Area Rottami

Dustox

Pigliamosche
Buonasera a tutti, volevo tradurre da Bulbapedia la sezione "Storia" per questa pagina: Area Rottami. Posso farlo? C'è qualcosa che devo eventualmente modificare? Vi ringrazio per l'attenzione!

PS: chiedo scusa se sto rompendo le scatole nel forum
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
I contenuti presenti su Bulbapedia (o altri wiki di Encyclopædiæ Pokémonis) possono tranquillamente essere tradotti e riportati su Pokémon Central Wiki 👍
 

Dustox

Pigliamosche
I contenuti presenti su Bulbapedia (o altri wiki di Encyclopædiæ Pokémonis) possono tranquillamente essere tradotti e riportati su Pokémon Central Wiki 👍
D'accordo! Ho chiesto perché ho notato che certe sezioni di Bulbapedia non sono presenti nella Wiki italiana (come la sezione demografia per una città). Grazie mille :)
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
D'accordo! Ho chiesto perché ho notato che certe sezioni di Bulbapedia non sono presenti nella Wiki italiana (come la sezione demografia per una città). Grazie mille :)
Alcune sezioni non sono presenti perché abbiamo adottato standard diversi, nello specifico la sezione Demografia l'abbiamo rimossa perché già presente in infobox, come puoi vedere dalla struttura. In generale se hai dubbi puoi consultare Meta:Progetti, Meta:Convenzioni oppure chiedere 😉
 

Dustox

Pigliamosche
Molte grazie, le terrò presenti :) comunque ho aggiunto la storia in Area Rottami, per le parole "Poster Portals" e "Collider" non ho trovato nessun corrispondente in italiano perciò le ho lasciate così ma in corsivo. Per il resto spero sia tutto a posto!
 
Top Bottom