1
1995
che cosa è la chiave wi-fi? si trova gia nel DS? o e per il computer?
scusate la mia ignoranza
scusate la mia ignoranza
con una rete wi-fi penso che non ci sia bisogno di una chiavetta wifi o cose simili....[penso]D@nì€Lè™ ha scritto:scusa, siccome io ho gia una scude cisi attaccata al pc, perche nel mio paese è stata messa una rete wifi gratis, volevo chiederti se questo non provocherebbe problemi attaccandole tutte e due...
beh... all'inizio del servizio sul sito del nintendo wifi si guardava sempre una lista dei router coi quali non si hanno problemi...D@nì€Lè™ ha scritto:quindi per saperlo devo comprere un gioco con wifi tipo diamante o perla e provare a mettere l'IP che mi è stato dato dal comune compresa la chiave wep 128 Kb
io ho un USRobotics, mi trovo benissimo...ogni tanto ho problemi con la linea, ma 99% delle volte è colpa della linea e non del router!!I.D.M. ha scritto:Io invece volevo ritornare al discorso sui router, perchè dovrei acquistarne uno per casa ma ho parecchi dubbi sul quale prendere. Ad esempio, quello che uso attualmente qualche volta, è un modello presente nella lista consigliata dalla Nintendo, ma collegandomi col DS non posso poi navigare su internet con il PC. Non ho fatto ricerche o tentativi di configurazione troppo elaborati, può darsi che il problema si risolva, ma volevo sapere se la cosa è "normale" anche per altri modelli, e nel caso, se poteste consigliarmi un router compatibile che non dia alcun problema del genere.
Come ti avevo già detto, basta andate su UltraGames, prendere lì il Wi-Fi Adapter e decidersi a capire che il bonifico bancario per meno di 50€ è una cazzata stratosferica. Quindi si seleziona "Posta Raccomandata" e "Pagamento con contrassegno".Charizard Hard Shiny ha scritto:Scusate se ripesco questo topic ma dato che dove sto io di chiavette wi fi non se ne vedranno per almeno 2 settimane o piu non è che potete consigliarmi un sito su internet dove posso acquistarla senza spendere troppo cioè non superare i 50 Euro tenendo conto delle spese di spedizione io ho gia provato su internet ma o esce non è disponibile o ci sono prezzi esagerati.
Grazie in anticipo
Grazie pero cosa mi consigli la chiavetta nintendo o la wi fi link adapter?Lord Pum ha scritto:Come ti avevo già detto, basta andate su UltraGames, prendere lì il Wi-Fi Adapter e decidersi a capire che il bonifico bancario per meno di 50€ è una cazzata stratosferica. Quindi si seleziona "Posta Raccomandata" e "Pagamento con contrassegno".
Costo totale: 39€ + 7€ = 46€ [che, per lo meno a casa mia, sono MENO di 50€]
Guarda che sono la stessa cosa. O_oCharizard Hard Shiny ha scritto:Grazie pero cosa mi consigli la chiavetta nintendo o la wi fi link adapter?
Non è vero se vai su ultra games o su google vedi la differenza che sta anche nel prezzo!IRDG ha scritto:Guarda che sono la stessa cosa. O_o
Non è che sta ANCHE ma è SOLO QUELLA la differenza... a meno che tu non abbia anche la PSP e voglia una chiave compatibile con entrambe le console OGNI ADAPTER È UGUALE.Charizard Hard Shiny ha scritto:la differenza che sta anche nel prezzo!
Si ma si collega anche ai portatili e sarebbe perfetta per me solo che la mia paura è che non sia compatibile o non funzioni con il DS e volevo una conferma se era buona o una fregatura ed è meglio che prenda la chiavetta nintendo!IRDG ha scritto:Non è che sta ANCHE ma è SOLO QUELLA la differenza... a meno che tu non abbia anche la PSP e voglia una chiave compatibile con entrambe le console OGNI ADAPTER È UGUALE.
mah.. strano... US robotics dovrebbe essere una buona marca...I.D.M. ha scritto:Io invece volevo ritornare al discorso sui router, perchè dovrei acquistarne uno per casa ma ho parecchi dubbi sul quale prendere. Ad esempio, quello che uso attualmente qualche volta, è un modello presente nella lista consigliata dalla Nintendo, ma collegandomi col DS non posso poi navigare su internet con il PC. Non ho fatto ricerche o tentativi di configurazione troppo elaborati, può darsi che il problema si risolva, ma volevo sapere se la cosa è "normale" anche per altri modelli, e nel caso, se poteste consigliarmi un router compatibile che non dia alcun problema del genere.