il programma che vi piace di piu.

S

Spider Man

a me il programma che piace di piu e che non lo fanno piu e non'e la rai :D .

e il vostro qual'è?
 

Slayer

Rappresentante di classe
Spider Man ha scritto:
a me il programma che piace di piu e che non lo fanno piu e non'e la rai :D .

e il vostro qual'è?
Boh...ne vedo tanti...

Ma quanti anni hai, oh? °°

Per vedere Non è la Rai °_°
 

Steph

Great Teacher
Mod
Slayer "Non è la Rai" lo facevano anche quando andavo in prima elementare, e me lo ricordo ancora... O_o
 

dav

Passante
ma... io sono del 90 e come primi ricordi ho Carramba che Sorpresa... (dall'Argentina..................è QUIIIIII ta-ra-raraaararaaa.. tara ra raaaarara buaaahbuahhh)
 

Tibbo

Amico
Su Studio Universal fanno troppo godere le robe tipo X-Treme (i film ad alto tasso di violenza\sesso del sabato notte), oppure Fuori Orario su Rai3  ma quando riesco a stare sveglio per vederlo sono fortunato.
 

Iro

Amministratore di condominio
Boh, direi Huff, Report, Blob..

E naturalmente anche Studio Aperto (:°D)
 

Dbl90

Passante
Ormai in tv seguo solamente Le invasioni barbariche (la7), quindi immagino che sia quello. Non è male neanche Per un pugno di libri (Rai3), ma dimentico sempre quando lo fanno e non lo vedo mai.
 

Thunder

Amico
Vinicius ha scritto:
Per un pugno di libri è molto carino, credo sia la domenica verso le 5 ( ma anche prima)
sbagliato è alle 6
Sirius ha scritto:
Viva radio 2 su raisat extra ogni sera **
nn ho perso nemmeno 1 puntata durante ttt l'anno ma nn ho potuto seguire l'ultima settimana :D come prog preferito...in tv direi "che tempo che fa"

se si parla anke di radio aggiungerei Viva radio 2, caterpillar, 610, il ruggito del coniglio e siamo se stessi (tutti su radio 2)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
La tv ultimamente mi deprime e non la seguo molto; in genere solo nel momento di cucinare guardo la fine di un quiz ed un telegiornale a caso.

Fanno eccezione, a seconda dell'argomento trattato, trasmissioni come Superquark o documentari e ricosrtuzioni storiche, in particolare di fatti avvenuti negli ultimi due secoli.

Scavando (molto) nel passato, come programma che mi abbia "abbastanza colpito", ho dei vaghi ricordi dai tempi delle medie di un certo "Colpo Grosso", una specie di gara/quiz di basso profilo culturale ma piuttosto particolare. Simpatica trasmissione.
 
La TV peggiora a vista d'occhio, e ciò é male. Visti sopratutto i livelli da cui partiva.

Per il momento, guardo solo Prison Break, e qualche replica di House qualche volta. Per il resto nisba, oramai sa tutto di "già visto". Urge qualche visita per noleggiare qualche film, la mia pigrizia smisurata é stata definitivamente vinta dalla noia che mi assale quando sono in casa.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ma perché non torna Sarabanda? :°

Di telefilm ne seguo troppi e non ne ho uno preferito... non mi perdo mai i film in prima visione che aspettavo da tempo perché non son potuto andare al cinema e guardo anche molti programmi di intrattenimento. In estate non mi faccio mancare niente neanche dalla seconda serata, inoltre Italia uno è così figo che mi manda le repliche dei miei telefilm preferiti in terza serata (due anni fa Dark Angel, quest'anno Buffy). L'unica cosa che non sopporto della TV... sono proprio i film TV, dalla scarsa qualità, scarsa trama e scarso interesse. :°D
 

Wolf

Parroco
Ormai seguo solo documentari su National Geographic... se ne devo scegliere uno migliore direi "Animal Doc"
 
IRDG ha scritto:
Ma perché non torna Sarabanda? :°
Non lo dire nemmeno per scherzo!

Non guardo la tv se non in casi eccezionali. La trasmissione che seguo con più piacere è, da anni, Mela Verde.

Mi piace anche forum, ebbene sì. Mi piace vedere in che modo la legge risolve i problemi futili della gente.  :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ipergorilla ha scritto:
Non lo dire nemmeno per scherzo!
Ma lo dico invece, lo dico!

Scenata de "l'uomo-gatto" a parte, non era male come programma. Ma a quanto pare la penso solo io così.
default_WUWdc.gif
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
IRDG ha scritto:
Ma lo dico invece, lo dico!

Scenata de "l'uomo-gatto" a parte, non era male come programma. Ma a quanto pare la penso solo io così.
default_WUWdc.gif
Piaceva anche a me... Però da quando aveva partecipato Valentina era diventato inutile... Con l'uomo gatto avevano raschiato il fondo... Però era un quiz interessante, anche se spesso e volentieri avrei voluto torturare Papi :°

E già che parliamo di sperati ritorni... Vorrei rivedere il caro, vecchio, fantastico Giochi senza frontiere :D mi manca... Ma a quanto pare non se ne farà nulla...

Al momento in tv seguo... seguo... ehm... il motomondiale, la formula1 a volte, la superbike a volte... Poi... di solito guardo la tv via satellite...  Ovviamente guardo tutto ciò che riguarda l'Eurovision Song Contest, sia il "normale" sia la versione junior.

A volte seguo Schmeckt nicht, gibt's nicht! su vox tv. Gli intrugli che fa Tim Mälzer sono allucinanti @@

Quotidianamente butto l'occhio su musicbox.ru, su viva polska e sulla tv montengrina. Fine della tv. XD
 

Blackmew

Parroco
Il programma che mi piaceva di più era Malcom!:°°°°°°°°°D LOL quel telefilm facceva morire dal ridere!XD

Poi dopo aver cambiato i doppiatori era diventato una merda!Speriamo che lo rimettano in onda con le vecchie puntate!
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Ormai guardo solo mtv e raramente all music, ma quando c'era house non me ne perdevo una puntata.

Anche al mattino guardo un po' di tv, quando capita keroro, pokémon, un po' di cartoni alla rinfusa. Ovviamente anche cartoon network, se come programmi si intendono anche i canali di sky.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Wolf ha scritto:
Giochi Senza Frontiere :D quanti ricordi
default_chirolp_gusun.gif
É vero, mi piaceva tantissimo. Si è parlato spesso di riprenderlo, ma anche quest'anno nulla (1-2). Forse sarà nel 2008, forse mai.
 
Top Bottom