Carte potenzialmente false

vargasx2

Zoidberg
Buongiorno a tutti,
Seguo il forum da un po', recentemente sono incappato in un annuncio in un noto sito di vendite che mi è saltato all'occhio. In vendita ci sono delle carte Tag Team/GX, mi sembrano però onestamente false, (ad esempio, numero di carta errato) qualcuno può smentirmi o confermare? Allego foto
Grazie a chi risponderà
IMG-20210819-WA0021.jpg
IMG-20210818-WA0047.jpg
 

Andrew01

[NSFW]
Non so le altre, ma Reshiram & Charizard GX direi che è proprio falsa.
Ha l'illustrazione dell'espansione Legami Inossidabili (Unbroken Bonds visto che la carta è inglese), ma in basso ha il logo
SetSymbolDouble_Blaze.png
che è quello dell'espansione giapponese Double Blaze.
 
  • Like
Reazioni: Nic

GringoRompia

"Ammettilo tigrotto... hai appena fatto centro!"
Anche a me la Reshiram & Charizard sembra falsa. Le altre boh, ma se già una è falsa...
 

Andrew01

[NSFW]
Un altro dubbio mi è sorto sulla carta Togepi & Cleffa & Igglybuff-GX. Stesso discorso del logo giapponese su carta inglese uscita tra l'altro con quell'illustrazione come carta alternativa A gialla. Cioè dovrebbe essere così:
Togepi-Cleffa-Igglybuff-GX.CEC.143.35688.mobile.jpg
 

vargasx2

Zoidberg
Grazie per le risposte. Anche a me quella palesemente falsa sembra Reshiram & Charizard, però come avete detto se già una è falsa... Comunque queste sono fatte pure bene! C'è da stare veramente attenti
 
  • Like
Reazioni: Nic

Nic

Parroco
Non so le altre, ma Reshiram & Charizard GX direi che è proprio falsa.
Ha l'illustrazione dell'espansione Legami Inossidabili (Unbroken Bonds visto che la carta è inglese), ma in basso ha il logo
SetSymbolDouble_Blaze.png
che è quello dell'espansione giapponese Double Blaze.
☝️ Eh sì!!! Tutto giusto. Palesemente falsa. Basta e avanza una sola per lasciar perdere tutto e mettere in discussione la serietà o anche solo la competenza in materia del venditore.

Quindi evita quel venditore. A dire il vero evita subito.it come la peste in quanto a carte Pokemon.

spero di non sbagliarmi, che dici @FearTheBeard ??
 

FearTheBeard

Ice Cream
☝️ Eh sì!!! Tutto giusto. Palesemente falsa. Basta e avanza una sola per lasciar perdere tutto e mettere in discussione la serietà o anche solo la competenza in materia del venditore.

Quindi evita quel venditore. A dire il vero evita subito.it come la peste in quanto a carte Pokemon.

spero di non sbagliarmi, che dici @FearTheBeard
Purtroppo,a mio parere, sono tutte false. Lo si evince soprattutto dal font utilizzato sia per i nomi dei Pokémon sia per la descrizione delle mosse , inoltre dall'illuminazione del flash mi sembra di percepire che la superficie della carta sia molto più lucida di quello che dovrebbe essere.
 
Top Bottom