E' giunta l'ora di abbandonare Pokémon TCG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto le continue accuse di essere un baro, un codardo, un coglione ecc da parte dei pordenonesi che sono arrivati anche ad insultare la mia persona, ho preso la decisione di lasciare pokémon TCG, perchè non è possibile competere con dei bambini rosikoni, emigrerò verso altri giochi sperando di trovare gente più matura, addio...
default_chirolp_gusun.gif
.
 

Prof Gatsu

Zoidberg
premettendo che trovo assurod chiudere un topic che forse e' polemico ma di sicuro non e' sterile rispondo cmq a MJ che ha dimostrato in ambiente telematico (ma comunque reale in quanto il virtuale e' una parola che non ha significato per le persone di buon senso) grande ottusita' dialettica sperando che legga e non si croggiuoli nel suo vittimismo.

Maurino caVo, gia' due volte hai minacciato di lasciare questo gioco.

Se vuoi che ora ti culliamo, ti coccoliamo e ti preghiamo di non farlo hai sbagliato posto e probabilmente hai anche sbagliato societa', cultura, pianeta, universo e creato.

Dici che siamo dei bambini "rosikoni" ma sai benissimo (se hai della RAZIONALITA') che siamo piu' adulti (anagraficamente) e piu' maturi di te.

Non devo certo ricordati la disputa su cardgameclub  dove sostenevi fatti contrari alla realta' e rifiutando di ammettere l'errore anche quando ti era stato dimostrato scientificamente.

Spero di non doverti ricordare i messaggi minatori ricevuti in privato e altre bambinate come le offese a flood sul forum di andceo e altri atti di grande maturita' di cui ti sei pregiato...

Ora, venendo IT all'argomento baro ecc. da quello che hanno detto gli arbitri al nazionale ci sono stati episodi di regole infrante.

Se sono stati fatti intenzionalmente e' una "barata" se sono stati fatti involontariamente e' un "errore".

Se ne sono avvenuti piu' d'uno, sempre dalla stessa persona e sempre a proprio vantaggio, i dubbi nascono spontanei....

Ora, sarebbe civile poter parlare costruttivamente di quanto successo. Purtroppo spessisimo ti ho visto conlcudere la discussione dando del "n00b" (offesa che per un lamer come te sembra molto grave) al tuo interlocutore e liquidando cosi' la discussione.

La sensazione che dai a gente che ha 10 anni piu' di te e' di uno spacconcello arrogante che non e' in grado di sostenere le offese lanciate o la spocchiosita' con cui ostenta un titolo come quello di "campione TCG" (per lo piu' coi veri n00b di cardgameclub e del tuo forum su forumfree).

quindi, tornando IT (visto che la disaffezione al gioco del campione nazionale 11-14 e' in topic su questo moscissimo forum) se hai voglia di discutere civilmente sulla situazione torneistica nazionale sei il ben venuto. Come hai visto io stesso non sono molto daccordo su alcune cose (i finti fiscali e gli stallatori) ma da qui a dire che sei un perseguitato e una vittima di un sistema che ti odia (i pordenonesi poi? a parte io e i Ceolin gli altri manco sanno chi sei e nun te cagano manco di striscio) ce ne passa.

Tranquillo quindi che non sei il Gallileo o il Copernico del pokemon e quasi sicuramente hai torto su tutto. Sembrano parole dure ma forse troverai dalle batoste degli sconosciuti degli insegnamenti di vita che mi paiono esserti mancati...

Qualora decidessi di cambiare sistemi di gioco e mantenerti su livelli competitivi ti auguro di non commettere "errori" nell'ambiente di Magic o Yugioh visto che li non sono gentili come qua e semplicemente alla seconda infrazione ti squalificano...

Occhio quindi che il non vederti ai tornei non suona come una minaccia (tanto piu' ai tuoi detrattori).

cio' detto a me spiacerebbe comunque perdere un giocatore del circuito torneistico.

P.s. non e' una provocazione ma una reale domanda mia: ma veramente  vuoi smettere di giocare perche' ti senti una vittima o hai solo paura perche' hai capito che contro Martina e Alberto e Vieri non hai la minima speranza anche solo di pescare un premio (figuriamoci poi se ti mettono nei 15+)?

Ti giuro che non c'e' polemica o offesa in questa, solo mi chiedo fino a che punto arrivi la tua malafede e dove inizi l'autoconvinzione e la beata ignoranza...
 

Prof Donphan

Zoidberg
Forse mi sono perso qualcosa ma non capisco il perchè di questo annuncio clamoroso e perchè ci si stupisce.

Mi permetto come se fossi un fratello maggiore di dire due parole su MJ dal momento che non mi sono mai espresso sui suoi comportamenti e fare un pò di storia.

1) MJ compare in un road to National di Roma e si qualifica per il Nazionale.

2) Comincia a prepararsi e nel frattempo si iscrive a vari forum incluso Pcentral.

3) Posta dei deck che vengono fixati da Gatsu che gli dà delle dritte che lo portano a Ravenna con un mazzo competitivo.

4) Inizia a vantarsi delle sue capacità di giocatore di TCG.

4) Inizia il torneo Nazionale e probabilmente vengono commessi da parte sua degli errori di gioco durante i round di Svizzera che lo portano ai Top 4. (e qui necessita fare un mea culpa tra il sottoscritto, che per motivi di conflitto di interesse non ha potuto arbitrare gli 11-14, l'Head Judge, i giocatori presi alla sprovvista da carte all'epoca poco utilizzate nel metagame, e dalla cronica carenza di arbitri che non ha consentito una copertura adeguata dei tavoli di gioco).

5) Durante il Nazionale ricordo proprio un incontro di MJ giocato senza segnalini danno, con danni ricordati "a memoria" dai giocatori (vi lascio immaginare cosa è successo quando l'avversario mi ha chiamato perchè non si capivano più).

6) Siccome comunque poi la fortuna aiuta gli audaci.... MJ è riuscito ad arrivare in finale regolarmente e battere anche Ceolin contro ogni pronostico diventando campione nazionale 11-14.

7) MJ vince il viaggio ai Mondiali

8) Personalmente in 3 giorni lo avrò visto si e no 1 ora e vi garantisco che eravamo veramente in pochi gli Italiani.

9) Gioca il mondiale e abbandona dopo il 3 round (persi tutti e tre) accusando gli arbitri americani di favorire i connazionali.

10) Martina, Vieri, Simone sono andati fino alla fine in particolare Martina 5 vinte 3 perse fuori dai top32 per i tiebreakers al suo primo mondiale 11-14!! Vieri è andato ai top32, Simone e Giona fuori dai top ma non hanno abbandonato.

11) MJ accusa gli italiani, in particolare Marcello e 25edition di chissà quali danni e complotti a suo carico.

12) Dopo i mondiali ha un vivace battibecco con Gatsu su altro forum dal quale viene bannato.

13) Mai visto quest'anno a tornei ufficiali.

14) Torna a scrivere su pcentral in toni molto più maturi che prima dicendo però che il continuo uscire dei set provoca problemi ai giocatori (sicuramente crea a tutti problemi economici perchè le carte costano - chi non riesce a star dentro viene in parte tagliato fuori)

15) Non credo che i giocatori di Pordenone accusino nessuno di barare, semplicemente espongono i fatti e i particolare che qualcosa di strano è successo a Ravenna. Comunque va accettato il verdetto del "campo".

16) Personalmente ritengo che MJ, essendo il campione nazionale in carica, ha diritto di difendere il suo titolo; è chiaro che la concorrenza è agguerrita ma questo fa parte del gioco e dello sport.. chi vince di solito è antipatico.....
default_chirolp_gusun.gif


17) .... la sparata di oggi non la capisco... che motivo c'è di far conoscere al mondo che MJ si ritira a vita privata o passa ad altro gioco?

Chiudo dicendo che un vero campione dovrebbe perdere (sempre se perde) al tavolo di gioco ammettendo la superiorità dell'avversario e magari stringedogli la mano prima e dopo l'incontro nel nome di quello che è "LO SPIRITO DEL GIOCO".

Ti aspetto ai prossimi tornei 
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Prof Gatsu ha scritto:
P.s. non e' una provocazione ma una reale domanda mia: ma veramente  vuoi smettere di giocare perche' ti senti una vittima o hai solo paura perche' hai capito che contro Martina e Alberto e Vieri non hai la minima speranza anche solo di pescare un premio (figuriamoci poi se ti mettono nei 15+)?

Ti giuro che non c'e' polemica o offesa in questa, solo mi chiedo fino a che punto arrivi la tua malafede e dove inizi l'autoconvinzione e la beata ignoranza...
Non ho capito perchè hanno chiuso il topic vabbè, neanche un premio?
default_chirolp_gusun.gif
ne ho pescati sei 2 volte
default_chirolp_gusun.gif
, e inoltre c'è stata un rosikata con la R maiuscola da parte di alberto & CO, per il resto quello che hai scritto e frattaglia 
default_chirolp_hun.gif
.
 
Prof Donphan ha scritto:
Forse mi sono perso qualcosa ma non capisco il perchè di questo annuncio clamoroso e perchè ci si stupisce.

Mi permetto come se fossi un fratello maggiore di dire due parole su MJ dal momento che non mi sono mai espresso sui suoi comportamenti e fare un pò di storia.

1) MJ compare in un road to National di Roma e si qualifica per il Nazionale.

2) Comincia a prepararsi e nel frattempo si iscrive a vari forum incluso Pcentral.

3) Posta dei deck che vengono fixati da Gatsu che gli dà delle dritte che lo portano a Ravenna con un mazzo competitivo.

4) Inizia a vantarsi delle sue capacità di giocatore di TCG.

4) Inizia il torneo Nazionale e probabilmente vengono commessi da parte sua degli errori di gioco durante i round di Svizzera che lo portano ai Top 4. (e qui necessita fare un mea culpa tra il sottoscritto, che per motivi di conflitto di interesse non ha potuto arbitrare gli 11-14, l'Head Judge, i giocatori presi alla sprovvista da carte all'epoca poco utilizzate nel metagame, e dalla cronica carenza di arbitri che non ha consentito una copertura adeguata dei tavoli di gioco).

5) Durante il Nazionale ricordo proprio un incontro di MJ giocato senza segnalini danno, con danni ricordati "a memoria" dai giocatori (vi lascio immaginare cosa è successo quando l'avversario mi ha chiamato perchè non si capivano più).

6) Siccome comunque poi la fortuna. aiuta gli audaci... MJ è riuscito ad arrivare in finale regolarmente e battere anche Ceolin contro ogni pronostico diventando campione nazionale 11-14.

7) MJ vince il viaggio ai Mondiali

8) Personalmente in 3 giorni lo avrò visto si e no 1 ora e vi garantisco che eravamo veramente in pochi gli Italiani.

9) Gioca il mondiale e abbandona dopo il 3 round (persi tutti e tre) accusando gli arbitri americani di favorire i connazionali.

10) Martina, Vieri, Simone sono andati fino alla fine in particolare Martina 5 vinte 3 perse fuori dai top32 per i tiebreakers al suo primo mondiale 11-14!! Vieri è andato ai top32, Simone e Giona fuori dai top ma non hanno abbandonato.

11) MJ accusa gli italiani, in particolare Marcello e 25edition di chissà quali danni e complotti a suo carico.

12) Dopo i mondiali ha un vivace battibecco con Gatsu su altro forum dal quale viene bannato.

13) Mai visto quest'anno a tornei ufficiali.

14) Torna a scrivere su pcentral in toni molto più maturi che prima dicendo però che il continuo uscire dei set provoca problemi ai giocatori (sicuramente crea a tutti problemi economici perchè le carte costano - chi non riesce a star dentro viene in parte tagliato fuori)

15) Non credo che i giocatori di Pordenone accusino nessuno di barare, semplicemente espongono i fatti e i particolare che qualcosa di strano è successo a Ravenna. Comunque va accettato il verdetto del "campo".

16) Personalmente ritengo che MJ, essendo il campione nazionale in carica, ha diritto di difendere il suo titolo; è chiaro che la concorrenza è agguerrita ma questo fa parte del gioco e dello sport.. chi vince di solito è antipatico.....
default_chirolp_hun.gif


17) .... la sparata di oggi non la capisco... che motivo c'è di far conoscere al mondo che MJ si ritira a vita privata o passa ad altro gioco?

Chiudo dicendo che un vero campione dovrebbe perdere (sempre se perde) al tavolo di gioco ammettendo la superiorità dell'avversario e magari stringedogli la mano prima e dopo l'incontro nel nome di quello che è "LO SPIRITO DEL GIOCO".

Ti aspetto ai prossimi tornei 
default_chirolp_hun.gif
Per quanto riguarda che non mi dovevo qualificare ai top 4 mi sembra un caXXata, gli incontri che ho disputato sono puliti, c'è gente che mi ha accusato di tenere 7 rayquaza EX in tasca,cmq  ti elenco anche gli incontri
default_chirolp_gusun.gif
:

Primo incontro con un mio amico in internet, MasterJirachi:

Mano pietosa perdo al 2° turno.

2° incontro contro un rosikone che dice ho barato:

Incontro molto lungo che fortunatamente finisce con la mia vittoria e rosikata sua.

3°Gioco con un altro ragazzo :

vinco grazie ai trode, nessun problema massima sportività.

4°Incontro con una ragazza:

esce il ray star al primo turno grazie a svariete testa faccio fuori gli sneasol rimane senza base e vinco.

5° Incontro chi vince va in semifinale, svariete polemiche per la niubbata che ho fatto alla fine:

Parto di nuovo col ray star lo carico e facio fuori 2 rayquaza EX, lui rimonta alla grande, alla fine rimango con un solo premio e lui 2 sbaglio ad usare il power di ray vabbè, poi lui mio fa fuori il torchic pensavo che era la fine ma grazie a MR.stone riesco a recuperare l'energia necessaria per attaccare e vincere
default_chirolp_gusun.gif
.

Dimmi perchè non dovevo stare in Top 4? un pò di culo lo ho avuto non si discute...
default_chirolp_hun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Prof Gatsu

Zoidberg
La cattiva strada ha scritto:
Prof Gatsu ha scritto:
P.s. non e' una provocazione ma una reale domanda mia: ma veramente  vuoi smettere di giocare perche' ti senti una vittima o hai solo paura perche' hai capito che contro Martina e Alberto e Vieri non hai la minima speranza anche solo di pescare un premio (figuriamoci poi se ti mettono nei 15+)?

Ti giuro che non c'e' polemica o offesa in questa, solo mi chiedo fino a che punto arrivi la tua malafede e dove inizi l'autoconvinzione e la beata ignoranza...
Non ho capito perchè hanno chiuso il topic vabbè, neanche un premio?
default_chirolp_gusun.gif
ne ho pescati sei 2 volte
default_chirolp_gusun.gif
, e inoltre c'è stata un rosikata con la R maiuscola da parte di alberto & CO, per il resto quello che hai scritto e frattaglia 
default_chirolp_hun.gif
.
io mi riferisco al futuro (come dovrebbe essere lapalissiano a chiunque abbia una conoscenza anche marginale della lingua italiana).

Ovviamente potrai sempre dimostrare ai tavoli che ho torto (sempre che l'FBI non organizzi un qualche complotto per impedirti di qualificarti e andare a vincere anche i mondiali.... o che Skynet non mandi un Terminator indietro nel tempo a uccidere i tuoi genitori o che gli Alieni non ti rubino il mazzo o qualche altra fantasiosa scusa dietro cui nascondersi per non dover rispondere delle proprie boriose affermazioni).

Mi fa particolarmente piacere che a un post articolato e ricco di spunti tu risponda con larghi sorrisi  liquidando il tutto con "frattaglia" dimostrando incapacita' totale di rispondere ad accuse concrete con ragionamenti tuoi!

Mi viene il dubbio che tu non abbia nulla da obiettare alle accuse vere e quindi ti nasconda dietro alle tue solite laconiche lamerate...

Mah...

Almenoquesta volta  non hai detto che e' un forum di n00b e che qui sono tutti scarsi!! Stai migliorando a suon di mazzate telematiche!!!! LOL!

Forse la lezioncina di cardgameclub e' servita a ridurti a piu' miti ragioni e a nonringhiare ai cani piu' grossi di te...

Sei quindi pregato di astenerti dal rispondere se non in maniera articolata punto per punto per evitare di peggiorare ulteriormente la tua gia' pietosa reputazione.

C'e' liberta' di espressione (quando si leggono pareri di gente come te verebbe da aggiungere "purtroppo") e quindi nessuno ti impedira' di esprimerti con le tue solite trollate ma sarebbe davvero doloroso vederti raggiungere livelli ancora piu' bassi di superficialita' e lameraggine.

Detto questo mi sa che posso salutarti visto che dubito che la tua risposta conterra' qualcosa di diverso da faccine e offese. Mi rimangio cio'che ho precedentemente scritto sullo sperare che tu non ti ritiri. Mi auguro vivamente che tu mantenga fede alla tua promessa e di non vederti piu' a nessun torneo e in nessuna altra occasione!!!

C'Ya noob (visto che hai vinto un nazionale senza sapere neanche come funzionano i poteri di electrode EX e Rayquaza EX)
 
Prof Gatsu ha scritto:
La cattiva strada ha scritto:
Prof Gatsu ha scritto:
P.s. non e' una provocazione ma una reale domanda mia: ma veramente  vuoi smettere di giocare perche' ti senti una vittima o hai solo paura perche' hai capito che contro Martina e Alberto e Vieri non hai la minima speranza anche solo di pescare un premio (figuriamoci poi se ti mettono nei 15+)?

Ti giuro che non c'e' polemica o offesa in questa, solo mi chiedo fino a che punto arrivi la tua malafede e dove inizi l'autoconvinzione e la beata ignoranza...
Non ho capito perchè hanno chiuso il topic vabbè, neanche un premio?
default_chirolp_gusun.gif
ne ho pescati sei 2 volte
default_chirolp_gusun.gif
, e inoltre c'è stata un rosikata con la R maiuscola da parte di alberto & CO, per il resto quello che hai scritto e frattaglia 
default_chirolp_hun.gif
.
io mi riferisco al futuro (come dovrebbe essere lapalissiano a chiunque abbia una conoscenza anche marginale della lingua italiana).

Ovviamente potrai sempre dimostrare ai tavoli che ho torto (sempre che l'FBI non organizzi un qualche complotto per impedirti di qualificarti e andare a vincere anche i mondiali.... o che Skynet non mandi un Terminator indietro nel tempo a uccidere i tuoi genitori o che gli Alieni non ti rubino il mazzo o qualche altra fantasiosa scusa dietro cui nascondersi per non dover rispondere delle proprie boriose affermazioni).

Mi fa particolarmente piacere che a un post articolato e ricco di spunti tu risponda con larghi sorrisi  liquidando il tutto con "frattaglia" dimostrando incapacita' totale di rispondere ad accuse concrete con ragionamenti tuoi!

Mi viene il dubbio che tu non abbia nulla da obiettare alle accuse vere e quindi ti nasconda dietro alle tue solite laconiche lamerate...

Mah...

Almenoquesta volta  non hai detto che e' un forum di n00b e che qui sono tutti scarsi!! Stai migliorando a suon di mazzate telematiche!!!! LOL!

Forse la lezioncina di cardgameclub e' servita a ridurti a piu' miti ragioni e a nonringhiare ai cani piu' grossi di te...

Sei quindi pregato di astenerti dal rispondere se non in maniera articolata punto per punto per evitare di peggiorare ulteriormente la tua gia' pietosa reputazione.

C'e' liberta' di espressione (quando si leggono pareri di gente come te verebbe da aggiungere "purtroppo") e quindi nessuno ti impedira' di esprimerti con le tue solite trollate ma sarebbe davvero doloroso vederti raggiungere livelli ancora piu' bassi di superficialita' e lameraggine.

Detto questo mi sa che posso salutarti visto che dubito che la tua risposta conterra' qualcosa di diverso da faccine e offese. Mi rimangio cio'che ho precedentemente scritto sullo sperare che tu non ti ritiri. Mi auguro vivamente che tu mantenga fede alla tua promessa e di non vederti piu' a nessun torneo e in nessuna altra occasione!!!

C'Ya noob (visto che hai vinto un nazionale senza sapere neanche come funzionano i poteri di electrode EX e Rayquaza EX)
Beh se devo risponderti a tono: delle mie fonti hanno detto che non sei un arbitro imparziale, e non penso che sparano caXXate.

I poteri li conoscevo ognuno può commettere errori, ma io non vado in giro dicendo alla gente che aveva 7 RAYQUAZA EX in tasca come fate voi rosikoni di pordenone.

Byez La cattiva strada alias MJ(Lamer Inside)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Prof Gatsu

Zoidberg
finalmente una persona seria scrive!

Prof Donphan ha scritto:
Forse mi sono perso qualcosa ma non capisco il perchè di questo annuncio clamoroso e perchè ci si stupisce.
non ci si stupisce. Il poverino (come lui stesso si definisce) non e' estraneo a crisi di vittimismo e autopersecuzione non che' a trollate di ogni genere che gli hanno procurato ban da praticamente tutti i forum esistenti!

Mi permetto come se fossi un fratello maggiore di dire due parole su MJ dal momento che non mi sono mai espresso sui suoi comportamenti e fare un pò di storia.
sarebbe bello poter essere i suoi genitori per insegnargli educazione, civilta', capacita' dialetica e sprito critico. Ma mi pare che chi di dovere non abbia provveduto.

1) MJ compare in un road to National di Roma e si qualifica per il Nazionale.
immagino con una vasta competizione

2) Comincia a prepararsi e nel frattempo si iscrive a vari forum incluso Pcentral.3) Posta dei deck che vengono fixati da Gatsu che gli dà delle dritte che lo portano a Ravenna con un mazzo competitivo.
vero, LOL! ricordiamo i mazzi senza addestramenti e con 24 energie+cerca energie...

4) Inizia a vantarsi delle sue capacità di giocatore di TCG.
questo e' nulla di fronte alle vanterie successive in cui si professa un grande esperto quando non conosce neppure come funzionano Electrode EX e Rayquaza EX

4) Inizia il torneo Nazionale e probabilmente vengono commessi da parte sua degli errori di gioco durante i round di Svizzera che lo portano ai Top 4. (e qui necessita fare un mea culpa tra il sottoscritto, che per motivi di conflitto di interesse non ha potuto arbitrare gli 11-14, l'Head Judge, i giocatori presi alla sprovvista da carte all'epoca poco utilizzate nel metagame, e dalla cronica carenza di arbitri che non ha consentito una copertura adeguata dei tavoli di gioco).5) Durante il Nazionale ricordo proprio un incontro di MJ giocato senza segnalini danno, con danni ricordati "a memoria" dai giocatori (vi lascio immaginare cosa è successo quando l'avversario mi ha chiamato perchè non si capivano più).

6) Siccome comunque poi la fortuna aiuta gli audaci.... MJ è riuscito ad arrivare in finale regolarmente e battere anche Ceolin contro ogni pronostico diventando campione nazionale 11-14.
su questo non mi esprimo visto che ero intento a giocare le mie partite. Di sicuro ha dimostrato di non conoscere neppure le sue carte.

7) MJ vince il viaggio ai Mondiali8) Personalmente in 3 giorni lo avrò visto si e no 1 ora e vi garantisco che eravamo veramente in pochi gli Italiani.
boh

9) Gioca il mondiale e abbandona dopo il 3 round (persi tutti e tre) accusando gli arbitri americani di favorire i connazionali.10) Martina, Vieri, Simone sono andati fino alla fine in particolare Martina 5 vinte 3 perse fuori dai top32 per i tiebreakers al suo primo mondiale 11-14!! Vieri è andato ai top32, Simone e Giona fuori dai top ma non hanno abbandonato.
come sempre la sua grandissima bravura e' stata castrata dalle altrui ruberie, dagli arbitri scorretti, dai Pordenonesi Rosikoni, dalla mafia Kubana, dalle multinazionali, da Babbo Natale e altre entita' fantasiose.

11) MJ accusa gli italiani, in particolare Marcello e 25edition di chissà quali danni e complotti a suo carico.
pare che i recenti attentati di matrice islamica siano solo una copertura inventata dalla 25th (che comanda Alquaeda a suo piacimento) per coprire un futuro attentato ai danni di MJ che e' troppo putente e vincerebbe troppo al gioco di carte pokemon!

12) Dopo i mondiali ha un vivace battibecco con Gatsu su altro forum dal quale viene bannato.
mica tanto vivace, io mi limitavo a esporre i fatti e lui a postare le sue lamerate spammone.

Con lui un dibatitto vivace e' impossibile per la loquacita' pari a quelle di un Mister Mime

13) Mai visto quest'anno a tornei ufficiali.
ovvio, visto che le chiacchiere sono generabili molto piu' facilmente dei fatti!

14) Torna a scrivere su pcentral in toni molto più maturi che prima dicendo però che il continuo uscire dei set provoca problemi ai giocatori (sicuramente crea a tutti problemi economici perchè le carte costano - chi non riesce a star dentro viene in parte tagliato fuori)
no, ha piu' volto detto che sono brutti, che il gioco degenera. Ricordiamo che poco prima diceva che le DS fanno schifo come sets.

Forse perche' non riesce a capire l'inglese a netdeckare gli archetipi americani
default_chirolp_gusun.gif


15) Non credo che i giocatori di Pordenone accusino nessuno di barare, semplicemente espongono i fatti e i particolare che qualcosa di strano è successo a Ravenna. Comunque va accettato il verdetto del "campo".
Pordenone e' bella grande e i piu' non sanno neppure chi sia e non sono interessati alle ciance di un loser.

Qui si gioca (in fretta e secondo le regole) e ci si diverte.

Le vanterie e le spacconate stanno a zero.

16) Personalmente ritengo che MJ, essendo il campione nazionale in carica, ha diritto di difendere il suo titolo; è chiaro che la concorrenza è agguerrita ma questo fa parte del gioco e dello sport.. chi vince di solito è antipatico.....
default_chirolp_gusun.gif
e' il campione in carica e (quasi) nessuno ne discute. Il fatto e' che lui di questo gioco sa pochissimo e l'ho visto vantarsi coi n00b veri dicento tra l'altro delle panzane clamorose.

Non ha il coraggio di ammettere che l'incredibile fortuna avuta (e i casuali errori se ce ne sono stati) non gli permetterranno di bissare il successo e giustamente mette le mani avanti per parare la caduta del palco dicendo che, se perdera', non sara' per le sue incapacita' ma per loschi intrighi dei briganti calabresi...

La sua antipatia non nasce dal fatto che ha vinto. Nasce dal fatto che:

1) si vanta

2) non sa le cose

3) non riconosce gli aiuti ricevuti

4) e' maleducato

5) e' troll/lamer

6) e' incapace di rispondere civilmente

l'assenza di umilta' non puo' che rendere atipatici. Tanto piu' se non si hanno gli strumenti per poterselo permettere.

17) .... la sparata di oggi non la capisco... che motivo c'è di far conoscere al mondo che MJ si ritira a vita privata o passa ad altro gioco?
ennessima spacconata forse per autoconvincersi della persecuzione ordita contro di lui e di quanto in realta' egli sia bravo e meritevole!

Chiudo dicendo che un vero campione dovrebbe perdere (sempre se perde) al tavolo di gioco ammettendo la superiorità dell'avversario e magari stringedogli la mano prima e dopo l'incontro nel nome di quello che è "LO SPIRITO DEL GIOCO".
Non sono d'accordo. Chi vince dovrebbe meritarlo e non sculare e basta.

Purtroppo sono giochi in cui esiste l'elemento "random" e va' bene cosi'.

Il vantarsi e il cercare scuse per la pessima figura poi fatta al mondiale non fa parte del Kit di premi per il vincitore.

Ha vinto immeritatamente e al mondiale ha perso 8 partite su 8 (quelle da cui si e' ritirato sono incluse visto che si e' ritirato perche' aveva capito l'andazzo).

Ti aspetto ai prossimi tornei  
default_chirolp_hun.gif
ma anche no a sto punto.

tanto non puo' permettersi dopo tutte queste spacconerie di perdere e sa che invece non superera' neanche la svizzera (forse la top 8 se gioca negli 11-14).

Ovviamente se dovra' qualificarsi tramite "last chance" e sara' nei 15+ e quest'ultimo torneo sara' aperto a tutti mi premurero' di far partecipare tutti i Pordenonesi del mio team con preciso compito di fermare lui e gestire i tie break in modo da sfavorirlo e impedirgli la qualificazione.

cosi' potra finalmente asserire con cognizione di causa che c'e' una cospirazione contro di lui....

LOL!
 

Prof Gatsu

Zoidberg
La cattiva strada ha scritto:
Beh se devo risponderti a tono: delle mie fonti hanno detto che non sei un arbitro imparziale, e non penso che sparano caXXate.

I poteri li conoscevo ognuno può commettere errori, ma io non vado in giro dicendo alla gente che aveva 7 RAYQUAZA EX in tasca come fate voi rosikoni di pordenone.

Byez La cattiva strada alias MJ(Lamer Inside)
vedi che sei ignorante (non come offesa nel senso che proprio non conosci le cose perche' credo ti manchi l'istruzione oltre che l'educazione).

allora, non ho chiesto risposte a "tono" di offesa ma di rispondere PUNTUALMENTE alle accuse mosse.

Come tutti i bambini delle elementari (classi che dubito tu abbia frequentato con successo vista la padronanza dei congiuntivi) rispondi ad accuse vere con  offese che non c'entrano nulla.

Io non voglio arbitrare se non sia necessario e ho una mia visione del gioco che e' quella basata sulla civilta' e sul buon senso e poi sulle regole del gioco.

Le regole per i tornei sono venute dopo e violano le regole e le meccaniche del gioco oltre che quelle dell'educazione e del rispetto per l'avversario.

Non ho intenzione quindi di farle mie.

Per fortuna degli stallatori non comando io.

E' inutile che citi informatori segreti che non hai; visto che riporti quello che ho scritto io ESPRESSAMENTE su questo forum.

Se poi sono stato duro con gente non della mia citta' e per i seguenti motivi:

Da non si e' fiscali (se uno si dimentica di fare una cosa gliela si concede).

Da noi non si stalla.

In particolare un simpatico ragazzetto milanese ha avuto l'ardire (dopo essere stato fiscale con un avversario) di voler cambiare il supporter giocato. Inutile dire che l'ho redarguito per la mancanza di coerenza prima che di flessibilita' (fosse per me gli avrei dato warning o game loss per essere un "rompi maroni" ma purtroppo tale penalita' non e' contemplata.

Di esempi ne ho visti a bizeffe e SEMPRE da giocatori inferiori (per preparazione) che dovevano sfruttare errori di REGOLAMENTO per colmare (col senno di poi inutilmente) le loro carenze di MAZZO e di GIOCO.

Se hai il mazzo peggiore e non sai giocare e' inutili che ti RUBI (RUBARE NEH) un attacco all'avversario perche' ha preso in mano il supporter...

Imparziale quindii? direi di si visto che non faccio favoritismi per chi conosco a discapito di chi non conosco. (tanto che ho cazziato il bocca quando e' stato troppo fiscale e non voleva far cambiare una energia e PINO gli ha dato ragione).

Supinamente piegato a un regolamento sbagliato che premia gli incapaci stallatori e gli incapaci fiscali? CERTO! mai negato! Questo mi porta a essere un cattivo arbitro e un ottimo giocatore e un'ottima persona? Accetto lo scambio!

Stallatori tremate se arbitrero' mai qualcosa!

Per concludere:

MJ: ennessima inutile offesa che dimostra che l'unico modo che hai per rispondere alle accuse e attaccare spostando il discorso su piani completamente diversi che nulla hanno a che fare.

Purtroppo con le persone normali (non parlo di quelle intelligenti) la cosa non attacca e il punto resta li.

Sei in grado di mantenere le promesse fatte?
 
Prof Gatsu ha scritto:
La cattiva strada ha scritto:
Beh se devo risponderti a tono: delle mie fonti hanno detto che non sei un arbitro imparziale, e non penso che sparano caXXate.

I poteri li conoscevo ognuno può commettere errori, ma io non vado in giro dicendo alla gente che aveva 7 RAYQUAZA EX in tasca come fate voi rosikoni di pordenone.

Byez La cattiva strada alias MJ(Lamer Inside)
vedi che sei ignorante (non come offesa nel senso che proprio non conosci le cose perche' credo ti manchi l'istruzione oltre che l'educazione).

allora, non ho chiesto risposte a "tono" di offesa ma di rispondere PUNTUALMENTE alle accuse mosse.

Come tutti i bambini delle elementari (classi che dubito tu abbia frequentato con successo vista la padronanza dei congiuntivi) rispondi ad accuse vere con  offese che non c'entrano nulla.

Io non voglio arbitrare se non sia necessario e ho una mia visione del gioco che e' quella basata sulla civilta' e sul buon senso e poi sulle regole del gioco.

Le regole per i tornei sono venute dopo e violano le regole e le meccaniche del gioco oltre che quelle dell'educazione e del rispetto per l'avversario.

Non ho intenzione quindi di farle mie.

Per fortuna degli stallatori non comando io.

E' inutile che citi informatori segreti che non hai; visto che riporti quello che ho scritto io ESPRESSAMENTE su questo forum.

Se poi sono stato duro con gente non della mia citta' e per i seguenti motivi:

Da non si e' fiscali (se uno si dimentica di fare una cosa gliela si concede).

Da noi non si stalla.

In particolare un simpatico ragazzetto milanese ha avuto l'ardire (dopo essere stato fiscale con un avversario) di voler cambiare il supporter giocato. Inutile dire che l'ho redarguito per la mancanza di coerenza prima che di flessibilita' (fosse per me gli avrei dato warning o game loss per essere un "rompi maroni" ma purtroppo tale penalita' non e' contemplata.

Di esempi ne ho visti a bizeffe e SEMPRE da giocatori inferiori (per preparazione) che dovevano sfruttare errori di REGOLAMENTO per colmare (col senno di poi inutilmente) le loro carenze di MAZZO e di GIOCO.

Se hai il mazzo peggiore e non sai giocare e' inutili che ti RUBI (RUBARE NEH) un attacco all'avversario perche' ha preso in mano il supporter...

Imparziale quindii? direi di si visto che non faccio favoritismi per chi conosco a discapito di chi non conosco. (tanto che ho cazziato il bocca quando e' stato troppo fiscale e non voleva far cambiare una energia e PINO gli ha dato ragione).

Supinamente piegato a un regolamento sbagliato che premia gli incapaci stallatori e gli incapaci fiscali? CERTO! mai negato! Questo mi porta a essere un cattivo arbitro e un ottimo giocatore e un'ottima persona? Accetto lo scambio!

Stallatori tremate se arbitrero' mai qualcosa!

Per concludere:

MJ: ennessima inutile offesa che dimostra che l'unico modo che hai per rispondere alle accuse e attaccare spostando il discorso su piani completamente diversi che nulla hanno a che fare.

Purtroppo con le persone normali (non parlo di quelle intelligenti) la cosa non attacca e il punto resta li.

Sei in grado di mantenere le promesse fatte?
Bevetevi una rosik-birra che vi passa...
default_chirolp_gusun.gif
 
non ci si stupisce. Il poverino (come lui stesso si definisce) non e' estraneo a crisi di vittimismo e autopersecuzione non che' a trollate di ogni genere che gli hanno procurato ban da praticamente tutti i forum esistenti!
Se siete dei rosikoni non ci posso fare nulla...
default_chirolp_gusun.gif


immagino con una vasta competizione
Altra frecciatina rosik.

vero, LOL! ricordiamo i mazzi senza addestramenti e con 24 energie+cerca energie...
Altra frecciatina rosik.

questo e' nulla di fronte alle vanterie successive in cui si professa un grande esperto quando non conosce neppure come funzionano Electrode EX e Rayquaza EX
Conoscevo quei poteri come le mie tasche.

su questo non mi esprimo visto che ero intento a giocare le mie partite. Di sicuro ha dimostrato di non conoscere neppure le sue carte.
Si si ASD.

come sempre la sua grandissima bravura e' stata castrata dalle altrui ruberie, dagli arbitri scorretti, dai Pordenonesi Rosikoni, dalla mafia Kubana, dalle multinazionali, da Babbo Natale e altre entita' fantasiose.
Bravo ASD.

pare che i recenti attentati di matrice islamica siano solo una copertura inventata dalla 25th (che comanda Alquaeda a suo piacimento) per coprire un futuro attentato ai danni di MJ che e' troppo putente e vincerebbe troppo al gioco di carte pokemon!
Certo voglio vedere te senza valige, aspettare 2 ore per avere la camera LOL.

mica tanto vivace, io mi limitavo a esporre i fatti e lui a postare le sue lamerate spammone.Con lui un dibatitto vivace e' impossibile per la loquacita' pari a quelle di un Mister Mime
Tienitelo pure quel forum pieno di n00b.

ovvio, visto che le chiacchiere sono generabili molto piu' facilmente dei fatti!
Non ho potuto partecipare a tornei per troppa distanza.

no, ha piu' volto detto che sono brutti, che il gioco degenera. Ricordiamo che poco prima diceva che le DS fanno schifo come sets.Forse perche' non riesce a capire l'inglese a netdeckare gli archetipi americani
Non ti preoccupare che le so tradurre le carte, solo che i tipi strambi mi stavano sulle balle.

Pordenone e' bella grande e i piu' non sanno neppure chi sia e non sono interessati alle ciance di un loser.Qui si gioca (in fretta e secondo le regole) e ci si diverte.

Le vanterie e le spacconate stanno a zero.
Un loser che ha fatto fuori il vostro pupillo 
default_chirolp_gusun.gif
.

e' il campione in carica e (quasi) nessuno ne discute. Il fatto e' che lui di questo gioco sa pochissimo e l'ho visto vantarsi coi n00b veri dicento tra l'altro delle panzane clamorose.Non ha il coraggio di ammettere che l'incredibile fortuna avuta (e i casuali errori se ce ne sono stati) non gli permetterranno di bissare il successo e giustamente mette le mani avanti per parare la caduta del palco dicendo che, se perdera', non sara' per le sue incapacita' ma per loschi intrighi dei briganti calabresi...

La sua antipatia non nasce dal fatto che ha vinto. Nasce dal fatto che:

1) si vanta

2) non sa le cose

3) non riconosce gli aiuti ricevuti

4) e' maleducato

5) e' troll/lamer

6) e' incapace di rispondere civilmente

l'assenza di umilta' non puo' che rendere atipatici. Tanto piu' se non si hanno gli strumenti per poterselo permettere.
Rosik Inside.

ennessima spacconata forse per autoconvincersi della persecuzione ordita contro di lui e di quanto in realta' egli sia bravo e meritevole!
Vuoi dire che il fatto dei RAYQUAZA EX nella tasca l'ho inventato io?
default_chirolp_hun.gif


Non sono d'accordo. Chi vince dovrebbe meritarlo e non sculare e basta.Purtroppo sono giochi in cui esiste l'elemento "random" e va' bene cosi'.

Il vantarsi e il cercare scuse per la pessima figura poi fatta al mondiale non fa parte del Kit di premi per il vincitore.

Ha vinto immeritatamente e al mondiale ha perso 8 partite su 8 (quelle da cui si e' ritirato sono incluse visto che si e' ritirato perche' aveva capito l'andazzo).
Si ho vinto immeritatamente perchè ho aperto alberto ASD.

ma anche no a sto punto.tanto non puo' permettersi dopo tutte queste spacconerie di perdere e sa che invece non superera' neanche la svizzera (forse la top 8 se gioca negli 11-14).

Ovviamente se dovra' qualificarsi tramite "last chance" e sara' nei 15+ e quest'ultimo torneo sara' aperto a tutti mi premurero' di far partecipare tutti i Pordenonesi del mio team con preciso compito di fermare lui e gestire i tie break in modo da sfavorirlo e impedirgli la qualificazione.

cosi' potra finalmente asserire con cognizione di causa che c'e' una cospirazione contro di lui....

LOL!
Top 8 LOL vi straccierei come pezze ASD.
 

andceo

Zoidberg
Non ho niente da aggiungere, se non che è da Agosto che dici che abbandoni il TCG, e dopo 7 mesi sei ancora in giro......boh
 

Prof Gatsu

Zoidberg
mh, quindi se uno ti dice:

"hai le scarpe slacciate" tu rispondi => frecciatina rosikona

"hai causato il buco nell'ozono" tu rispondi => frecciatina rosikona

"mi hai rubato la macchina" tu rispondi => frecciatina rosikona

"hai causato la difusione del virus ebola" tu rispondi => frecciatina rosikona

"hai della verdura tra i denti" tu rispondi => frecciatina rosikona

che ricchezza di contenuti!

Manzoni non avrebbe saputo fare di meglio!!!

LOL!

ad ogni modo mi accorgo che ti si deve spiegare anche le cose ovvie che pensavo fossero palesi come che il sole sorge a est e tramonta a ovest.

Tu sei solo e non ti conosce nessuno.

Noi qua siamo in tanti e ci  si diverte MA non vuol dire che facciamo comunella ecc.

Se Alberto Ceolin ha perso sono fatti suoi e forse della sua famiglia (che non e' andata in america). A me non cambia nulla.

Se mai dovrei rosicare contro Dalla chiesa che mi ha battuto ma anche li sono molto soddisfatto della mia performance e sono a posto con la conoscenza.

Come ripeto sempre per me il campione doveva essere Nemes aka Marco E. ha avuto sfortuna lui e fortuna io e S. D. C. (quest'ultimo un po' di piu').

I risultati dei successivi tornei mi pare abbiano dimostrato chiaramente chi e' piu' forte e piu' costante.

Tu non hai fatto lo stesso. Alberto Ceolin (colui che TU hai definito il tuo rivale) ha agguantato un primo e un secondo posto a due CC su due. Tu nulla (visto che non sei venuto a Lucca perche' il tuo "rivale" non c'era e non c'era gusto a umiliare i Pordenonesi).

TUTTI in italia sanno chi e' il piu' forte e TU rosiki perche' lui e' rispettato (che vinca o che perda) e tu invece sei messo alla berlina per la macchietta di persona che sei (e che tu hai scelto di essere dimostrandoti troll in ogni occasione possibile => i ban perlano da soli quindi non osare neppure rispondere!

Riassumendo in forma ridotta (per venire incontro alle capacita' mentali di alcuni lettori che perdono facilmente la concentrazione) io non ho pupilli se non il Raffo (che per vostra fortuna non gioca seriamente) e Guido (che dopo solo 5 partite  col ludicargo chiude  la svizzera del CC piu' competitivo d'italia imbattuto con un 5-0) che per nostra fortuna gioca poco perche' non ha tempo.

noto che finalmente hai imparato a rispondere frase per frase. se ora ci metti anche dei contenuti al posto di "frecciatina rosikona" si puo' quasi iniziare a dialogare..

concludo perche' ormai mi annoio e non mi diverto piu'.

dici di conoscere i poteri come le tue tasche.

due fatti=>

1) se SAI come funziona Rayquaza hai BARATO. l'errore esiste quanto ti dimentichi di fare una cosa, quando la FAI (e quindi c'e' un agire ATTIVO) e la fai male e a tuo vantaggio c'e' mala fede. quindi o non sapevi (e allora sei ignorante nel senso che ignori) oppure sei baro (nel senso che bari e speri non ti becchino).

2) non sapevi da dove scarta Electrode EX.

Se non sai queste cose (le uniche venute a galla) chissa' quanti altri errori "veri e presunti" saranno capitati...

comunque visto che i poteri li conosci come le tue tasche magari guardaci meglio dentro (visto che pare scopra delle cose nuove) magari ci trovi davvero questi fantomatici rayquaza EX che ti hanno accusato di tenerci dentro LOL!

Certo voglio vedere te senza valige, aspettare 2 ore per avere la camera LOL.
quindi marcello ti ha rubato le valigie e le chiavi della camera? LOL!
 
Ultima modifica di un moderatore:
mh, quindi se uno ti dice:"hai le scarpe slacciate" tu rispondi => frecciatina rosikona

"hai causato il buco nell'ozono" tu rispondi => frecciatina rosikona

"mi hai rubato la macchina" tu rispondi => frecciatina rosikona

"hai causato la difusione del virus ebola" tu rispondi => frecciatina rosikona

"hai della verdura tra i denti" tu rispondi => frecciatina rosikona

che ricchezza di contenuti!

Manzoni non avrebbe saputo fare di meglio!!!

LOL!
Se sento puzza di rosik lo faccio notare.

ad ogni modo mi accorgo che ti si deve spiegare anche le cose ovvie che pensavo fossero palesi come che il sole sorge a est e tramonta a ovest.Tu sei solo e non ti conosce nessuno.

Noi qua siamo in tanti e ci  si diverte MA non vuol dire che facciamo comunella ecc.

Se Alberto Ceolin ha perso sono fatti suoi e forse della sua famiglia (che non e' andata in america). A me non cambia nulla.

Se mai dovrei rosicare contro Dalla chiesa che mi ha battuto ma anche li sono molto soddisfatto della mia performance e sono a posto con la conoscenza.

Come ripeto sempre per me il campione doveva essere Nemes aka Marco E. ha avuto sfortuna lui e fortuna io e S. D. C. (quest'ultimo un po' di piu').

I risultati dei successivi tornei mi pare abbiano dimostrato chiaramente chi e' piu' forte e piu' costante.

Tu non hai fatto lo stesso. Alberto Ceolin (colui che TU hai definito il tuo rivale) ha agguantato un primo e un secondo posto a due CC su due. Tu nulla (visto che non sei venuto a Lucca perche' il tuo "rivale" non c'era e non c'era gusto a umiliare i Pordenonesi).
Dopo tutte le rosikate che avete fatto vi dovevo pure umiliare di nuovo
default_chirolp_hun.gif
.

TUTTI in italia sanno chi e' il piu' forte e TU rosiki perche' lui e' rispettato (che vinca o che perda) e tu invece sei messo alla berlina per la macchietta di persona che sei (e che tu hai scelto di essere dimostrandoti troll in ogni occasione possibile => i ban perlano da soli quindi non osare neppure rispondere!Riassumendo in forma ridotta (per venire incontro alle capacita' mentali di alcuni lettori che perdono facilmente la concentrazione) io non ho pupilli se non il Raffo (che per vostra fortuna non gioca seriamente) e Guido (che dopo solo 5 partite  col ludicargo chiude  la svizzera del CC piu' competitivo d'italia imbattuto con un 5-0) che per nostra fortuna gioca poco perche' non ha tempo.

noto che finalmente hai imparato a rispondere frase per frase. se ora ci metti anche dei contenuti al posto di "frecciatina rosikona" si puo' quasi iniziare a dialogare..
Se vuoi parlare c'è MSN...
default_chirolp_hun.gif


concludo perche' ormai mi annoio e non mi diverto piu'.dici di conoscere i poteri come le tue tasche.

due fatti=>

1) se SAI come funziona Rayquaza hai BARATO. l'errore esiste quanto ti dimentichi di fare una cosa, quando la FAI (e quindi c'e' un agire ATTIVO) e la fai male e a tuo vantaggio c'e' mala fede. quindi o non sapevi (e allora sei ignorante nel senso che ignori) oppure sei baro (nel senso che bari e speri non ti becchino).

2) non sapevi da dove scarta Electrode EX.

Se non sai queste cose (le uniche venute a galla) chissa' quanti altri errori "veri e presunti" saranno capitati...

comunque visto che i poteri li conosci come le tue tasche magari guardaci meglio dentro (visto che pare scopra delle cose nuove) magari ci trovi davvero questi fantomatici rayquaza EX che ti hanno accusato di tenerci dentro LOL!
Si si io ho barato, voi di pordenone siete troppo forti se non baravo non potevo vincere, ho dovuto per forza tenere 7 RAYQUAZA EX e 3 STAR in tasca...
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_gusun.gif


quindi marcello ti ha rubato le valigie e le chiavi della camera? LOL!
No mi sono solo lamentato dell'organizzazione, se sapevo facevo andare il vostro pupillo lui si che vinceva...
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
allora,del gioco del di carte di pokemon non me ne intendo assolutamente,perciò,non posso accusarti dandoti del barone,o che non sai giocare,ma dico solo che se ti comporti come ti comporti con me ne gioco di carte di sicuro hanno ragione tutti gli altri.....

per non parlare del forum che hai lamerato a me e a dj lenz!

basta penso di aver detto tutto.
 
lupetto180 ha scritto:
allora,del gioco del di carte di pokemon non me ne intendo assolutamente,perciò,non posso accusarti dandoti del barone,o che non sai giocare,ma dico solo che se ti comporti come ti comporti con me ne gioco di carte di sicuro hanno ragione tutti gli altri.....

per non parlare del forum che hai lamerato a me e a dj lenz!

basta penso di aver detto tutto.
Te la sei presa tanto perchè ho fatto saltare quella schifezza di forum? LOL era tutto copiato da mio avevi infranto il copyright, cmq non centri niente in questa discussione...
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
La cattiva strada ha scritto:
lupetto180 ha scritto:
allora,del gioco del di carte di pokemon non me ne intendo assolutamente,perciò,non posso accusarti dandoti del barone,o che non sai giocare,ma dico solo che se ti comporti come ti comporti con me ne gioco di carte di sicuro hanno ragione tutti gli altri.....

per non parlare del forum che hai lamerato a me e a dj lenz!

basta penso di aver detto tutto.
Te la sei presa tanto perchè ho fatto saltare quella schifezza di forum? LOL era tutto copiato da mio avevi infranto il copyright, cmq non centri niente in questa discussione...
default_chirolp_gusun.gif
diciamo che c'entro perchè ho i miei motivi p.s. se ti comporti così il n00b sei tu!
 
lupetto180 ha scritto:
La cattiva strada ha scritto:
lupetto180 ha scritto:
allora,del gioco del di carte di pokemon non me ne intendo assolutamente,perciò,non posso accusarti dandoti del barone,o che non sai giocare,ma dico solo che se ti comporti come ti comporti con me ne gioco di carte di sicuro hanno ragione tutti gli altri.....

per non parlare del forum che hai lamerato a me e a dj lenz!

basta penso di aver detto tutto.
Te la sei presa tanto perchè ho fatto saltare quella schifezza di forum? LOL era tutto copiato da mio avevi infranto il copyright, cmq non centri niente in questa discussione...
default_chirolp_gusun.gif
diciamo che c'entro perchè ho i miei motivi p.s. se ti comporti così il n00b sei tu!
Tu hai copiato TUTTO il mio materiale protetto ca copyright e l'hai messo sul tuo forum, visto che non lo toglievi l'ho dovuto distruggere, cmq questa storia non centra niente qua, non rompere ciauz...
default_chirolp_gusun.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
La cattiva strada:

Ho letto tutto questo topic, e sebbene non fossi presente al torneo dico che non è certamente questo il modo migliore per stare in una community.

Quindi basta col flame.

Hai già avuto due ban. Non ne vuoi un terzo, vero?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Prof Gatsu

Zoidberg
chiudo perche' alla fin fine non c'e' nulla di cui parlare.

Le lamentele e le accuse sono  talmente campate in aria che e' come dire che la crisi geopolitica medio-orientale e' stata causata degli eschimesi...

Le risposte sono talmente banali e fuori tema che serve ogni volta fare 3 post solo per tornare a parlare di quello di cui si parlava.

Le offese a MJ sono inutili perche' i fatti parlano da soli e ogni ulteriore critica e' talmente ovvia da far sembrare banale chi la pronunci.

E' come esclamare: "hai visto? il sole e' tondo!!!!"

ultima, ennessima, correzione che vorrei fare al nostro simpatico amico e' correggere il plurale.

Non essendo io schizzofrenico (non troppo almeno) e non avendo marcate personalita' multiple non vedo il motivo del plurale.

Non sono parente ne dei ceolin, ne' di pino, ne' di marcello ne' di nessun altro che tu conosca che gioca a pokemon.

Inoltre Pordenone e' una citta' con 50.000 persone e con una produzione pari al PIL di mezzo portogallo. Occhio quindi a non attribuire a me critiche fatte da altri e non indirizzare a me risposte che vorresti arrivassero ad altri.

Quindi almeno indirizza bene le tue lamerate.

Suppongo che il tuo prossimo post ad esempio tirera' fuori i famosi 7 rayquaza nella manica che non so chi ti abbia detto ma a cui sembri appigliarti molto volentieri per sentirti (e dimostrarti) vittimizzato.

Per finire ti spiego cosa vuol dire Rosikare secondo l'accezione corrente (visto che bolli cosi' qualunque cosa esca dalla bocca dei tuoi interlocutori).

E' un verbo comunemente usato per descrivere una situazione di invidia molto cattiva da parte di chi avrebbe voluto essere al posto di qualcunaltro in un particolare campo della vita o per quanto riguarda un particolare risultato.

Ora visto che al mondiale sei stato il peggiore degli italiani, visto che agli attuali tornei non partecipi neanche e che, piu' che parlare in internet (dimostrando per lo piu' ignoranza), non hai ultimamente fatto;  credo che neppure i bambini che vedo prendere grandi mazzate ai tornei (ma comunque divertendosi) vorrebbero essere al tuo posto!!!

Che sia forse tu a rosikare perche' ti sei reso conto che mentre tu stai a vantarti per un RISULTATO VECCHIO e di cui nessuno di riconosce giusta gloria (e forse neanche tu che hai la coda di paglia) altra gente con umilta' e serenita' gioca e si diverte e a volte perde, a volte vince ma sicuramente si diverte e migliora?????

Questo si che e' rosicare.

Sperando quindi di avere in futuro  campioni nazionali piu' modesti e continui nei risultati ti invito a cominciare a studiare i nuovi set, a preparare mazzi decenti (non steelix-medicham per capirci) e usarli al meglio per arrivare preparato a mirabilandia e bissare il successo dimostrando che non sono farnetiazioni di un pazzo quelle che scrivi.... per fortuna, avendoti inquadrato so gia' che cosi' non sara' e ammorberai ancora la rete con le tue sparate e al momento dei fatti o non ci sarai o ti coprirai di ridicolo combinando il niente e peggiorando la situazione con starnazzamenti su sfortuna e  arbitraggi a te ostili!

Meglio cosi' quindi! Un pagliaccio in piu'  di cui ridere e da cui imparare (nonostante l'eta') tutto cio' che non si dovrebbe mai fare nel gioco e nella vita!

bella li'!

passo e chiudo!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Le lamentele e le accuse sono  talmente campate in aria che e' come dire che la crisi geopolitica medio-orientale e' stata causata degli eschimesi...Le risposte sono talmente banali e fuori tema che serve ogni volta fare 3 post solo per tornare a parlare di quello di cui si parlava.

Le offese a MJ sono inutili perche' i fatti parlano da soli e ogni ulteriore critica e' talmente ovvia da far sembrare banale chi la pronunci.

E' come esclamare: "hai visto? il sole e' tondo!!!!"
Si si certo la verità fa male...
default_chirolp_gusun.gif


ultima, ennessima, correzione che vorrei fare al nostro simpatico amico e' correggere il plurale.Non essendo io schizzofrenico (non troppo almeno) e non avendo marcate personalita' multiple non vedo il motivo del plurale.

Non sono parente ne dei ceolin, ne' di pino, ne' di marcello ne' di nessun altro che tu conosca che gioca a pokemon.

Inoltre Pordenone e' una citta' con 50.000 persone e con una produzione pari al PIL di mezzo portogallo. Occhio quindi a non attribuire a me critiche fatte da altri e non indirizzare a me risposte che vorresti arrivassero ad altri.

Quindi almeno indirizza bene le tue lamerate.

Suppongo che il tuo prossimo post ad esempio tirera' fuori i famosi 7 rayquaza nella manica che non so chi ti abbia detto ma a cui sembri appigliarti molto volentieri per sentirti (e dimostrarti) vittimizzato.
Le mie informazioni dicono che le accuse di essere un baro sono pervenute dai giocatori di pordenone, che poi successivamente mi hanno anche accusato di essere un cordardo perchè non sono venuto ai tornei...

E' un verbo comunemente usato per descrivere una situazione di invidia molto cattiva da parte di chi avrebbe voluto essere al posto di qualcunaltro in un particolare campo della vita o per quanto riguarda un particolare risultato.Ora visto che al mondiale sei stato il peggiore degli italiani, visto che agli attuali tornei non partecipi neanche e che, piu' che parlare in internet (dimostrando per lo piu' ignoranza), non hai ultimamente fatto;  credo che neppure i bambini che vedo prendere grandi mazzate ai tornei (ma comunque divertendosi) vorrebbero essere al tuo posto!!!

Che sia forse tu a rosikare perche' ti sei reso conto che mentre tu stai a vantarti per un RISULTATO VECCHIO e di cui nessuno di riconosce giusta gloria (e forse neanche tu che hai la coda di paglia) altra gente con umilta' e serenita' gioca e si diverte e a volte perde, a volte vince ma sicuramente si diverte e migliora?????

Questo si che e' rosicare.
So bene cosa vuol dire rosikare....
default_chirolp_gusun.gif


Sperando quindi di avere in futuro  campioni nazionali piu' modesti e continui nei risultati ti invito a cominciare a studiare i nuovi set, a preparare mazzi decenti (non steelix-medicham per capirci) e usarli al meglio per arrivare preparato a mirabilandia e bissare il successo dimostrando che non sono farnetiazioni di un pazzo quelle che scrivi.... per fortuna, avendoti inquadrato so gia' che cosi' non sara' e ammorberai ancora la rete con le tue sparate e al momento dei fatti o non ci sarai o ti coprirai di ridicolo combinando il niente e peggiorando la situazione con starnazzamenti su sfortuna e  arbitraggi a te ostili!Meglio cosi' quindi! Un pagliaccio in piu'  di cui ridere e da cui imparare (nonostante l'eta') tutto cio' che non si dovrebbe mai fare nel gioco e nella vita!

bella li'!

passo e chiudo!
Un pagliaccio lo dici a tu sorella, quel deck era fatto così alla buona non era per competere ad un torneo.

Penso che il discorso si può chiudere qui, Byez La cattiva strada alias MJ(Lamer Inside).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Prof Gatsu

Zoidberg
irresistibile come la nutella!

La cattiva strada ha scritto:
Si si certo la verità fa male...
default_chirolp_gusun.gif
ci risiamo. le accuse a te rivolte sono molto ben circostanziate e solo a un 20% hai risposto in modo attinente. Sul resto (tipo le vanterie seguite da assenze di risultati) glissi sempre e comunque.

Alle tue accuse viene invece risposto punto per punto smontandole.

Frasette da una riga come questa non fanno che suggerire che non hai niente da dire perche' argomenti non ne hai!

ultima, ennessima, correzione che vorrei fare al nostro simpatico amico e' correggere il plurale.Non essendo io schizzofrenico (non troppo almeno) e non avendo marcate personalita' multiple non vedo il motivo del plurale.

Non sono parente ne dei ceolin, ne' di pino, ne' di marcello ne' di nessun altro che tu conosca che gioca a pokemon.

Inoltre Pordenone e' una citta' con 50.000 persone e con una produzione pari al PIL di mezzo portogallo. Occhio quindi a non attribuire a me critiche fatte da altri e non indirizzare a me risposte che vorresti arrivassero ad altri.

Quindi almeno indirizza bene le tue lamerate.

Suppongo che il tuo prossimo post ad esempio tirera' fuori i famosi 7 rayquaza nella manica che non so chi ti abbia detto ma a cui sembri appigliarti molto volentieri per sentirti (e dimostrarti) vittimizzato.
Le mie informazioni dicono che le accuse di essere un baro sono pervenute dai giocatori di pordenone, che poi successivamente mi hanno anche accusato di essere un cordardo perchè non sono venuto ai tornei...

si ma Mariuolo caro, tu non sei l'FBI e le fonti e gli informatori tu nella vita vera non le hai. Non ci sono le sonde spia nella vita vera.

Pordenone e' grande (non come il tuo ego ma comunque grande). Qui i 4/5 dei giocatori manco ti conosce.

Quindi di' CHI ti ha diffamato? Se rimani sul vago sembra che in verita' tu non sappia nulla e vada a naso (e non me ne meraviglierei).

Chiedi alle sonde spia! LOL!

ESo bene cosa vuol dire rosikare....
default_chirolp_gusun.gif
pare di no visto che piu' volte hai usato il termine a sproposito ignorante (nel senso che ignori, non e' un'offesa ma una constatazione).

Un pagliaccio lo dici a tu sorella, quel deck era fatto così alla buona non era per competere ad un torneo.

Penso che il discorso si può chiudere qui, Byez La cattiva dtrada alias MJ(Lamer Inside).
non ho sorelle ma glielo direi volentieri se si comportassero in modo tanto diverte e ilare!

Cmq quel mazzo l'hai definito come la scelta corretta da portare al mondiale al posto del rock lock che hai definito un mazzo scarssissimo (che e' stato il piu' presente in top 32 assieme al ludicargo nei 15+ e negli 11-14).

Dimostri quindi:

Cattiva fede

Ignoranza

Incapacita'

Incoerenza

mendacita'

il tutto in solo due righe! Mica male!

LOL!
 
ci risiamo. le accuse a te rivolte sono molto ben circostanziate e solo a un 20% hai risposto in modo attinente. Sul resto (tipo le vanterie seguite da assenze di risultati) glissi sempre e comunque.Alle tue accuse viene invece risposto punto per punto smontandole.

Frasette da una riga come questa non fanno che suggerire che non hai niente da dire perche' argomenti non ne hai!
Ne ho ne ho...
default_chirolp_gusun.gif


si ma Mariuolo caro, tu non sei l'FBI e le fonti e gli informatori tu nella vita vera non le hai. Non ci sono le sonde spia nella vita vera.Pordenone e' grande (non come il tuo ego ma comunque grande). Qui i 4/5 dei giocatori manco ti conosce.

Quindi di' CHI ti ha diffamato? Se rimani sul vago sembra che in verita' tu non sappia nulla e vada a naso (e non me ne meraviglierei).

Chiedi alle sonde spia! LOL!
In primis non ho rubato mai niente in vita mia, i soldi ce l'ho non sono un  barbone...
default_chirolp_gusun.gif
quello che ho scritto l'ha detto il tuo pupillo alberto ceolin...
default_chirolp_gusun.gif


pare di no visto che piu' volte hai usato il termine a sproposito ignorante (nel senso che ignori, non e' un'offesa ma una constatazione).
A me sembra che avete rosikato e non poco...
default_chirolp_gusun.gif


non ho sorelle ma glielo direi volentieri se si comportassero in modo tanto diverte e ilare!Cmq quel mazzo l'hai definito come la scelta corretta da portare al mondiale al posto del rock lock che hai definito un mazzo scarssissimo (che e' stato il piu' presente in top 32 assieme al ludicargo nei 15+ e negli 11-14).

Dimostri quindi:

Cattiva fede

Ignoranza

Incapacita'

Incoerenza

mendacita'

il tutto in solo due righe! Mica male!

LOL!
Dove ho scritto ste robe? fammi vedere le prove o sai solo inventare le cose?

LOL!

Byez La cattiva strada alias MJ(Lamer Inside).
 

Prof Gatsu

Zoidberg
La cattiva strada ha scritto:
ci risiamo. le accuse a te rivolte sono molto ben circostanziate e solo a un 20% hai risposto in modo attinente. Sul resto (tipo le vanterie seguite da assenze di risultati) glissi sempre e comunque.Alle tue accuse viene invece risposto punto per punto smontandole.

Frasette da una riga come questa non fanno che suggerire che non hai niente da dire perche' argomenti non ne hai!
Ne ho ne ho...
default_chirolp_gusun.gif
vedo, vedo!!!!

straripi argomenti e tesi interessantissime!

si ma Mariuolo caro, tu non sei l'FBI e le fonti e gli informatori tu nella vita vera non le hai. Non ci sono le sonde spia nella vita vera.Pordenone e' grande (non come il tuo ego ma comunque grande). Qui i 4/5 dei giocatori manco ti conosce.

Quindi di' CHI ti ha diffamato? Se rimani sul vago sembra che in verita' tu non sappia nulla e vada a naso (e non me ne meraviglierei).

Chiedi alle sonde spia! LOL!
In primis non ho rubato mai niente in vita mia, i soldi ce l'ho non sono un  barbone...
default_chirolp_gusun.gif
quello che ho scritto l'ha detto il tuo pupillo alberto ceolin...
default_chirolp_gusun.gif
alberto C. e' una persona e non capisco da dove nasca la convinzione che sia il mio pupillo!

Saranno state le "voci" a suggerirtelo? Oppure gli omini verdi? Forse i pokemon? Oppure l'uccello di Del Piero???

troppo LOL questo giovine!

pare di no visto che piu' volte hai usato il termine a sproposito ignorante (nel senso che ignori, non e' un'offesa ma una constatazione).
A me sembra che avete rosikato e non poco...
default_chirolp_gusun.gif
sempre al plurale neh!

Io, Bolzanello (il sindaco di Pordenone), Don Felice (il parroco della mia chiesa), Guido (proprietario del negozio dove gioco), la signora Marta (la pazza che parla da sola per le strade della nostra citta')... poi? quali altre figure pordenonesi di spicco ce l'hanno con te?

non ho sorelle ma glielo direi volentieri se si comportassero in modo tanto diverte e ilare!Cmq quel mazzo l'hai definito come la scelta corretta da portare al mondiale al posto del rock lock che hai definito un mazzo scarssissimo (che e' stato il piu' presente in top 32 assieme al ludicargo nei 15+ e negli 11-14).

Dimostri quindi:

Cattiva fede

Ignoranza

Incapacita'

Incoerenza

mendacita'

il tutto in solo due righe! Mica male!

LOL!
Dove ho scritto ste robe? fammi vedere le prove o sai solo inventare le cose?

LOL!
nel (tuo?) forum su forumfree.... hai girato per settimane con le foto di ampharos e ttar dicendo "rocklock vai nel cesso" e dicendo che era un mazzo di M***a ecc. ecc. e che un medicham - steelix era la scelta giusta. Ovviamente il forum non esiste piu' (credo, se si puo' ancora consultare sarebbe divertente, cosi' te le citerei e faresti davvero la figura del malato di alzaihmer).

Cmq a proposito di bugie, chissa se hai la memoria corta o se sei in malafede.

Dobbiamo ricordare quanto ti sei impuntato sulla data di uscita dell UF e sulla postrelease di Pordenone mettendo a Pino in bocca parole mai dette che lui stesso ha dovuto confutare (facendoti fare una delle figure piu' aghiaccianti che si possano fare in rete e su cui di certo glisserai??????)!

Se proprio falsone e lollone!

Se non fossi borioso e spaccone faresti quasi simpatia e tenerezza!
 
vedo, vedo!!!!straripi argomenti e tesi interessantissime!
Grazie...
default_chirolp_gusun.gif


alberto C. e' una persona e non capisco da dove nasca la convinzione che sia il mio pupillo!Saranno state le "voci" a suggerirtelo? Oppure gli omini verdi? Forse i pokemon? Oppure l'uccello di Del Piero???

troppo LOL questo giovine!
Nulla di tutto questo mio imparziale arbitro LOL

sempre al plurale neh!Io, Bolzanello (il sindaco di Pordenone), Don Felice (il parroco della mia chiesa), Guido (proprietario del negozio dove gioco), la signora Marta (la pazza che parla da sola per le strade della nostra citta')... poi? quali altre figure pordenonesi di spicco ce l'hanno con te?
Bravo ASD

nel (tuo?) forum su forumfree.... hai girato per settimane con le foto di ampharos e ttar dicendo "rocklock vai nel cesso" e dicendo che era un mazzo di M***a ecc. ecc. e che un medicham - steelix era la scelta giusta. Ovviamente il forum non esiste piu' (credo, se si puo' ancora consultare sarebbe divertente, cosi' te le citerei e faresti davvero la figura del malato di alzaihmer).Cmq a proposito di bugie, chissa se hai la memoria corta o se sei in malafede.

Dobbiamo ricordare quanto ti sei impuntato sulla data di uscita dell UF e sulla postrelease di Pordenone mettendo a Pino in bocca parole mai dette che lui stesso ha dovuto confutare (facendoti fare una delle figure piu' aghiaccianti che si possano fare in rete e su cui di certo glisserai??????)!

Se proprio falsone e lollone!

Se non fossi borioso e spaccone faresti quasi simpatia e tenerezza!
Gia peccato che accusi senza prove...
default_chirolp_gusun.gif
, se un set esce in una certa data e il prerelease si fa dopo non è un postrelease? LOL fai pena

Byez La cattiva strada alias MJ(Lamer Inside).
 

Prof Gatsu

Zoidberg
ancora?

ma ti ricordi com'e' andata o devo incollare per l'interesse di tutti l'intero topic di cardgameclub????

Guarda che c'e' ancora! se vuoi edita prima che incolli tutto e ti faccia fare una figura ancora peggiore...

Poi ti ho gia' speigato la storia dell'arbitro....

Se tiri fuori di nuovo o mi dici con CHI sono stato imparziale e citi fonti e fatti (visto che non eri presenti) o eviti di parlare.

L'unico con cui ho avuto problemi diretti e' stato Cremascoli senior con cui ci siamo chiariti e che poi ha chiamato ME per ogni questione perche' si fidava della mia conoscenza delle regole e della mia obiettivita' regolistica.

O forse sei amico di qualcuno di tutti nei 14- quelli che non sanno come funzionano i pokemon metallo e i segnalini danno e che si sono trovati male al contatto con le regole VERE (decisioni sempre retificate da Pino).

Se non esprimi accuse precise stai dicendo bugie e fesserie.

Se cosi' non e' cta fatti concreti.

E' inutile che INVENTI accuse per non rispondere a quelle precise rivolte a te (molto precise e a cui svicoli in modo ridicolo).
 

Prof Gatsu

Zoidberg
http://www.cardgame-club.it/forum/forum.cgi?b=PK1,m=1129299989,s=0   chi e' che fa pena adesso???? hi hi hi!

ecco la discussione in cui dark dragonite si impunta sul fatto che la prerelase delta species di Pordenone sia una post release (sbagliando clamorosamente) confondendosi con la post release di TREVISO (unseen forces) di cui aveva parlato Prof donphan su questo sito prima del collasso rimandata (per ovvi motivi) al weekend dopo il ponte di ferragosto. Il povero tapino avendo letto di sfuggita ha pensato bene di citare proprio l'autorevole Pino per screditare la successiva prerelease facendo un mescolotto di citazioni e di date errate e dimostrando di essere ottuso (nel senso che non capisce le cose ovvie tipo che il 31 viene dopo il 23 e che ci sono volute tre pagine di topic per ficcarglielo in testa), bugiardo e in cattiva fede.

Con questa ennesima baggianata la malafede e' l'ottusita' sono dimostrate al di sopra di ogni ragionevole dubbio e per me la discussione e' chiusa.

saluti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Prof Gatsu ha scritto:
ancora?

ma ti ricordi com'e' andata o devo incollare per l'interesse di tutti l'intero topic di cardgameclub????

Guarda che c'e' ancora! se vuoi edita prima che incolli tutto e ti faccia fare una figura ancora peggiore...

Poi ti ho gia' speigato la storia dell'arbitro....

Se tiri fuori di nuovo o mi dici con CHI sono stato imparziale e citi fonti e fatti (visto che non eri presenti) o eviti di parlare.

L'unico con cui ho avuto problemi diretti e' stato Cremascoli senior con cui ci siamo chiariti e che poi ha chiamato ME per ogni questione perche' si fidava della mia conoscenza delle regole e della mia obiettivita' regolistica.

O forse sei amico di qualcuno di tutti nei 14- quelli che non sanno come funzionano i pokemon metallo e i segnalini danno e che si sono trovati male al contatto con le regole VERE (decisioni sempre retificate da Pino).

Se non esprimi accuse precise stai dicendo bugie e fesserie.

Se cosi' non e' cta fatti concreti.

E' inutile che INVENTI accuse per non rispondere a quelle precise rivolte a te (molto precise e a cui svicoli in modo ridicolo).
Incolla sto topic mio grande giocare di TCG...
default_chirolp_gusun.gif
, cmq sei tu che cambi sempre argomento...
default_chirolp_gusun.gif
 
Prof Gatsu ha scritto:
http://www.cardgame-club.it/forum/forum.cgi?b=PK1,m=1129299989,s=0   chi e' che fa pena adesso???? hi hi hi!

ecco la discussione in cui dark dragonite si impunta sul fatto che la prerelase delta species di Pordenone sia una post release (sbagliando clamorosamente) confondendosi con la post release di TREVISO (unseen forces) di cui aveva parlato Prof donphan su questo sito prima del collasso rimandata (per ovvi motivi) al weekend dopo il ponte di ferragosto. Il povero tapino avendo letto di sfuggita ha pensato bene di citare proprio l'autorevole Pino per screditare la successiva prerelease facendo un mescolotto di citazioni e di date errate e dimostrando di essere ottuso (nel senso che non capisce le cose ovvie tipo che il 6 settembre viene dopo il 22 agosto e che ci sono volute tre pagine di topic per ficcarglielo in testa), bugiardo e in cattiva fede.

Con questa ennesima baggianata la malafede e' l'ottusita' sono dimostrate al di sopra di ogni ragionevole dubbio e per me la discussione e' chiusa.

saluti!
WOW che paura ha incollato il topic...HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP 
default_chirolp_gusun.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom