Sesto elemento Pokémon rubino

Flareon95

Zoidberg
Questa è la mia squadra su Pokémon rubino(terza generazione, non remake) mi serve il sesto elemento, chi potrei mettere? Aggron è bellissimo ma ha una doppia debolezza molto comune quindi non mi sembra la scelta migliore... I tipi buoi sono tutti speciali in terza gen quindi anche quelli non sono adeguati. Sono alla lega
 

Allegati

  • Screenshot_20210904-220647.png
    Screenshot_20210904-220647.png
    435,2 KB · Visite: 197
  • Screenshot_20210904-220659.png
    Screenshot_20210904-220659.png
    413,1 KB · Visite: 212
  • Screenshot_20210904-220709.png
    Screenshot_20210904-220709.png
    428,1 KB · Visite: 204
  • Screenshot_20210904-220718.png
    Screenshot_20210904-220718.png
    430,6 KB · Visite: 203
  • Screenshot_20210904-220730.png
    Screenshot_20210904-220730.png
    461,7 KB · Visite: 211

GringoRompia

"Ammettilo tigrotto... hai appena fatto centro!"
Io ti consiglierei Flygon o Medicham ma l'importante è scegliere un pokémon che ti piaccia!
 

Flareon95

Zoidberg
Vorrei trovare un sesto pokemon che mi aiuti alla lega, flygon lo amo ma ho giá altaria, medicham tipo lotta ci stá giá blaziken come picchiatore. In base a come ho costruito la squadra secondo te sono giá pronto per la lega o serve un sesto elemento come supporto magari che só contro la seconda Superquattro (per dire)? A me cosí sembra di essere giá pronto.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Potresti anche andare alla Lega con questi 5, non è necessario avere la squadra piena (io l'avevo fatta con 4 Pokémon in Smeraldo...). Se proprio vuoi un sesto Pokémon puoi aggiungere più o meno chi vuoi, tanto se non affronti edifici lotta non serve una squadra ottimale.
 

Flareon95

Zoidberg
In realtá vorrei fare anche quello e le gare(tutte e 5 le categorie) +leggendari che si possono avere nel gioco per il meme, insomma completarlo al 100%
Messaggio unito automaticamente:

Gli edifici lotta anche con Pokémon che non sono in questa squadra eh, piano piano me li alleno e tutto
 

GringoRompia

"Ammettilo tigrotto... hai appena fatto centro!"
Per la lega in effetti la tua squadra è ottima però sei vuoi proprio stare sicuro ti (ri)consiglio Flygon in quanto ti può aiutare contro Rocco ma anche contro Drake ed Ester (impara Sgranocchio) anche se forse mettersi ad allenare un Trapinch/Vibrava fino a farlo evolvere potrebbe essere abbastanza seccante.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Sei molto scoperto contro Rocco, se va KO Blaziken non hai nessuno o quasi che possa fermarlo (e nemmeno Blaziken è il massimo contro il suo Metagross). Ci vedrei bene Aggron, che ti piace, anche se ha delle debolezze pericolose, perché è bello robusto contro il tipo principale di tutti e cinque gli allenatori della Lega. Se poi hai un'altra MT Terremoto oltre a quella che hai dato a Blaziken meglio ancora. Altrimenti un Pokémon Terra come Whiscash, che impara Terremoto per livello ed ha una sola debolezza, o Medicham con Fuocopugno e Gelopugno.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Natura Modesta, solo mosse fisiche. Altrimenti Cauta se sei preoccupato per la bassa Difesa Speciale. Posto che secondo me lo sforzo di trovare la natura giusta è superfluo a questo punto del gioco
 
Top Bottom