Tipo preferito?

Dustox

Pigliamosche
Oddio, me l'ero proprio perso! Credo sia perché X e Y mi sono piaciuti così poco che non li ho esplorati fino in fondo 😂
Messaggio unito automaticamente:

Comunque, ora vi domando: perché vi piace proprio quel Tipo? È per la forza, per il design dei Pokémon che ne fanno parte, oppure quel Tipo vi piace concettualmente? Sono curiosa!
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Non concepisco il concetto di preferito e non capisco come la gente faccia a scegliere una preferenza . E parlo in generale, non di tipo di Pokémon.
Non ho un tipo preferito perché non ci ho mai pensato, e qualsiasi tentativo di rispondere al quesito sarebbe solo un imposizione causata dal dover/voler avere un preferito ad ogni costo. Una forzatura insomma. I Pokémon che mi piacciono cambiano in continuazione e nessuno in particolare mi piace particolarmente di più rispetto a un altro.

Ho un tipo spreferito però, Normale.
 

Dustox

Pigliamosche
Non concepisco il concetto di preferito e non capisco come la gente faccia a scegliere una preferenza . E parlo in generale, non di tipo di Pokémon.
Non ho un tipo preferito perché non ci ho mai pensato, e qualsiasi tentativo di rispondere al quesito sarebbe solo un imposizione causata dal dover/voler avere un preferito ad ogni costo. Una forzatura insomma. I Pokémon che mi piacciono cambiano in continuazione e nessuno in particolare mi piace particolarmente di più rispetto a un altro.

Ho un tipo spreferito però, Normale.
È molto interessante il tuo punto di vista :) io credo che il trovare piacevole o no qualcosa non si incaselli in una distinzione netta tra "mi piace" e "non mi piace", ma che invece ci sia tutta una sfumatura in mezzo di "mi è indifferente", "mi piace solo per pochi aspetti" e così via. Perciò, almeno per me, se una cosa mi piace davvero tanto allora posso definirla preferita. E poi non è detto che il concetto di "preferito" sia rigido ed immutabile: oggi il mio gelato preferito è quello al pistacchio, domani sarà quello alla fragola, e va benissimo così :D
 

Unnamed

Passante
Volante ed Acqua per il fatto che molti dei miei Pokémon preferiti possiedono questi tipi, di solito.
Menzione d'onore: Coleottero. Tipo sottovalutato, ma con un ottimo potenziale. Sia creativo che competitivo.
Elettro per praticità: è quasi intoccabile!
 
Top Bottom