo qualcosa, sperando di non aver missato niente
Messaggio unito automaticamente:

Eevee L ho ottenuto, quindi non so cosa possa essere. Comunque non riesco a prendere il traghetto o accedere al parco.
 
Ultima modifica:

mike98

Zoidberg
Anche io ho perla ed ho lo stesso identico problema, secondo me è un bug del gioco, non ho usato né glitch né il timeskip, ho il dex nazionale e ho già ricevuto pure Eevee
Messaggio unito automaticamente:

Tra l'altro un altro bug che mi succede è che se vado a parlare con Lucinda a Sabbiafine nel fine settimana faccio un dialogo ma se provo a parlarci nuovamente mi crusha il gioco
 
Ultima modifica:

BenPag1011

Zoidberg
Anche io ho perla ed ho lo stesso identico problema, secondo me è un bug del gioco, non ho usato né glitch né il timeskip, ho il dex nazionale e ho già ricevuto pure Eevee
Messaggio unito automaticamente:

Tra l'altro un altro bug che mi succede è che se vado a parlare con Lucinda a Sabbiafine nel fine settimana faccio un dialogo ma se provo a parlarci nuovamente mi crusha il gioco
Alla fine sono riuscito, praticamente dovevo fare un aggiornamento della switch, che poi mi ha aggiornato il gioco e mi ha permesso di andare al parco lotta e via dicendo. Al momento sembra vada tutto, prova anche tu
 
Top Bottom