Your Top Songs 2021

Pariston

马 炎 凯
Admin
E anche quest'anno è arrivata la playlist annuale di Spotify. Grazie per avermi intrattenuto durante la nuova normalità, il telelavoro e tutto quanto.

be che dire

Anno completamente random, ho ascoltato veramente tutto tanto sempre. Soddisfatto di aver diversificato.

 

Allegati

  • IMG_1527.JPG
    IMG_1527.JPG
    231,8 KB · Visite: 209
Ultima modifica:

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Ecco il mio. Non mi aspettavo una Top Songs così variegata (pensavo di aver ascoltato più Metal/Rock), mentre era estremamente prevedibile la mia Top Artists e le prime posizioni di Top Genres.
mXSPZdKKiO.png
wovhJFGJsm.png
Q6ZU402K5m.png
mEvRelyX3l.png
T4hCrGt2mp.png
7RapbQhChI.png
uz3INNlmSs.png
 
Tanto, tanto pop italiano.

Diodato, Fulminacci, Eugenio in Via Di Gioia, Colapesce, Pinguini Tattici Nucleari la top5 artists.

Toy Boy, Voilà, Musica Leggerissima, La genesi del tuo colore, Babaganoush la top5 songs.

Vorrei solo capire perché Colapesce sì ma Dimartino no; credo perché Spotify calcola soltanto il primo artista indicato del brano, ma lo ritengo ingiusto.

#Justice4Dimartino
 

Gkx

Admin
comunque sta roba col font condensato non si può vedere, ma che grafici hanno a spotify?

io quest'anno per vari motivi non ho ascoltato granché, ma quando last.fm mi fornirà il solito recap lo posterò

(trovo anche stupido che spotify wrapped arrivi sempre un mese prima della fine dell'anno, con la roba ascoltata dal 1/12 al 31/12 che finisce in un limbo fuori da ogni statistica)
 
Ultima modifica:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
STO BENISSIMO NON HO NESSUN PROBLEMA (h e l p)

Vorrei ricordare a spotify che SE CI SONO DUE ARTISTI IL SECONDO NON CONTA, CHE DIAMINE.
 

Allegati

  • ii2TEkxkOJ.png
    ii2TEkxkOJ.png
    879,9 KB · Visite: 176
  • iIPaBQpu58.png
    iIPaBQpu58.png
    1,1 MB · Visite: 168
  • 6kktVIYET1.png
    6kktVIYET1.png
    941,1 KB · Visite: 174
  • 6Pw7WeS0A1.png
    6Pw7WeS0A1.png
    843,7 KB · Visite: 167
  • xEKYVFkUKN.png
    xEKYVFkUKN.png
    855,7 KB · Visite: 182

Pariston

马 炎 凯
Admin
Per il lulz ho controllato la mia classifica relativa al 2021 su last.fm ed è completamente diversa.
Non lo so Rick io mi fido di last.fm.
 

Allegati

  • Screenshot 2021-12-09 at 06.51.02.png
    Screenshot 2021-12-09 at 06.51.02.png
    214,8 KB · Visite: 172

Dxs

Mod
comunque scusa, quel minutaggio calcolato su 10 mesi come dice @aleterla vuol dire una media di 24 ore di ascolto al giorno 🤔 novo amor ti dà una percentuale delle royalty? (che saranno tipo 1 euro in tutto)

'ira' di iosonouncane, uscito in maggio, mi è parso un lavoro notevole, lo hai ascoltato? (nb che ho quotato il messaggio sbagliato, ma non importa, sarà la vecchiaia incipiente)
 

Gkx

Admin
'ira' di iosonouncane, uscito in maggio, mi è parso un lavoro notevole, lo hai ascoltato? (nb che ho quotato il messaggio sbagliato, ma non importa, sarà la vecchiaia incipiente)
sarà che le mie aspettative dopo "die" erano molto alte ma l'ho trovato molto inferiore al precedente. qualche gran pezzo ma poteva tranquillamente durare la metà, non mi viene mai voglia di riascoltarlo per intero, e nonostante la varietà di stili non ci ho trovato quasi nulla che non mi sembrasse vecchio/già sentito. detto questo ho ascoltato così poca roba di quest'anno che potrebbe pure entrare in top 10 (dove l'unica cosa sicura sono i primi tre spot occupati da jpegmafia, low e lil ugly mane in ordine casuale)
 

Gkx

Admin
per quel poco che ho ascoltato, ci sta (statistiche condizionate dal fatto che l'album di kanye ha tipo 30 tracce)

1641899932358.png


altre statistiche qui
 

Rust

Sovietico di PCF
Non mi va di postare gli screen

Minuti di ascolto: 55 232 (Tra l'altro non ho idea di come @Pariston possa aver ascoltato 400 mila minuti, è quasi fisicamente impossibile visto che sono 293 giorni su 365 ininterrotti però vabbè...)

Artisti più ascoltati: 1) Franco Battiato, 2) Caparezza 3) Vasco Brondi 4) Baustelle 5) Lucio Corsi
Brani più ascoltati: 1) LA VIE ENSAMBLE (Francesca Michielin, Max Gazzè). 2) La mia libertà (Moltheni). 3) Trieste (Lucio Corsi.) 4) A forma di fulmine (Le Luci della centrale elettrica). 5) Nel profondo Veneto (Le luci della centrale elettrica). 6) Oh Ma Oh Pa (La rappresentante di lista).
 

Gkx

Admin
Artisti più ascoltati: 1) Franco Battiato, 2) Caparezza 3) Vasco Brondi 4) Baustelle 5) Lucio Corsi
Brani più ascoltati: 1) LA VIE ENSAMBLE (Francesca Michielin, Max Gazzè). 2) La mia libertà (Moltheni). 3) Trieste (Lucio Corsi.) 4) A forma di fulmine (Le Luci della centrale elettrica). 5) Nel profondo Veneto (Le luci della centrale elettrica). 6) Oh Ma Oh Pa (La rappresentante di lista).
congratulazioni per il riuscire ad ascoltare vascobrondi in maniera continuativa e (immagino) non ironica, a me fa venire voglia di tirare testate contro il muro
 

Rust

Sovietico di PCF
congratulazioni per il riuscire ad ascoltare vascobrondi in maniera continuativa e (immagino) non ironica, a me fa venire voglia di tirare testate contro il muro

Ahahahah Vasco Brondi è un grande, mi piace un sacco e quest'estate abbiamo anche organizzato un suo concerto.
 

Gkx

Admin
Ahahahah Vasco Brondi è un grande, mi piace un sacco e quest'estate abbiamo anche organizzato un suo concerto.
riesco magari a trovare un senso nel primo disco, che per quanto pretenzioso aveva un suo perché, ma tutti i successivi sono riproposizioni della stessa identica e insopportabile prosa totalmente priva di autoironia, con arrangiamenti sempre più lontani dalle origini folk-punk e sempre più pieni di sta roba orchestrale sbrodolosa che evidentemente ti danno di default quando inizi a scrivere i pezzi con jovanotti.
 
Top Bottom