Reddit

Domande varie


  • Votatori totali
    13

Andreus

Fan di Sinnoh
Tempo fa nella chat avevo proposto se piaceva l'idea di creare un subreddit per il forum

Solo risposte negative


Ma ora volevo sapere chi di voi ha reddit


Le uniche persone che so che lo hanno sono io e @MagoscuroFil

Se non sapete cos'è reddit:
1. MOSTRI RIPUGNANTI (scherzo)
2.Se volete informarvi ecco la pagina wiki (o devo dire il pagina wiki signor @CiaobyDany ?)


Edit: se volete vedere il mio account, chattare o semplicemente followarmi/mi chiamo Andreus2009
 
Ultima modifica:

Andrew01

[NSFW]
Non lo ho e nemmeno so cosa sia. Sì lo confesso, sono un mostro.

tumblr_pooaehSPo31s5e5bko3_500.gifv


Ma andrò sulla/sul pagina wiki ad informarmi.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Tempo fa nella chat avevo proposto se piaceva l'idea di creare un subreddit per il forum

Solo risposte negative


Ma ora volevo sapere chi di voi ha reddit


Le uniche persone che so che lo hanno sono io e @MagoscuroFil

Se non sapete cos'è reddit:
1. MOSTRI RIPUGNANTI (scherzo)
2.Se volete informarvi ecco la pagina wiki (o devo dire il pagina wiki signor @CiaobyDany ?)
L'articolo/la voce su Wikipedia tecnicamente. Ma su quello non mi interessa sinceramente lel, puoi scrivere quello che ti pare.
Btw, non uso Reddit, non ho mai ben capito cosa sia o come funzioni e perdo abbastanza tempo su Twitter per volere un altro social (anche perché ho già la mia bellissima bolla di nazifemminismo/ambientalismo/proscienza e mi scoccerebbe uscirci).
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ho un account su reddit, principalmente mi limito a leggere alcuni sub e al massimo up/downvotare cose.
Gli unici post che ho scritto sono su un sub dell'ender3 perché mi si è fritta la stampante 3d (e non sono nemmeno stati molto utili. Gentili, ma inutili)
 
Il forum è morto, figuriamoci come sarebbe una succursale...
Comunque il sito è veramente brutto come social, a partire da come vengono nascosti i commenti che sono stati downvotati, come a voler silenziare quelle persone che si azzardano a dire qualcosa che dà fastidio a qualcuno o che va contro il pensiero generale della massa di pecoroni. Sarebbe bello se non ci fossero i downvote. Io lo uso come sostituto di yahoo answers e basta, per quello è veramente ottimo e anche meglio.
 

Andreus

Fan di Sinnoh
Be' dai il forum non è morto.
Sta morendo

Prima di sera online c'erano da 7 a 10 persone online, ora 3


Il forum è morto, figuriamoci come sarebbe una succursale...
Comunque il sito è veramente brutto come social, a partire da come vengono nascosti i commenti che sono stati downvotati, come a voler silenziare quelle persone che si azzardano a dire qualcosa che dà fastidio a qualcuno o che va contro il pensiero generale della massa di pecoroni. Sarebbe bello se non ci fossero i downvote. Io lo uso come sostituto di yahoo answers e basta, per quello è veramente ottimo e anche meglio.
Lì nascondono sì, ma è perchè l'algoritmo pensa che non piacciano quindi li nasconde, anche i commenti che non vengono letti molto vengono nascosti
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Prima di sera online c'erano da 7 a 10 persone online, ora 3
Come dire... I tempi d'oro del forum non risalgono a qualche mese fa, ma a prima che nascessi tipo. Poi non voglio riprendere l'annosissima questione del forum morto/non morto (che tra l'altro sono circa 5 anni che leggo gente scrivere che entro 1/2 anni chiude #einvece...), come farlo riprendere ecc. Però quando si parla di vitalità si intende 10/15 persone fisse in chat e decine di post al giorno.
Per il resto se da come mi sembra di capire fare un subreddit può esportare ulteriormente attività dal forum su un format che resta relativamente simile sono abbastanza contrario. Però non ne so quasi nulla, ci ero finito giusto un paio di volte a guardare [censored], quindi appunto nel caso sentirei i pareri di altri, lel.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Come dire... I tempi d'oro del forum non risalgono a qualche mese fa, ma a prima che nascessi tipo. Poi non voglio riprendere l'annosissima questione del forum morto/non morto (che tra l'altro sono circa 5 anni che leggo gente scrivere che entro 1/2 anni chiude #einvece...), come farlo riprendere ecc. Però quando si parla di vitalità si intende 10/15 persone fisse in chat e decine di post al giorno.
Per il resto se da come mi sembra di capire fare un subreddit può esportare ulteriormente attività dal forum su un format che resta relativamente simile sono abbastanza contrario. Però non ne so quasi nulla, ci ero finito giusto un paio di volte a guardare [censored], quindi appunto nel caso sentirei i pareri di altri, lel.
Immagina una piattaforma tipo forumfree, dove reddit è forumfree e i subreddit sono i vari forum su forumfree. Ora togli la capacità di creare sezioni e sottosezioni di forumfree e aggiungici incel, stem edgelord, misoginia, razzismo, omofobia e MUH FREEDOM OF SPEECH. Ecco. Come dire, non esattamente un luogo dove porterei il pcforum.
Sto immaginando la quantità di post su codici amico che arriverebbero. Brrr.
 
Immagina una piattaforma tipo forumfree, dove reddit è forumfree e i subreddit sono i vari forum su forumfree. Ora togli la capacità di creare sezioni e sottosezioni di forumfree e aggiungici incel, stem edgelord, misoginia, razzismo, omofobia e MUH FREEDOM OF SPEECH. Ecco. Come dire, non esattamente un luogo dove porterei il pcforum.
Sto immaginando la quantità di post su codici amico che arriverebbero. Brrr.
Mi sa che ti confondi con 4chan, reddit è brutto ma la tipologia di gente che lo frequenta dipende dai subreddit, anzi la maggior parte delle persone sono perbenisti moralisti e la gente che hai descritto se ne sta nelle proprie fogne (che spesso vengono chiuse)
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Mi sa che ti confondi con 4chan, reddit è brutto ma la tipologia di gente che lo frequenta dipende dai subreddit, anzi la maggior parte delle persone sono perbenisti moralisti e la gente che hai descritto se ne sta nelle proprie fogne (che spesso vengono chiuse)
Nope, parlo proprio di reddit. Ok, principalmente elencavo cose che ho visto spesso su un subreddit in particolare, ma diciamo che sui subreddit più generalisti si incontrano quei tipi di persone. In alcuni vengono cacciati via a calci, in altri... eh.

(per dire, sul subreddit pokemongo c'è stato un drama/delirio con i no-vax americani. Ora che ci penso. Il problema principale di reddit è che è molto americano.)
 

Andreus

Fan di Sinnoh
Immagina una piattaforma tipo forumfree, dove reddit è forumfree e i subreddit sono i vari forum su forumfree. Ora togli la capacità di creare sezioni e sottosezioni di forumfree e aggiungici incel, stem edgelord, misoginia, razzismo, omofobia e MUH FREEDOM OF SPEECH. Ecco. Come dire, non esattamente un luogo dove porterei il pcforum.
Sto immaginando la quantità di post su codici amico che arriverebbero. Brrr.
I CODICI AMICO NO

Poi delle specie di sottosezioni si possono creare: i flair

Ad un tuo post puoi mettere un flair vhe descrive che tipo di post è e puoi scegliere anche quali post vedere in base ai flair

Magari i codici go vanno nel flair go ed una foto sul mio infernape al 100 va nel flair foto o dppt
 
Ho un account su Reddit da anni e lo frequento praticamente ogni giorno. Sono iscritto a 4/5 subreddit attivi, ma non scrivo quasi mai.
Onestamente non mi è mai parso malaccio, ci trovo spesso thread interessanti che molto spesso hanno soddisfatto quella mia voglia di sapere che un tempo veniva saziata da Yahoo! Answer. Anzi, spesso e volentieri, quando googlo cercando la soluzione di un problema di qualsiasi tipo, il miglior risultato che trovo è proprio una discussione di Reddit.

Un subreddit del PCF fallirebbe alla nascita, lasciate perdere.
 

Andreus

Fan di Sinnoh
Ho un account su Reddit da anni e lo frequento praticamente ogni giorno. Sono iscritto a 4/5 subreddit attivi, ma non scrivo quasi mai.
Onestamente non mi è mai parso malaccio, ci trovo spesso thread interessanti che molto spesso hanno soddisfatto quella mia voglia di sapere che un tempo veniva saziata da Yahoo! Answer. Anzi, spesso e volentieri, quando googlo cercando la soluzione di un problema di qualsiasi tipo, il miglior risultato che trovo è proprio una discussione di Reddit.

Un subreddit del PCF fallirebbe alla nascita, lasciate perdere.
Ecco una bella risposta

Come si chiama il tuo account?
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Un giorno avevo domandato a sua esistenza, è reperibile solo con un giochetto di URL, e mi era stato detto che si tratta di un bot creato per vedere se il forum funzionava bene, ma ancora nel 2002 penso.
 
Top Bottom