Struttura Anime (Trama e Riassunto)

Dustox

Pigliamosche
Buonasera a tutti, oggi per la prima volta ho creato una pagina su un episodio dell'anime (questa) e mi è venuto un dubbio: si deve inserire una sezione "Trama" o "Riassunto"? Me lo chiedo perché nella pagina della struttura di un episodio non sono riportate queste sezioni, però le ho viste nelle pagine di svariati episodi. Cosa bisogna fare?
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
All'inizio dell'anno io e mio fratello ci occupavamo delle pagine dell'anime e inizialmente mettevamo anche la trama degli episodi, poi @Franky7 ci ha detto che non serviva più
 
Ultima modifica:

Dustox

Pigliamosche
All'inizio dell'anno io e mio fratello ci occupavamo delle pgine dell'anime e inizialmente mettevamo anche la trama degli episodi, poi @Franky7 ci ha detto che non serviva più
Ah capisco, grazie mille!
Messaggio unito automaticamente:

Ora mi è venuta in mente un'altra domanda: nella sezione Eventi bisogna inserire i punti salienti in generale di un episodio o solo le cose importanti accadute (per esempio un personaggio vede/fa una cosa per la prima volta, un Pokémon si evolve ecc.)?
 
Ultima modifica:

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Guarda, io prendevo per buono tutto ciò che stava su Bulbapedia e lo traducevo. Anche i template sono simili se non identici, ora non ricordo. Poi ci prendi la mano e vai molto più veloce
 

Franky7

Wiki
Esatto, la trama non deve essere messa. Per gli eventi, traduci o prendi direttamente dalla Cronologia degli eventi nella serie animata (per gli episodi vecchi comunque fai un check perché molte informazioni sono scritte male o non aggiornate). In caso di dubbi scrivimi in pagina discussioni o su Telegram, grazie!
 
Top Bottom