Glitch lv.100 non funziona con Chansey - pokemon giallo

Buonasera ragazzi,
Come da titolo ho difficoltà col glitch per livellare a 100 i pokemon lv 1 ottenuti col mew glitch. In questo caso ho problemi con Chansey. Ci troviamo su pokemon giallo. Solito procedimento, sei ruggiti al pokemon finale dell’allenatore che mi sblocca il Chansey, lo catturo al livello uno ma...a differenza di tutti gli altri, invece di salire al livello 100, sale al livello 2. Ho controllato che non riceva mai più esperienza di 53 punti, tutto è regolare e nella norma, davvero non capisco. Ho studiato il procedimento da più fonti e dovrebbe essere sempre quello. Che diavolo sbaglio? Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie mille a tutti!
 

Dustox

Pigliamosche
Ciao! Ho dato un'occhiata in rete e a quanto mi risulta solo Mew e Nidoking si possono ottenere al liv.1 per poi portarli al 100 (ma potrei sbagliarmi), invece tutti i tutorial che ho trovato mostravano Chansey al lv.7. Sicuro che si possa fare anche con Chansey?

Aggiornamento: ho visto anche che Venusaur e Gengar si possono ottenere/portare al 100, ma su Chansey non ho trovato nulla purtroppo
 
Ultima modifica:
Ciao! Ho dato un'occhiata in rete e a quanto mi risulta solo Mew e Nidoking si possono ottenere al liv.1 per poi portarli al 100 (ma potrei sbagliarmi), invece tutti i tutorial che ho trovato mostravano Chansey al lv.7. Sicuro che si possa fare anche con Chansey?

Aggiornamento: ho visto anche che Venusaur e Gengar si possono ottenere/portare al 100, ma su Chansey non ho trovato nulla purtroppo
Grazie per l’impegno! Il glitch funziona con tutti tranne con sto cazz di Chansey. Lo prendo al livello 1 e poi non c’è verso che salga al 100. Sembra che da catturato non abbia esperienza negativa come gli altri, nemmeno al livello 1
 

Allegati

  • E1B798C1-D3AB-4CA3-87FC-A437AC11E222.jpeg
    E1B798C1-D3AB-4CA3-87FC-A437AC11E222.jpeg
    1,3 MB · Visite: 135
Top Bottom