F.E.A.R. COMBAT

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris

AMD

Amministratore di condominio
bocciato..

se si vuole un fps dove conta la skill e dal gameplay SERIO si va su ut2k4 o proprio proprio su quake3...
 

AMD

Amministratore di condominio
Sirius ha scritto:
Già, ma la merda come UT non la digerisco.
sisi ma è normale nn digerirlo eh

nn è mica un gioco x tutti... solo x gente skilled...

a cod, aa, ecc. ci può giocare qualunque motocarrozzato (senza offesa eh)
 

AMD

Amministratore di condominio
liuton2005 ha scritto:
Mia nonna ci gioca ancora..

Meglio CSS..
tu si che sei un genio eh...

spiegami, se un gioco è vecchio di colpo diventa poco valido?

css te lo posso passare x qnt concerne il teamplay, ma se stiamo parlando di skill e vieni fuori con css (al cospetto di ut per di più) nn hai capito niente del netgaming...
 

Syrio

AppesitÃ
XXXXXXX ha scritto:
sisi ma è normale nn digerirlo eh

nn è mica un gioco x tutti... solo x gente skilled...

a cod, aa, ecc. ci può giocare qualunque motocarrozzato (senza offesa eh)
Stai anche solo paragonando il "flipper" che è COD ad AA?!

Sei fuori strada.
 

AMD

Amministratore di condominio
Sirius ha scritto:
Stai anche solo paragonando il "flipper" che è COD ad AA?!

Sei fuori strada.
ci sarà un motivo se AA nn se lo incula nessuno nel progaming...

in effetti ho sbagliato a paragonarlo a cod che sebbene nn brilli in qnt a skill è cmq un gioco cn una certa dignità
 

Syrio

AppesitÃ
XXXXXXX ha scritto:
ci sarà un motivo se AA nn se lo incula nessuno nel progaming...

in effetti ho sbagliato a paragonarlo a cod che sebbene nn brilli in qnt a skill è cmq un gioco cn una certa dignità
Ah beh certo.

Non se lo incula nessuno nel programming mi spieghi cosa vorrebbe significare?

COD è bello giocato in single, ma il multiplayer fà cagare la minchia, oltretutto il gameplay è nettamente inferiore a quello di AA, per quanto riguarda la tattica e il gioco di squadra.

Insomma AA è simulativo, COD è un flipper.

Oltretutto tutto questo è puramente soggettivo, c'è a chi piacciono i flipper e a chi piacciono i simulativi.

P.S. Argomenta le tue affermazioni nel prossimo post.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Magari si può evitare di andare OT..

Comunque sia.. Ho provato F.E.A.R. Combat, e devo dire che è carino, come me l'aspettavo (ecks XD)

In ogni caso, anche dal momento che non si paga niente, consiglio di ALMENO provarlo, e poi decidere se vale quei 2-3GB di spazio occupato :°D

Spero di essere stato utile =D
 

AMD

Amministratore di condominio
Sirius ha scritto:
Ah beh certo.

Non se lo incula nessuno nel programming mi spieghi cosa vorrebbe significare?

COD è bello giocato in single, ma il multiplayer fà cagare la minchia, oltretutto il gameplay è nettamente inferiore a quello di AA, per quanto riguarda la tattica e il gioco di squadra.

Insomma AA è simulativo, COD è un flipper.

Oltretutto tutto questo è puramente soggettivo, c'è a chi piacciono i flipper e a chi piacciono i simulativi.

P.S. Argomenta le tue affermazioni nel prossimo post.
scusa cosa devo argomentare?

negli ecw e vari tornei di progaming cod è giocato, AA nn viene minimamente inculato?

secondo te qual'è il motivo? che a livello di skill e gameplay è una merda...
 

Syrio

AppesitÃ
XXXXXXX ha scritto:
scusa cosa devo argomentare?

negli ecw e vari tornei di progaming cod è giocato, AA nn viene minimamente inculato?

secondo te qual'è il motivo? che a livello di skill e gameplay è una merda...
Da quanto ne so io AA nelle varie Lan Party (non so cosa siano ecw e tornei programming) viene giocato eccome... poi però c'è chi suka, perchè scopre che non è esattamente come COD o UT (anche FEAR) che sono dei flipper, Ma è molto più tattico e ci si deve acquisire esperienza se si vuole giocare decentemente.

Nonostante la tua (credo) esperienza in UT o in COD credo che in AA sukeresti come non hai mai fatto.

P.S. Non so cosa c'entrino le skill personali tra l'altro e oltretutto non ti ho ancora visto esporre un'argomentazione SERIA (perchè AA a lv di skill è una merda? e perchè il gameplay lo reputi anch'esso così?).
 

The King

Amministratore di condominio
Ho scaricato il gioco, adesso mi tocca solo registrami.

Volevo farvi una domanda, ma questo gioco non è una demo o sbaglio?E com'è la grafica e la giocabilità?
 

AMD

Amministratore di condominio
Sirius ha scritto:
Da quanto ne so io AA nelle varie Lan Party (non so cosa siano ecw e tornei programming) viene giocato eccome... poi però c'è chi suka, perchè scopre che non è esattamente come COD o UT (anche FEAR) che sono dei flipper, Ma è molto più tattico e ci si deve acquisire esperienza se si vuole giocare decentemente.

Nonostante la tua (credo) esperienza in UT o in COD credo che in AA sukeresti come non hai mai fatto.

P.S. Non so cosa c'entrino le skill personali tra l'altro e oltretutto non ti ho ancora visto esporre un'argomentazione SERIA (perchè AA a lv di skill è una merda? e perchè il gameplay lo reputi anch'esso così?).
allora hai molta confusione se mischi lan party ad ecw e vari tornei di progaming tipo gigaliga e co.

ai lanparty si può giocare anche a tetris online, mentre nei tornei di progaming come dice la parola giocano i pro, giocatori professionisti sponsorizzati che vengono pagati x giocare...

in questi tornei ovviamente vengono giocati solo alcuni giochi, per la precisione i giochi ad alto tasso tecnico e che riescono a dare spettacolo; alcuni esempi sono starcraft, warcraft 3, cs, ut2k4, q3... pensa che addirittura nn viene giocato pes ma fifa xkè, nonostante sia alla luce del sole che è un prodotto inferiore, è + adatto a questo tipo di competizioni (nn sn informato ma pare che pes crei degli eventi troppo casuali con la sua IA)...

ora tu potrai definire ut un flipper... embè? nn si pone certo cm una simulazione della realtà (peraltro ridicolo pensare di fare una simulazione giocando cn mouse e tastiera...)... ma l'alto tasso tecnico richiesto (padronanza della mappa, molti + movimenti rispetto a qualsiasi altro fps,...) ne fanno uno dei giochi dall'impatto + duro x il niubbo (un niubbo che fa un duel cn un player anche solo mediocre può perdere un incontro facilmente anche 50-0) e + spettacolari...

poi se mi vieni a parlare di esperienza da acquisire scusami ma scoppio a ridere.... è risaputo a livello mondiale che ut sia l'fps (nn dico che sia il + bello eh, anzi lungi da me) che richiede maggiore applicazione ed esperienza per ottenere qualche risultato... nessun'altro fps ha la curva di difficoltà di ut... e quake segue a ruota..

a dimostrazione di ciò i player + versatili della storia (che sn passati da un gioco a un altro senza problemi) guardacaso sono tutti ex giocatori di ut o q3 (stermy, forrest, FATALITY,..), dato che cn questi giochi si acquisice una skill di base invidiabile...

al contrario nn ho mai visto un player di giochi tipo cod, AA eccellere in altri fps, proprio xkè l'impatto che avrebber con ut o quake sarebbe disastroso...

ora nn dico che AA sia brutto e UT sia bello eh... mi hai frainteso mi sa... dicevo solamente che a livello di skill niente si avvicina nemmeno lontamente a ut o q3...

spero che l'argomentazione ti soddisfi, dato che dici sempre che nn argomento
 

Syrio

AppesitÃ
E' normale, AA e UT sono 2 cose nettamente differenti come gameplay e modo di giocare.

Mentre su UT corri e spari, su AA non lo si può fare perchè facendolo si muore.

Non per niente AA è un simulatore dell'esercito americano che simula la tatticità che c'è nell'assalto di un'edificio o nella difesa di esso.

Per forza che poi è poco adatto a queste lan party per i professionisti, ma io vorrei vedere uno di questi professionisti che gioca in UT e che non ha mai toccato AA giocarci; secondo me non saprà fare niente.

Se vogliamo poi definire un fps "il più bello" non si possono mettere a confronto AA e Ut o Quake, perchè la cosa diventa totalmente soggettiva, c'è a chi piace il tattico e a chio piacciono i flipper.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
XXXXXXX ha scritto:
css te lo posso passare x qnt concerne il teamplay, ma se stiamo parlando di skill e vieni fuori con css (al cospetto di ut per di più) nn hai capito niente del netgaming...
Dimmi se UT ha il BOOM HEADSHOT di CSS..
 

AMD

Amministratore di condominio
liuton2005 ha scritto:
Dimmi se UT ha il BOOM HEADSHOT di CSS..
il bum edsciot è stato introdotto nei videogames (e stracopiato all'inverosimile) proprio da ut99

ritenta sarai più fortunato...
 
Top Bottom