Ma 10 anni fa?

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Entro nel forum a vedere, due minuti che giro a guardare a caso questa piccola landa desolata, e improvvisamente mi sbuca una notifica...
Cattura.PNG

Sono... sono già la bellezza di 10 anni? COME?
Devo essere sincero, volevo fare un topic importante e serio in off-topic, invece sarà un po' di scarabocchi messi assieme, ma per ora mi accontento di questo. Se non è abbastanza da off-topic, mettete nella leggendaria vomito.
Per ora, grazie a tutti di esserci ora, esserci stati, o sbucare negli anni futuri ❤️
Ho visto tanti utenti passare, tante persone, tanto" tutto", in questi 10 anni è cambiato tutto, e quante volte è cambiato... ma va beh, ste cose le sapete tutti, la vita va avanti, i problemi si aggiornano, sembrava ieri che il problema erano le versioni di latino, o il tema scritto per italiano come compito di natale, in fretta e furia, davanti al pc, con la mia calligrafia orrida, o per un gioco scrivevo messaggi solo in latino per due settimane abusando della regola, ed ora son qua, a studiare in uni, morirci un po' sopra, le cose normali di tutti.
Ma rimane che questo forum, per quanto sia una piccolissima, infinitesimale parte del web, è una parte fondamentale comunque della mia persona, qui ho passato pomeriggi, conosciuto persone, avuto discussioni, ho cercato di migliorare -non essendoci mai riuscito, anzi, son solo peggiorato con gli anni, stile una arancia che va a male con la muffa, ma questi sono piccoli dettagli insignificanti-, ho passato il tempo a fare cose a caso, i giochi, i contest, scende un po' una lacrimuccia a pensarci... Ero ancora una persona sbarbata, appena con due pelucchi, con la faccia "bella liscia come il culetto di un bebè" (esiste pure un'altra versione del forum, ma non so se la persona gradisce essere citata 😅), avevo alcune cose, non ne avevo altre, alcune non le ho ancora adesso - tipo la mia autostima - e in tutto questo... grazie per avermi sopportato, chi ci è riuscito, lo so che non è cosa facile 😰

Ma non voglio che questo sia una pagina di un mio diario e basta, ora chiedo a voi:
- Che stavate facendo 10 anni fa? Quanto è cambiato il tutto? Come avete cambiato il vostro modo di scrivere sul web? avete completato quello che vi siete prefissati? come siete cambiati? come eravate e come siete? Quale è stato il vostro primo team e con che pokémon? Che vi ricordate di 10 anni fa?

La mia risposta? Io 10 anni fa ricordo ancora la mia iscrizione, prima su PCW poi qui (come avveniva ai tempi, e come si ripeteva sempre "inizi su PCW, poi stranamente tutti smettono di fare edit e finiscono sul forum e perdiamo un wikingo"). Il motivo? stavo giocando a SS, e quindi finivo a cercare le mosse che imparava charmeleon per capire cosa mettergli. Il mio primo team dove tenevo la mia Meganium con taglio e un Lugia con volo in team 😅
I primi edit li ricordo ancora, insieme alle cazziate di Maze e di "non puoi aggiungere cose che non ci sono da alcuna parte", o la pazzia di non usare le macro per tradurre dei template, o il mio piano per aggiornare le pagine del dreamworld, una modalità che a quanto pare adoravo solo io insieme al pokéwood successivamente dato che sono scomparse per Pokémon 😰
I miei primi messaggi erano qualcosa di osceno, abbreviazioni, modi di scrivere strani, il font che non mi piaceva e allora facevo =D invece che :D, e le fusioni/recolor/altro che adoravo e adoro tutt'ora, il resto beh, ho scritto, non credo di aver ad ora completato molto, non so neanche se riuscirò a completare molto, ma tanto nessuno può avere una sfera di cristallo e vedere il futuro, che nessuno può sapere quanto sia.

Ma, pesantuccio sto mio messaggio eh? Per chi è stato finora, o per chi è tornato, o per chi ha sentito la parola "cibo Gratis", un piccolo party in distanziamento sociale 🥳, per chi vuole birra gratis 🍻, ho preso pure le tentazioni di satana le arachidi salate 🥜, un po' da bere 🥂🥛🍷🥃🍸🍵☕, ci sono le paste e biscotti in quel vassoio di là 🍰🍬🍡🍠🍰🧁🥞🎂🍥🥮, per chi vuole ho preso i gamberetti e il sushi 🍣🍤🦐, ci stanno camere singole per gli introversi per rimanere da soli e non avere lo stress di altri che fissano, fuori ci stanno gonfiabili giganti a forma di gatto🐱 e se volete qualcos'altro lo vado a prendere.
E anche se non state scrivendo da tanto, se credete che non abbia senso dire qualcosa, se volete salutare qui me, o il forum, sicuro a qualcuno fa piacere, quindi ciao =D

Ciao a tutti, e grazie di tutto, volevo scrivere di più, fare di più, ma il tempo è tiranno, come si suol dire, no?
Grazie davvero di tutto, a tutti ❤️
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Ciao, mi ricordo di uno dei tuoi contest in cui volevi un disegno di Wartortle, ho ancora il cartaceo in casa da qualche parte
Anch'io avevo la mia gallery a quei tempi, anche ben nutrita, poi ho smesso di portarla avanti
 

Unnamed

Passante
Complimenti per il traguardo!
Dieci anni fa iniziavo ad avventurarmi nel mondo di internet. Non avevo ancora uno smartphone (manco sapevo che esistevano) e usavo ancora la chiavetta (lol) per connettermi e navigare.
Minecraft era il mio gioco preferito. All'epoca non lo conosceva quasi nessuno e le informazioni in italiano erano pochissime; ho imparato l'inglese principalmente grazie a quel gioco, così come ho imparato ad usare il computer.
I Pokémon non mi piacevano ancora (li reputavo "tediosi"). La mia passione per i mostri tascabili è nata tra il 2013 e il 2014.
Tra due giorni il mio account compie ben 7 anni (e pensare che il 2014 sembra ieri, ma se ci penso bene mi rendo conto di quante cose siano cambiate in sette anni).
 

Andreus

Fan di Sinnoh
Complimenti per il traguardo!
Dieci anni fa iniziavo ad avventurarmi nel mondo di internet. Non avevo ancora uno smartphone (manco sapevo che esistevano) e usavo ancora la chiavetta (lol) per connettermi e navigare.
Minecraft era il mio gioco preferito. All'epoca non lo conosceva quasi nessuno e le informazioni in italiano erano pochissime; ho imparato l'inglese principalmente grazie a quel gioco, così come ho imparato ad usare il computer.
I Pokémon non mi piacevano ancora (li reputavo "tediosi"). La mia passione per i mostri tascabili è nata tra il 2013 e il 2014.
Tra due giorni il mio account compie ben 7 anni (e pensare che il 2014 sembra ieri, ma se ci penso bene mi rendo conto di quante cose siano cambiate in sette anni).
Con queste informazioni posso capire che probabilmente sei il membro più "anziano" del club di kalos

Solo se @GringoRompia non è ancora più "anziano" di te

Tu e lui siete gli unici a non aver rivelato la propria età(non dico che dovete falri, è una vostra scelta)
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Tu e lui siete gli unici a non aver rivelato la propria età(non dico che dovete falri, è una vostra scelta)
No, Unnamed la aveva rivelata in chat un bel po' di tempo fa. Ma stiamo andando off topic. Dieci anni fa facevo pressapoco quello che faceva Andreus. Lui faceva cose da bambino di 2 anni, io da 4. Insomma, sono il te di dieci anni fa, con qualche differenza sul latino... lol
 

Nic

Parroco
10 anni fa.. Dopo un anno di lavoro avevo iniziato a pagarmi a rate una macchina nuova (completamente gasato) seppure con uno stipendio misero e andavo in palestra a pompare i muscoli... 🤮
E capelli rasati🤮
 
Top Bottom